Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    14/11/2014    1 recensioni
(Interrotta!)
Il mio nome è Nicola Larese e sono un assassino.
Con questa frase io inizio la mia prima vera e propria storia, non anticipo niente, ma da questa frase si ricava la maggior parte della trama.
.....
Scorcio del capitolo 4:
.....
Mentre il moribondo esala il suo ultimo respiro, io cerco di rimanere indifferente al sangue che sgorga dal collo della mia vittima, e che mi sporca tutto l’avanbraccio sinistro. Tolgo la lama dalla sua gola, e mi accorgo di aver iniziato a tremare. Non mi sono mai abituato e non mi abituerò mai ad uccidere, questi sono i miei pensieri mentre mi rialzo, scosso, dall’ormai cadavere.
.....
Buona lettura
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15:
 
E da quel momento il tempo passò, superando di gran lunga l’ultimatum che Nicola si era auto-stabilito. Elizabeth aveva persino deciso di lasciare momentaneamente la scuola per poter prendersi cura delle ferite di lui, che si erano rivelate più gravi di quanto si pensasse. Nicola avrebbe voluto rimproverarla, in un primo momento, ma poi, notando il suo sguardo quando lo aiutava, lo ha fatto desistere.
Adesso stava in piedi affacciato alla finestra della stanza in cui, qualche giorno prima si era svegliato. Nicola, nonostante volesse conoscere meglio i dintorni, s’era ritrovato chiuso a chiave in quella stanza da una ragazza un po’ troppo apprensiva, la stessa che adesso sta camminando sul vialetto, di ritorno dal supermercato.

Elizabeth apre la porta ed entra in casa, provando un qualcosa di indefinito, che non provava da quando i suoi genitori sono usciti dalla sua vita. Dopo quell’episodio s’è sempre sentita vuota e sola, per carità, non che non abbia amici ma ogni volta che ritorna a casa, quella sensazione di abbandono è sempre sulla soglia di casa ad aspettarla. Ma, da quando quello strano ragazzo è entrato nella sua vita, quelle sensazioni si  sono alleviate talmente tanto da poter dire che siano sparite.

Così mentre Elizabeth prepara da mangiare, Nicola passa il tempo leggendo un libro, trovato su uno scaffale della libreria, intitolato: Storia di un Ninja Coraggioso (riscontri con anime e o manga sono puramente casuali) scritto da un certo Jiraya della Foglia (no, non sono casuali).
Dopo mezz’ora si sente la serratura della porta scattare e, poco dopo, Nicola ed Elizabeth sono a tavola a mangiare, Passate le domande di circostanza sulla salute dell’assassino, cala un silenzio pesante ed a tratti imbarazzante, rotto poi da Nicola:- Elizabeth, mi puoi dire cosa raffigura il ciondolo che porti sempre al collo?-
Prima di rispondere porta il curioso ciondolo alla luce: è un ciondolo di forma circolare, dove su tutta la superficie tranne, la parte centrale, si notano impressi dei motivi labirintici, mentre al centro è rappresentato un sole. E con un sorriso amaro, Elizabeth risponde:- Il ciondolo rappresenta la Ruota di Ecate, me l’ha regalato papà prima di partire per raggiungere la mamma, questo apparteneva a lei….-  e inizia a raccontare, immersa in quei ricordi felici.
Stanno a parlare, o meglio, Elizabeth parla mentre Nicola ascolta, per ore.
È ormai sera inoltrata quando Nicola apre bocca per la prima volta:- Oramai è tardi, e visto che pretendo che tu domani ritorni a scuola, è meglio se adesso vai a riposare-
Ormai stanca morta Elizabeth (che da adesso chiameremo Elly per comodità) si avvia verso la sua camera da letto, intenzionata a mettere in atto il suo consiglio.
Nel frattempo Nicola, rimasto nel salotto dove si sono spostati ormai ore fa, constatando di essere oramai guarito e in forze si appresta a togliere il fardello che rappresenta dalle spalle si Elly. Riposando qualche ora per poi andarsene all’alba, intenzionato a scomparire per sempre, ma purtroppo si sa, il destino è imprevedibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98