Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    26/11/2014    4 recensioni
Siamo alla fine di un Gennaio 2013 particolarmente freddo. Alexis è una semplice diciottene appassionata di sport che lavora come trainer in una palestra e nel ristorante della madre per aiutarla. Non ha niente di particolare. Nella sua vita ci sono lo sport, gli amici e il diverimento.
Ma presto succederà qualcosa che metterà un po' sottosopra questa sua monotonia.
_____________________________________________________________________
-Buongiorno Miss stronza dell’anno! Come va la vita?- esclama Harry entrando in casa con un sorriso da ebeti stampato in faccia.
-Male adesso che sei arrivato qui.- rispondo sbuffando e chiudendo la porta alle sue spalle.
_____________________________________________________________________
-Sei l’unica ragazza che non ha una voglia matta di saltargli addosso e stuprarlo che conosco.-
-Oh no anche io voglio saltargli addosso. Per ucciderlo!-
_____________________________________________________________________
Chi dice però che una persona non possa cambiare idea su un'altra?
Storia scritta senza scopo di lucro. Il carattere e il comportamento dei personaggi è puramente inventato.
_____________________________________________________________________
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ojE21SEd_AM
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25







-Harry!- urla felice Chase quando il riccio apre la portiera del passeggero.
-Ciao Chase.- lo saluta, girandosi verso di lui per dargli qualche pacca sulle gambe distese per aria, facendo ridere il mio fratellino. Si gira verso di me, mostrandomi un piccolo sorriso timido prima di mettersi la cintura.
-Andiamo a mangiare?- chiede Chase dietro, impaziente.
-Si. Hai fame, piccolino?-
-Si.- mi risponde.
-Dove andiamo a mangiare?-
-Chase vuole andare al Mc Donald’s.- rispondo ad Harry.
-Va bene. Stavolta pago io.-
-Harry, non incominciare con questa storia perché sappiamo già come finisce.- lo sgrido. Ogni volta che andiamo a mangiare da qualche parte, finiamo sempre per litigare su chi paga e due volte e mezzo su tre paga lui e mi lascia pagare solo le colazioni, poi io mi arrabbio perché non mi lascia mai pagare e tengo il muso per un’ora. Finisce sempre cosi.
-Pago io e basta, Alex. Siamo venuti con la tua macchina quindi ho un motivo in più per pagare.-
-Quale? Il fatto che non guidi?-
-Esatto.- risponde fiero delle sue idee.
-Harry.- lo guardo male.
-Che c’è?- risponde sorridendo ampliamente. Mi sfotte?
-Smettila.- trattengo la risata.
-Di fare cosa?- ride lui.
-Di fare cosi!-
-Cosa sto facendo?-
-Stai cercando di farmi cambiare idea per farti pagare.-
-Ma come puoi pensare questo di me?- dice fingendosi offeso.
-Perché ti conosco ormai.-
-Si. Mi conosci.- continua con un sorrisino.
-Si, quindi smettila di fare questi giochetti con me.-
-Giochetti? Non sto facendo nessun giochetto.- si finge innocente.
-Harry…- lo guardo male.
-Okay, la smetto. Ma pago io.-
-Se accetto sei più felice?- chiedo, trattenendo la risata mentre la sua esplode tranquillamente.
-Si.-
-Allora paghi tu, ma domani andiamo a far colazione dove dico io e pago io.-
-Va bene.- accetta sorridente.
È giusto dire che tutta la tensione di ieri è sparita? Come se tutto quello che è successo ieri si è dissolto nel nulla? Perché a me va bene, rimandare tutta la discussione a più tardi…
-Chase, tu cosa vuoi da mangiare?- chiede al piccolo mentre ci avviciniamo al Mc Donald’s a Piccadilly Circus, il preferito di Chase, non chiedetemi il perché.
-Hamburger e patatine.- risponde lui felice.
Parcheggio la macchina nel primo spazio libero che trovo e scendo dalla macchina, seguita a ruota da Harry. Levo la cintura a Chase e lo aiuto a scendere dalla macchina, tenendolo per mano mentre attraversiamo per entrare nel fast food.
-Tu Alex cosa vuoi?-
-Il solito.- rispondo tranquillamente.
-Va bene. Andate a scegliere un tavolino, vado e torno.- dice lui, scuotendo i capelli di Chase per poi dirigersi verso il bancone. Chase invece va dritto verso uno dei tavoli vicino ai giochi per i bambini, ossia il nostro posto da quando ha iniziato a camminare senza cadere.
-Vuoi andare un po’ a giocare?- chiedo a mio fratello, notando che ha lo sguardo fisso sui bambini che si stanno divertendo.
-Posso?-
-Si, ma appena ti chiamo vieni qui.-
-Va bene.- salta giù dalla sedia su cui si era seduto, gli levo la giacca e la sciarpa e subito corre dagli altri bambini.
