Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    27/10/2008    6 recensioni
"Ginevra Malfoy...suona bene" La tavolata di stupì a quelle parole. "Weasley, ti presento il tuo futuro marito" "NO" "Non hai scelta...tu, o la tua famiglia" Con un colpo della bacchetta apparì a mezz'aria un'alone di fumo in cui si susseguirono i familiari della ragazza. Ginny lo fissò incredula e abbassò lo sguardo. "Astoria accompagnala in una stanza vuota...ah auguri!" E alzò il calice colmo di Whisky Incendiario prima in direzione di Ginny e poi di Draco. Questa ff resta sempre e comunque una HARRY/GINNY!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15-Al Malfoy Manor Al Malfoy Manor
Per sua fortuna la cena si era svolta senza tanti problemi; a parte varie occhiatacce e battutine molto cattive che Lucius le aveva rivolto. Ma Astoria le era sempre accanto e anche Draco sembrava disposto ad aiutarla. I giorni stavano passando veloci e secondo le informazioni che i due ragazzi avevano strappato dalla bocca dei genitori; quella sera Voldemort sarebbe tornato per decidere la data del matrimonio. Ginny stava scegliendo stava scegliendo, tra i pochi abiti che Astoria e Narcissa le avevano procurato, quello più adattto alla serata quando udì la porta aprirsi di scatto e voltandosi riconobbe Draco tutto rosso in volto e con il fiatone.
"Che è successo?" gli chiese avvicinandosi.
"C'è...Ha...c'è Harry" riuscì a dire a fatica.
Ginny spalancò gli occhi, incredula.
"Portami da lui" gli disse spaventata.
"Non credo sia..."
"PORTAMI DA LUI!"
Draco la prese per mano e cominciò a correre verso il salone.
"Ci sono anche tuo fratello e la Granger" fece lui continuando a correre.
Ginny chiuse gli occhi sperando con tutta se stessa che Voldemort tardasse il più possibile.
Quando entrarono nella stanza un urlò riempì le orecchie entrambi. La rossa non perse tempo ed estrasse la bacchetta, stava per avviarsi ad aiutare Hermione quando Draco la bloccò.
"Lasciami" fece lei con un tono di voce intimidatorio.
Il biondino la fissò per un secondo invidiando il suo coraggio per poi lasciarla andare. La ragazza si voltò e si diresse a passo spedito verso Hermione, chi stava nuovamente gridando di dolore, mettendois tra lei e Bellatrix.
"TOGLITI DI MEZZO, RAGAZZINA" urlò la donna puntandole la bacchetta contro, ma la ragazza fu più veloce e la disarmò.
"Questo non è un gioco, Ginevra!" le dessi la strega.
"Non ho intenzione di giocare" rispose Ginny aiutando Hermione ad alzarsi ma stando ugualmente attenta alle mosse della sua avversaria.
In quell'istante Harry e Ron aprirono la porta . Bellatrix approfittò del momento di distrazione di Ginny per afferrare Hermione e puntarle il pugnale alla gola.
"Getta la bacchetta, Ginevra, o lei è morta" la minacciò .
La ragazza esitò un attimo per poi poggiare la bacchetta ai suoi piedi.
"Bene, Draco riprendi la mia bacchetta" ordinò la donna.
Il biondino afferrò il bastoncino a terra ma mentre si rialzava incontrò gli occhi supplicanti di Ginny.
"Cosa fai lì impalato, Draco!"
Il ragazzo si riscosse e andò verso la zia, ma la rossa fu certa di aver visto uno strano movimento quando era passato accanto ad Astoria che le aveva fatto l'occhiolino non appena la strega si era distratta.
Vide Draco consegnare la bacchetta a Bellatrix e nello stesso istante il lampadario cadde provando un rumore assordante.
Harry e Ron approfittarono del caos per salvae Hermione. Bellatrix si riprese subito e stava per conficcare il pugnale nello stomaco del oretto quando un corpo si frappose tra di loro per impedirglielo. Dobby aveva sacrifcato la sua vita per Harry.
"Stupeficum"
Sentirono gridare un attimo prima che la Lestrange si avventasse sui tre ragazzi. Quando il corpo della strega cadde a terra dietro di lei apparve la figura di Astoria con la bacchetta tesa. Harry rimase spiazzato da quel gesto ma si riprese subito e disarmò Draco.
"Harry!" lo rimproverò Ginny.
"Per smaterializzarvi dovete andare all'esterno" fece Astoria.
