Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    20/11/2014    1 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 6 : dopo gli esami

Scusate , scusate . E da una settimana che non aggiorno , ho avuto un blocco e non sapevo come continuarla , ecco il 6 capitolo :

All ' Hakuren
Pov Izumi :
- Izumi , dove sei sparita per tutto questo tempo ? E da 4  anni che te ne sei andata! Dove sei stata ? - mi chiese mio padre .
- Mi spiace  papà .... ma non posso dirtelo . Adesso devo andare ciao ! - Salutai , e me ne  andai velocemente.
" Cavolo ! Mio padre se  scopre tutto , sono morta .... " pensai. Passando nel campo e vidi Yukimura. " Come mai e li ad allenarsi da solo , meglio vederci meglio . "
- Ehii !!! - Urlai avendo la sua attenzione, e scendendo andando sul campo
- Oh.... ciao , tu devi essere  quella nuova  .... Io sono Yukimura Hyouga  piacere ! - mi porse la mano , e io arrossii .
- Piacere e tutto mio ! Io sono Fusaka Izumi - io strinsi la mano.
- Vuoi allenarti con me ? Mi serve un ' aiuto , voglio imparare la super tecnica Eterenal Blizzard !-  disse determinato.
" Mio padre ha insegnato a Yukimura quella tecnica , interessante ! " pensai sorridendo .
- Va bene .... ti aiuto con piacere! - Dissi sorriddendo , e ci alleniamo fino al tramonto.
- Grazie .... per avermi aiutato . - Disse lui sedendosi su una panchina li vicino.
- Prego , è stato un piacere . Ma adesso devo andare .... ciao ! - Lo salutai allontanandomi , così toccai il ciondolo e mi teletrasportai nel quartier generale.

Alla Kidokawa Seishuu ....
Pov Kaname
" Ok , adesso che ho finito .... meglio andare. "  stavo per toccare il ciondolo ma ....
-Ehi .... ciao !! - Mi chiamò qualcuno .
Io mi girai , e vidi  Kishibe il capitano della squadra.
- Scusami per il comportamento dei ragazzi , ma non sopportano di essere sconfitti da una ragazza.... io sono il capitano della squadra , il mio nome è Kishibe Taiga , piacere ! - porgendomi la mano .
- Il piacere e tutto mio ! Il mio nome è Meteo Kaname - Strinsi  la  mano
- Scusami Kishibe .... ma devo andare , ciao a domani ! - dissi andandome , poi lontano da li toccai il ciondolo.
Alla Kaiu Gakuen....
" Ho finito ! Meglio andare " Pensai ma ....
- Aspetta .... Kasumi ! - Io mi girai e vidi Namikawa .
- Cosa vuoi da me capitano , vuoi ridere di me .... perchè vi  brucia che vi ho sconfitto !! -
Dissi con antipatia .
- No , e che voglio complimentarmi di avermi battuto .... ma prossima volta non mi batterai . Io mi chiamo Namikawa Rensuke - Mi porse la mano .
- Grazie .... Io sono Karoyaka Kasumi .... scusa ma devo andare , ciao a domani - Io me ne andai , allotanandomi e toccai il ciondolo
Alla Raimon ....
Nella scuola ....
Pov Akane
Andai nell ' aula di musica  per esercitarmi  , entrai dentro
" Che bello , così posso esercitarmi .... ma meglio vedere se arriva qualcuno "  Controllai fuori e non c ' era nessuno , così toccai il mio ciondolo e dalle mie mani compare il mio flauto traverso; era di un colore argento.
Iniziai a suonare una dolce melodia , lo cantava sempre mia madre quando ero piccola .
Poi sentii qualcuno che arrivava ,  io toccai il ciondolo e mi resi invisibile, entrò un ragazzo di mia conoscenza.
" Shindou , come mai è qui ? Forse suonerà il pianoforte , e mi ricordo da piccola quanto era bravo " Pensai  guardando il ragazzo che iniziò a suonare lo strumento.
" è diventato bravissimo a suonarlo , è cambiato tantissimo in questi anni " Pensai incantata.
" Meglio che io vada , ci rivediamo domani capitano ! " sorrisi e toccai il mio ciondolo e mi teletrasportai.
Nel parco vicino ....
Pov Midori
" Uff ! Perchè ci dovevamo separarci , va bene che ci incontriamo li al quartier generale , ma lasciarmi sola .... meglio trovare un posto per teletrasportarmi di nascosto "
Pensai , stavo per teletrasportarmi quando ....
- Ehi !!! Ferma !!! - Sentii un ragazzo che mi chiamò .
Mi girai e vidi Tsurugi .
- Cosa vuoi da me ? - dissi arrabbiata
- Calma ! Ma per caso te e le tue amche siete delle SEEDs , perchè nessuno mi aveva battuto , e non vi ho mai viste . - Disse lui.
- Non è quello che pensi , noi 4 non siamo dei SEEDs , e hai capito male , ma adesso devo andare . - Cercai di andarmene , ma mi bloccò il polso.
- Come ti ho chiesto prima .... ci siamo mai visti ? - mi chiesi sossurando nell ' orecchio.
- N no non ci siamo mai visti .... ma adesso devo andare , ciao . - Dissi divicolandomi e scappai.
" Scusami Tsurugi , non posso dirti la verità a te e a Yuuichi . Ci vediamo domani . " Mi nascosi dietro a un ' albero , e toccai il mio ciondolo e mi teletraspostai.