Lo guardo per qualche secondo mentre stringe amicizia con due bambini, poi tiro fuori il telefono e mi faccio i cazzi miei sui social. Continuo a ricevere notifiche da quando ho fatto amicizia con Harry, e fortunatamente si possono rendere invisibili altrimenti mi sarei già ammazzata! Instagram è un casino, Twitter è peggio e di Facebook non ne vogliamo parlare. Non immagino come è messo il telefono di Harry. O almeno, uno dei due…
Guardo un po’ i gossip e le news su Twitter e sono talmente concentrata sul profilo di questa ragazza che mi offende che non mi accorgo di Harry davanti a me.
-Vado a prendere l’altro vassoio e torno.- dice brevemente prima di scappare verso il bancone. Chiamo Chase e lui subito viene a sedersi davanti a me. Gli apro l’Happy Meal, tirandogli fuori il cibo e subito inizia a mangiare.
Harry torna con un altro vassoio e si siede affianco a Chase.
Prendo uno dei toast e inizio a mangiare, guardando Chase e Harry che battibeccano per capire se è più buono l’hamburger o il toast. Chase dice l’hamburger mentre Harry dice il toast. Tutti e due sono convinti delle loro opinioni e approfondiscono sul perché della loro scelta, facendomi ridere. Harry ogni tanto mi guarda divertito, sorridendomi come se fosse veramente la cosa più divertente al mondo.
Quando non mi guarda prendo il telefono e gli faccio un video e nel mentre Chase inizia anche una guerra con le patatine perché deve avere ragione lui. Trattengo a stento le risate e stoppo il video quando Harry inizia a guardarmi come a dire “Che faccio? Continuo o gli do ragione?”
-Dai Chase, smettila. Non si buttano cosi le patatine.- lo sgrido, cercando di non ridere.
-Scusa.- dice con la faccia da cucciolo.
-Sei perdonato.- gli rispondo con un sorriso. Felice di non essere nei guai, torna a mangiare tranquillamente.
-Dopo che facciamo?- chiede Harry, con la bocca piena di Big Mac.
-Non lo so, però devo tenere Chase e stasera devo lavorare sennò sono in punizione.-
-Possiamo andare a casa mia e guardare un film.- propone.
-Oppure possiamo farci un giro in un qualche parco cosi mentre gioca noi possiamo parlare.-
-Va bene.- il suo umore crolla all’improvviso. Il suo sguardo rimane sul cibo mentre continua a mangiare, ed è silenzioso.
-Ehi, non preoccuparti. Non ho intenzione di abbandonarti.- dico, prendendogli la mano sul tavolo e stringendogliela forte.
-Mi fido.- risponde, sorridendomi debolmente.
-Hai qualche novità?- chiedo, cambiando argomento.
-Siamo riusciti a convincere il management ad averti nello stesso bus dove sono io per il tour, quindi non hai più scuse per non venire.- mi dice, puntandomi con il suo dito con finto fare minaccioso.
-Lo sai che non è proprio la cosa migliore a cui aspiro ma dal momento che mi hai costretta ad accettare, sono anche costretta a venire sul bus con te.-
-Fidati, ti divertirai da morire con noi. Dirò a Niall di trattenersi con le scoregge.-
-Finchè non le fa nella mia stessa area, può farne quante ne vuole.- rispondo ridacchiando.
-Va bene. E tu hai novità?-
-Ethan è incazzato con te mentre Autumn mi ha detto di dirti che ti stima per avermi baciata e perché hai fatto di tutto per non farmene andare.-
-E ci sono riuscito?- chiede nervoso.
-Forse. Ma di questo ne parliamo dopo, va bene?- annuisce. –Ethan è incazzato perché per questa storia sono andata a disturbarlo mentre scopava allegramente con Autumn. Fortunatamente lei è una brava ragazza e lo ha convinto che se sono andata da lui voleva dire che era qualcosa di grave.-
-Alex, mi dispiace di aver…- lo interrompo alzando la mano verso di lui.
-Non ti dispiacere di nulla, non hai fatto niente di male.- provo a convincerlo di questo. È vero. Non ha fatto niente di male. Ha confessato che gli piaccio, mi ha baciata e io sono scappata con la coda tra le gambe. Quella in torto sono io non lui.
-Ma è colpa mia se sei scappata ieri sera.-
-Harry, smettila. Ho avuto paura dei miei sentimenti, per questo sono scappata via. Smettila di darti la colpa e stare in pena per questo sennò me ne vado sul serio.- lo minaccio affettuosamente.
-Okay, la smetto, ma dopo mi devi dire tutto quello che pensi.-
-Lo farò. Adesso smettila di mangiarti il mio pollo e mangiati le tue patatine.- lo sgrido, riprendendomi i miei nuggets.
-Non fare la permalosa. Puoi sempre prenderti le mie patatine.-
-Preferisco il pollo, grazie.-
Finiamo di mangiare ridendo e scherzando con Chase che aspetta che finiamo giocando con la sorpresa dell’Happy Meal.
Una volta finito di mangiare buttiamo le carte nel cestino e rivesto Chase, pronti ad uscire.
Prendo per mano mio fratello e seguiamo Harry fuori dal ristorante. Ci sistemiamo in macchina e tranquillamente ci dirigiamo verso Regent’s Park.
L’ansia aumenta man mano che ci avviciniamo, facendomi risalire il pranzo dal nervoso.
Quando intravedo il parco da qualche metro di distanza, inizio seriamente a preoccuarmi.







