Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyflowers    02/11/2008    2 recensioni
L'Eremita dei Rospi Jiraiya è pronto a deliziarvi con il suo nuovo mirabilante libro: un manuale con le lezioni complete di teoria e pratica sui passi da compiere per ogni storia d'amore che si rispetti. Da come dichiararsi a come far conoscere la propria famiglia! Consigli ed esempi per tutti i gusti e tutte le necessità! Leggete e studiate cari ninja innamorati! Ovviamente le gelosie, le ripicche e i disastri che avverranno a Konoha e a Suna non sono responsabilità dell'onorevole Eremita...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Decima lezione:
perché... l'amore è una guerra! Parte prima: battaglia di Suna.


Bentornati a leggere questo utile ed indispensabile manuale, giovani ninja! Tenetevi pronti perché, con questa lezione, andremo a completare al meglio questo percorso iniziatico che è l'amore.
Eh già, finalmente vedremo l'ultimo importante passo: come evitare che la vostra relazione si spezzi per sempre.
Ebbene si, miei cari studenti, le cause di una rottura possono essere molteplici ma io sono qui per voi, per prepararvi ad affrontare i momenti di crisi e superarli senza che il vostro amore ne esca butterato come il viso di un adolescente  in piena pubertà (immagine raccapricciante...)

Iniziamo quindi seguendo questi tre piccoli consigli che saranno indispensabili qualsiasi situazione voi stiate affrontando:

1)Mantenete la calma. Respirate profondamente.

2)Non lanciate addosso al vostro innamorato/a kunai, vasi, rifiuti organici solo perché ha fatto qualcosa di irreparabile a voi. E se davvero avesse fatto qualcosa di irreparabile... insomma, non stareste certo a scagliargli contro oggetti, lo avreste ucciso già da un bel po' di tempo.
E a quel punto la vostra relazione, chissà perché, sarà davvero irrecuperabile.

3)Pensate agli errori reciproci che avete compiuto. Non è solo lui/lei ad avere le colpe, anche voi sarete un po' responsabile di come vanno le cose. A meno che il vostro ragazzo non sia protagonista di una fanfiction yaoi/slash ma qui è un altro discorso...

Molto bene quindi, in parole povere, siate sempre lucidi e razionali. Non gettate il vostro amore alle ortiche per un semplice malinteso o perché siete troppo orgogliosi... peace & love fratelli, sempre.
Quindi, dopo esservi preparati psicologicamente, affrontiamo più nello specifico il problema della nostra coppia prescelta, quella di Gaara e Hinata.
Eh già, entrambi devono vedersela con un ostacolo che prende il nome di Matsuri.
Perché ci sarà sempre qualcuno innamorato della vostra dolce metà che non è disposto ad accettare la relazione e vorrà il vostro amato tutto per sé.
Avanti, l'amore è cieco... anche se Matsuri ci vede fin troppo bene, temo...
Seguendo quanto accade alla nostra giovane coppia potrete sapere anche voi come comportarvi quando qualcuno minaccia di separarvi.
Perché la gelosia non è la risposta... lo è l'assassinio.
Ah ah ah, scherzo! Mica potete uccidere quell'insignificante vita che rappresenta l'unico ostacolo per coronare brillantemente il vostro sogno d'amore... vero?

Molto bene e ora vedremo come si comporteranno i nostri mirabili protagonisti dato che io, grande amatore della privacy, li seguirò passo passo, ascoltando ogni loro minimo sussurro, vedendo ogni battito di ciglia... insomma li denuderò con lo sguardo!
...
Ehm, riguardo quest'ultima frase, meglio se non passa per le orecchie di Gaara... chissà perché è un po' irritabile in questi casi.
E solo per questa lezione, in esclusiva per voi, mi seguiranno anche due ospiti speciali, stile le comparse inutili dei programmi che non fanno nulla se non sorridere tutto il tempo, certo, vedere Itachi e l'altro suo amico sorridere sarebbe impossibile quanto per un dromedario vincere le olimpiadi di matematica, ma il senso di inutilità dovrebbe essere quello.
Infatti ora sono al mio fianco, attenti e silenziosi per ammirare me e la mia arte amorosa all'azione attraverso il mio allievo.
Vero ragazzi?... ... ... ... ... ... ... ... ... Ehi, dove siete?... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

NO!

KANK: Ehi guardate, sta arrivando qualcuno!