Nella bibloteca della scuola
Pov Yuemi
" Meglio studiare .... domani abbiamo una verifica , ma va bene che siamo appena arrivate .... ma dobbiamo studiare . " Pensando la ragazza , studiando italiano.
- Ehi ! Ma sei ancora qui? - Io mi girai e vidi Minamisawa.
-  Si perchè , ho una verifica domani . - dissi scocciata.
- Va bene , ho capito . Volevo solo darti il benvenuto nella squadra , io sono Minamisawa Atsushi - Mi porse la mano.
- Grazie , il mio nome è Yuteara Yuemi , adesso mi puoi lasciare studiare. -  dissi un ' pò arrabbiata.
- Ok calmati , ci vediamo domani . - Disse andandosene.
- Va bene a domani - Dissi studiando per mezz ' ora e chiusi il libro .
" Ecco ho finito , meglio andare " Pensando , toccai il mio ciondolo e mi teletrasportai.

Continua ....

Angolo dell ' autrice :
Io : Scusate tantissimo vi prego , ho avuto un blocco per il capitolo , e non sapevo come continuarla , ma non succederà più . Oggi metterò la scheda di .... Saroyaka Karaya.
Karaya : Evvvai !!! Tocca a me ecco la mia scheda :

Nome : Saroyaka Karaya
Età : 13 anni
Aspetto fisico : Ha lunghi capelli biondo scuro , che li tiene in una coda di cavallo , con un ciuffo mosso davanti all ' occhio sinistro ; occhi grandi marroni chiaro ; era alta come Akane e magra.
Carrattere : è una ragazza molto goffa , solare , allegra e combina guai . Cade sempre quando corre e sbatte sempre la faccia per terra . Con Kasumi e Kinako sono le più rumorose del gruppo .
Storia : Vive con i suoi ziii , e i suoi genitori : la mamma morì per malattia e suo padre scomparì quando lei era piccola .
Migliore amica: Meteo Kaname
Ragazzo : Amemiya Taiyou
Ciondolo : è a forma di sole colr arancione , con qualche brillantino argento
Potere : Quando si pavoneggia , il corpo si acende di una luce come il sole . e dalla sue mani può far comparire una sfera di luce.
Particolarità : Ha sempre quel ciuffo mosso sull ' occhio sinistro , e la vedete spesso cadere per terra , quando è in ritardo.
Posizione : Centrocampo n° 6
Super tecniche : Sunshine Speed , Heaven Drive e Altri
Spirito guerriero :  Hikari Spirito del sole e la luna
Scuola : Arakumo Gakuen

Karaya : Fatto.
Io : Vuoi fare tu , le antecipazioni ?
Karaya : Si! Cosa succederà ? cosa succede alla riunione e alla partita contro la Eito Gakuen ?
Lo scoprirete presto .
Ps : Ho cambiato il cognome di Izumi , solo perchè la ragzza non può dire che è la figlia addottiva di Fubuki.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26