Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _rgtd_    16/11/2014    0 recensioni
Sono Cathy Hope Zungri e questa é la mia storia.
Se siete persone serie è inutile che aprite la storia
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando conobbi Corda eran ormai passati due mesi, il ballo di Halloween era alle porte. Uscì di casa pulendomi la faccia dalle feci di mio padre col dorso della mano e mi incamminai verso la casa di Erika in cui ormai si erano stabiliti anche il resto del nostro gruppo, ma camminando per la strada vidi una cosa che avrei preferito non vedere. Luna stava dando un pacco a Corda. Non riuscì a capire cosa ci fosse dentro, ma il solo fatto che Corda parli con lei e non con me mi fece girare abbastanza i coglioni. Cercai di dimenticare quella scena, anche se più e più volte rimaneva impressa nella mia mente, continuando a interrogarmi sul cosa ci fosse in quella scatola. Da quel momento non lo vitti più a scuola, e mi chiedei che fine avesse fatto; Sentendomi in colpa con me stessa per non essere stata una buona stalker, (Anche se l'avvenimento dell altra settimana mi lasciò davvero perplessa, facendomi pensare di non essere l unica stalker qui) mentre mio padre era intento a cagarmi in bocca come di consueto, il campanello suonò. Per un secondo sperai fosse Corda ma era solo il postino, aprii curiosa la busta dato che raramente ricevevo posta, tranne per le figurine che mi mancavano per completare l'album delle winx. Quando aprii la busta rimasi sconvolta: C'erano almeno 20 foto di me sul gabinetto mentre ero impegnata a fare cacca! Cominciai a correre con la busta in mano per mostrarla a Erika e compagnia, per chiedere se ne sapevano qualcosa, ma all'angolo della strada sbattei correndo, contro un tizio dall'aria molto familiare. Era Corda! "Che cazzo ci fai qui?" - Gli urlai imbarazzata. "Piuttosto perchè chiedi a me cosa ci faccio qui, quando tu mi sei corsa addosso con sta roba.. uh?" - Disse prendendo la busta per terra "N-non è niente!" - Dissi strappandogliela dalle mani "Ma questa qua .... è roba mia!" - Disse sconcertato "Ma che cazzo?!" - Dissi. "Non è roba che ti interessa." - Disse scocciato, strappandomi la busta dalle mani. "SONO MIE FOTTUTE FOTO MENTRE SONO SEDUTA SU UN FOTTUTO CESSO A METTERE DELLA FOTTUTA MERDA DENTRO, VOGLIO SAPERE A COSA TI SERVONO" - Gli urlai furiosa "Uff.. e va bene, sono delle foto che ho chiesto di farti scattare, da ..una persona" "Chi?." "Non posso proprio dirtelo, e se me la ridai, grazie ma dovrei andare" - disse. Lo lasciai andare con la busta mentre lo vidi prendere il nokia 3310, il suo cellulare di nuova generazione, chiamando una ragazza. Corsi perplessa a casa di Erika, raccontandole l'accaduto. Giusy mi guardò con fermezza e disse "Sta propr nguaiat". Melania e Tommaso si sedettero accanto a noi ascoltando i pareri di ciascuno sull'accaduto. Salvatore intanto, era diventato irascibile quanto Melania col mestruo dunque decidemmo di lasciarlo giocare a LoL da solo. Solo una persona mancava all'appello. Luna. Mi venne in mente un flashback. *Lei osserva delle foto dentro una busta, a sua volta dentro una scatola con Corda* Luna! "Dov'è Luna?" - Chiesi. "È da un paio di giorni che non si fa vedere... è strana ultimamente.. sembra come, se nasconda qualcosa." - Disse Melania sospettosa. Mi incamminai a casa cercando di scoprire la posizione di Luna..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _rgtd_