"Vi accompagno" disse Ginny e tutti presero a correre dietro di lei arrivando presto al cancello.
Il moretto prese la rossa per mano facendole segno di doversi sbrigare ma la ragazza si ritrasse.
"Vai, Harry, io devo restare qui"
Quelle parole sorpresero il ragazzo più di qualunque altra cosa fosse successa quella sera.
"Ma che dici, Ginny?"
La ragazza per tutta risposta alzò la bacchetta e gridò "Accio diario"
Un oggetto volò dall'altro lato del corridio e lei lo afferrò per poi metterlo tra le mani di quello che era stato il suo fidanzato.
"Qui troverai tutte le risposte, la parola d'ordine e Harry, ma adesso vai" disse frettolosa sentendo alcune voci provenire dalla stanza che aveva appena lasciato.
"Io non me ne vado senza di te"
"Ho detto vai!"
Harry insistente la prese per mano e cerco di trascinarla con lui ma nacora una volta Ginny si oppose.
"Non farmi ripetere di nuovo la stessa cosa!"
Rumare di passi affrettati si sentivano sempre più vicini.
Ron afferrò Harry per la mano che riuscì a sussurrare un piccolo "Non ti dimenticare che ti amo" prima di sparire.
Ginny sorrise ma non solo per quello che aveva detto Harry. Era certa di aver udito un "Ti voglio bene" che di sicuro era stato pronunciato da suo fratello.
Poi si voltò verso Astoria.
"Sei sicura che Bellatrix non ti abbia vista qualdo l'hai schiantata?" chiese alla biondina che annuì.
Il rumore di passi si fece sempre più vicino.
"Voi due passate per la porta di servizio e riotrnate dentro, è meglio se non vi trovano qui"
I due ragazzi si affrettarono a correre dall'altro lato del cortile appena in tempo poichè un seondo dopo un paio di teste sbucarono dalla porta semiaperta.
"SEI IN GROSSI GUAI, GIEVRA!" urlò Voldemort.
FINE QUINDICESIMO CAPITOLO
Chiedo perdono in ginocchio, scusatemi!  Il chappy è corto e vi ho fatto aspettare anche tanto tempo, scusate! Aggiorno oggi e non domani perchè sono convinta che vi farei aspettare ancora un altra settimana e non mi sembra giusto! Ringrazio tutti voi che avete aspettato pazientemente, chi ha messo la ff tra le preferite:
1 - ariel_potter
2 - baby_Mary
3 - celebrian
4 - Deidara
5 - dora92
6 - emypotter
7 - ginny_potter94
8 - harrytat
9 - Jaki
10 - kioko88
11 - lady marty
12 - Lally_the best
13 - lily D G
14 - marco121184
15 - maryrobin
16 - ninny
17 - Padfoot_07
18 - Pedromane
19 - potterfanlalla17
20 - PrincessMarauders
21 - Red Irish
22 - Remus J
23 - riddikulus
24 - Rossy13
25 - Rowena Ollivander
26 - Roxy
27 - saraj1010
28 - sarina87
29 - tappetta
30 - xAlissax
E chi ha recensito:
potterfanlalla17 Un genio non credo, solo un bel pò di fantasia! Voldemort non può capire cos'è davvero l'amore perchè non ha mi provato una cosa del genere. Per la scena da film vedremo...ma dai si! Tadb
Rowena Ollivander Se cinque giorni senza aggiornamenti ti sono sembrati non passare mai allora mi sa che quindici ho un pò esagerato! Scusa! La scena di Ron che non capiva cosa significa 'postulato o assioma' mi è venuta in mentre mentre la prof di geometria ci spiegava cos'erano, sapevo che ti sarebbe piaciuta! Tadb
erikappa Comincio col dire che l'altra storia l'ho sospesa momentaneamente per motivi di tempo, già mi è difficile aggiornare questa, figurati anche quella! Secondo visto Harry e Ginny si sono rivisti, spero ti faccia piacere! Tadb
Pedromane Voldemort si sbaglia? Lo vedremo! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Tvb
ninny Se c'è qualcosa che non stai capendo bene dimmi pure! Fammi sapere!
ginny_potter94 Allora Voldemort vuole che Draco e Ginny si innamorino perchè pensa che così renderà Harry più debole, è vero lui l'amore lo odia ma essendo già cascato nel 'tranello' di Lily io non credo che sia tanto scemo da farsi far fesso!Spero di averti chiarito le idee! Tadb
Deidara Uffa, mi dispiace tanto di aver fatto tanti errori spero che con questo chappy sia andato almeno un pò meglio! Scusami se così non fosse...

AVVISO:
LA MIA FF "è FORSE AMORE QUESTO?" è MOMENTANEAMENTE SOSPESA

ALLA PROSSIMA
BACI
YLENIA

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94