Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    16/11/2014    3 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



04. The Girl in the Fireplace.

 

La morte non è altro che la fine di ogni essere, non si può eliminare e arriva sempre quando meno te l'aspetti.
Jeanne mi chiamava “l'angelo solitario”, ma sono proprio questo? Un angelo?

No, non sono altro che l'ultimo Signore del Tempo che guarda impotente mentre le persone a lui più care muoiono per mano delle malattie o per mano dei suoi nemici. La giusta condanna per me, il Dottore egoista che non vuole viaggiare da solo.
Jeanne se n'è andata, così giovane, così bella, così viva. Chissà quali avventure avrebbe vissuto assieme a me e chissà se il mio mondo l'avrebbe colpita al tal punto di non volersene andare per molto tempo.

Ora sono solo domande vuote, come la polvere spazzata via dal vento.
La morte fa parte di ogni essere e io la devo accettare.
Compresa Rose.

 

Angolo Autrice:
Se lo scorso capitolo vi è piaciuto, questo sicuramente no. O almeno questo è quello che penso io.
Questo capitolo è stato molto "complicato", non mi è piaciuto particolarmente l'episodio e quindi non sapevo dove andare a parare visto che con Rose l'episodio centrava ben poco. Così ho deciso di affrontare il tema della morte, così poco discussa all'epoca (o così mi è sembrato) e credo che calzi bene vista l'ovvia espressione del Dottore verso il finale. 
Ringrazio tutti i lettori silenziosi, le tre persone che hanno recensito lo scorso capitolo e tutte le persone che hanno messo tra le seguite/preferite la raccolta. Grazie di cuore! Il prossimo capitolo verrà postato domenica 23 ottobre.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose