Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    24/11/2014    3 recensioni
[Appendice di Forbidden Love]
Raccolta di one short con i momenti mancanti di Forbidden Love^_^ con rating variabili per ogni one(sarà indicato prima della storia mano a mano inserirò i vari titoli XD)
***
1#The first Apocalysse
2#La cosa più importante
3#Citizen erased
4#Bring me to life(parte 1)
5#Bring me to life(parte 2)
6#Bring me to life(parte 3)
7#Bring me to life(parte 4)
8#Il principe delle Tenebre
9#Buon Natale Betty
10#Fratello Perduto
11#
12#
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il Principe delle Tenebre

Titolo capitolo:Il Principe delle Tenebre
Personaggi:Astaroth/Lucifero
Rating:verde
Generi principali:generale, malinconico
Intro capitolo:è dura essere il Re degli Inferi, e con tutti i problemi che deve affrontare ci si mette anche il figlio Astaroth, nato dalla sua unione con la prima donna che Dio abbia mai creato, scacciata dal Paradiso per non essersi abbassata ai desideri di Adamo. Ebbene, ecco a voi Astaroth, il Principe delle Tenebre.
Avvertimenti:è il continuo del cap 22 , ed è una flashfic:D

«è senza ombra di dubbio un Demone degno di diventare Regina».
Azazel quasi sputò il sangue che stava sorseggiando dal calice che teneva in mano.
«Non credo di seguirti Luci...la vuoi sposare?» Quasi non credette alle sue parole.
Lucifero sorrise nella penombra della stanza.«Esatto. E quando tornerà le farò la proposta di matrimonio».
«Non puoi»s'intromise una voce.
Lucifero e Azazel si voltarono. Nel vano della porta spiccava il profilo delicato di un ragazzino che dimostrava si e no diciottoanni. I capelli dorato scuro, gli occhi color ebano spiccavano parecchio sul suo incarnato pallidissimo, come se non fosse mai stato esposto alla luce del sole, rendendolo quasi dall'aspetto malaticcio.
«Non credo di capire quale sia il problema Astaroth».
Gli occhi del Principe si ridussero a due fessure.
«Posso accettare concubine di ogni tipo e età padre. Ma non posso tollerare che al tuo fianco sul trono si sieda una donna che non è mamma».
Astaroth era stato il primo figlio suo e della sua prima, e per ora unica moglie che avesse mai avuto, Lilith, la prima donna creata. E unico in tutto l'Inferno a non aver accettato ancora la sua morte.
«Astaroth, ne abbiamo già discusso»provò a dire Lucifero, per poi battersi una mano sulla tempia.«Ma perché spreco il mio tempo qui a discutere con te? Ho preso la mia decisione, e sarò irremovibile dalla mia posizione».
Astaroth, che fino a quel momento aveva tenuto lo sguardo altrove, girò di scatto la testa, lasciando intravvedere il simbolo sul suo collo. La runa Mortis, che lo faceva identificare come Angelo della Morte.
«Hai ragione. In quanto Re degli Inferi non tieni conto delle idee altrui. E questo lo accetto. Ma io non sono te. Non dimenticherò mamma, e nessuno potrà mai prendere il suo posto. Ricordatelo. Quel Demone potrà anche somigliarle, ma non è Lei».
Gli gettò un'ultima occhiata fredda, prima di sbattersi dietro la porta.
Lucifero si massaggiò le tempie. Suo figlio era cambiato da quel tragico giorno in cui aveva sentito piombargli addosso il mondo. E ora non accettava di voltare pagina.
«Puoi andare Azazel»si affrettò a dire sbrigativamente.
Il Demone con un cenno di capo lo lasciò solo, attagliato dal dubbio. Da una parte Lilith, uno dei pochi Demoni che in quegli anni aveva fatto tremare i suoi nemici, facendo quasi concorrenza a tutto il suo esercito messo insieme. Dall'altro Astaroth.
Scacciò il pensiero. Pur essendo il figlio a cui era più legato, doveva prima pensare al bene del suo regno e al futuro prospero che aveva in mente.
E dare una regina ai suoi sottoposti era il primo passo.










Angolo autrice:eccomi qui con una piccola flashfic su un personaggio, che poi comparirà anche nella long.
A presto!! :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen