Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Victoire    30/10/2008    1 recensioni
Ed eccomi qui, con la piuma tra le mani, a tentare di scrivere qualcosa per Lui. Per quel lui che in questi anni mi ha tormentata, di giorno e di notte, insinuandosi nei miei pensieri in ogni momento.
VIII Il dire di Harry le aveva riportato alla mente l’appuntamento con Malfoy. Si era rifiutata di guardare l’orologio fin quando non era giunta dinnanzi alla porta dell’Infermeria.
Abbassò lo sguardo verso il proprio polso.
20.15
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente la casata dei Serpeverde e quella dei Grifondoro trovarono un nuovo messaggio in bacheca, lo stesso.

Si informano gli studenti del Settimo Anno che la lezione di Trasfigurazione
si terrà alle ore 09.30 nella ex aula di Incantesimi, al Secondo piano.
Non tollererò ritardi.



Minerva McGrannitt,
docente di Trasfigurazione


Gli studenti di entrambe le casate si diressero verso l’aula indicata mormorando frasi di velato dissenso.
Fu quando i Grifondoro giunsero all’imboccatura del corridoio sul quale si affacciava la porta dell’aula che cominciarono i problemi.
Videro arrivare, dalla parte opposta del corridoio, un drappello di Serpi capeggiato da Draco Malfoy.
I due gruppi di studenti giunsero contemporaneamente dinnanzi all’aula ma fu Harry a parlare per primo.
- Cosa ci fate qui? – Fu la domanda poco gentile rivolta a Malfoy.
- Tu cosa ci fai qui? – Chiese di rimando il ragazzo.Nessuna espressione sul viso la cui superficie pareva esser fatta di cera tant’era liscia e candida.
- Trasfigurazione– Si decise a rispondere un ragazzo non identificabile appartenente a Grifondoro. Malfoy storse il naso.

Lezione con i Grifondoro. Con Potter, un Weasley e una Mezzosangue.


- Vattene Potter – disse voltandosi verso i suoi concasati.
- Scordatelo Malfoy– fu la repentina risposta dello Sfregiato
- Ah si? – Mormorò appena il biondino prima che un sorriso raggiante gli apparisse sul volto e mentre la mancina scendeva per afferare la bacchetta tenuta nascosta sotto il maglioncino.
Fu un lampo. Pochi istanti dopo Harry era finito contro il gruppo dei Grifondoro che tentavano di sorreggerlo mentre Draco ghignava soddisfatto osservando al scena.

Ma qualcosa andò storto.


Proprio mentre i Serpeverde erano ipegnati ad inneggiare Draco la porta dell’aula si aprì e il viso ben poco tranquillo della docente di trasfigurazione fece capolino dall’interno.
Minerva ci mise un attimo per comprendere cosa fosse successo e non si scompose.
Spalancò la porta e, mentre gli studenti sfilavano sotto il suo sguardo vigile, incrociò gli occhi di Malfoy mormorando una sola frase.
- Alle Sette e trenta nel mio ufficio -




SPAZIO AUTRICE
Per lilyluna_4e: Grazie per il complimento, spero di riuscire ad incuriosire ancora.
Per Alyenda: Non sono una scrittrice di fiction abituale però ci provo^^
Per sarawinky: Sono Lusingata..la prima ç_ç guarda che mi commuovo..
Per mAd wOrLd: Concordo pienamente..Draco non fa mai male!
Aspetto altri commenti e/o suggerimenti..Bye
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Victoire