Bonsoooooooooooooooooooooir!
Premetto che vi adoro e mi dispiace di aver ritardato ma non ho avuto tempo per scrivere e possiamo dire che questa merdaccia di capitolo l'ho partorita oggi pomeriggio.

Il capitolo precedente faceva talmente pena che ci sono state solo due recensioni ma, ehi, vi capisco! Anche io non lo avrei recensito ahahah
Comunque vi ringrazio perchè il numero di visualizzazioni mi ha fatto sentire di meno la mancanza delle recensioni :)

Vorrei ricordarvi una cosa: una recensione che contiene meno di dieci parole mi arriva come messaggio privato e non come recensione. Vi chiedo quindi come favore personale, di mettere più di dieci parole se volete recensire, anche per farmi capire meglio cosa ne pensate. Grazie :*

Passiamo a questo capitolo. Voglio spiegarvi i miei pensieri su questo capitolo con un piccolo elenco puntato:
-abbiamo la conferma che Alex ha accettato il lavoro;
-non l'ho riletto;
-è corto perchè voglio farvi rimanere sulle spine;
-non so che altro dire.

Prometto che prima di domenica aggiorno, anzi, ve lo giuro sul mio cane che posterò prima di Domenica.
Lascio la parola a voi mie care lettrici, vado a finire il libro che sto leggendo ;)

Vi amo, leggete, recensite, guardate il trailer, pubblicizzate la storia e odiatemi quanto vi pare, adiooooss xx



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__