NON DOVEVANO INTERFERIRE! DISGRAZIATI! (immaginate ora Jiraiya disperato per il suo piano mandato in frantumi che ulula come un coyote ferito)

SHIKA: Altri con cui parlare, una seccatura... =_=

TEM: Non che tu ti sia sforzato troppo fino ad adesso, vero? Chiunque con un po' più di palle di te avrebbe affrontato la situazione a testa alta...

SHIKA: Tzé voi donne siete tutte uguali, sempre a lamentarsi.

TEM: Oo* Che hai detto?

Ma, fortunatamente per me che sudo le cascate del Niagara mentre sto acquattato a sperare che la situazione si risolva nel miglior modo possibile, la discussione tra queste due eccelse persone non fa in tempo a proseguire perché, ahimé, i miei pseudo assistenti se ne infischiano allegramente delle mie richieste e piombano come ordigni bellici sul gruppetto.

SASU: Non è possibile! Itachi e...

TUTTI: Un metallaro! O.O

Oh no, fa che non li fulmini!

NARU: Ma che metallaro... - bravo Naruto, pensaci tu a riportarli sulla retta via – questo è chiaramente un aborigeno, con tutti quei piercing sulla faccia, ehi da che foresta vieni?

No, vi prego fermatelo, estraetegli le corde vocali, impostate il muto perpetuo sulla sua voce, qualsiasi cosa purché stia zitto.

Mr X: No.

Itachi fa un sorrisetto fastidioso e sarcastico, mentre il suo compagno rimane impassibile. Che cosa mi rappresenta sto sorriso capellone inutile?!

NARU: Ah, capisco... beh allora andando per esclusione non può esserci che una soluzione... sei emo! Chiaro: hai quella faccetta seria e con un velo di tristezza, fai parte dell'Akatsuki, che già è una garanzia, come se non bastasse hai l'aria di chi è perennemente arrabbiato con il mondo e con sé stesso...

SASU+GAA: Ehi guarda che noi siamo emo!

ITA(sguardo sprezzante, lancia la sua solita frecciata acida verso il fratello) Certo... per la serie meglio emo che scemo, vero?

SASU(sguardo colmo d'ira): Anche tu rientri nella categoria.

ITA: ...

Scusatelo ma credo che Itachi sia rimasto troppo sconvolto dall'idea. Lasciamolo nel suo silenzio perituro e vogliamo invece i nostri sguardi sul metal... abori... insomma sul nostro ormai affezionatissimo (non è vero...) Mr X

Mr X: Non sono emo. Sono Pain e basta.

Nel gruppetto cala il silenzio. Un silenzio più che altro di stupefatta incredulità... lo so bene quale sia il pensiero di tutti... come fa uno che prende il nome di Dolore a non essere emo?
Ma, allievi cari, che ci volete fare, questi sono i casi della vita.

Ad un certo punto una voce si leva squillante e allegra nell'aria

MAT: Beh, mentre voi state qui a conoscervi io e Gaara andremmo a fare un giro per Suna, è da tanto che non la rivede. ^_^

G: No, non ce n'è bisogno. -_-''

PAIN: Si che ce n'è bisogno. Vai.

G: Cosa? E tu chi sei per...

MAT: Andiamo sensei, anche il tuo amico dice che non c'é problema. Cosa ti costa?

G: Ehi che amico? Aspett...

Ma senza troppi problemi Gaara viene trascinato dall'impavida e alquanto forzuta kunoichi (non che ci voglia tanto per trascinare uno alto un metro e ottantavogliadicrescere) senza avere il tempo per protestare a sufficienza.

Che stanno facendo quei due decelebrati mentali che si atteggiano tanto a strafighi con i loro silenzi e le loro occhiate trucide?
E, perdincibacco, fermano anche Hinata che giustamente abbandona il suo silenzio di imbarazzo pesante quanto una lapide per protestare.

HIN: Scusate ma non c-credo che sia un c-comportamento giusto!

NARU: Infatti! Toglietevi di mezzo o dovrete risponderne a me!

HIN: O///O Naruto, grazie!

PAIN: Sono stanco di progettare piani criminali nascosto in una caverna...

NARU: ... come un troglodita!

Ehm, rinnovo il mio appello a farlo tacere... noto Pain che lo guarda davvero malissimo ed essere guardato malissimo da un tipo come lui equivale ad una condanna a morte

PAIN: dicevo... essendo così stanco ed annoiato ho proposto al mio collega Itachi di andare a farsi un giro e voi siete capitati al momento giusto.

TEM: Mph hai capito male, noi non siamo il vostro intrattenimento personale.

PAIN: Credo proprio di si (mi piace come sia sempre convinto di tutto, sto tizio...). Perché ho intenzione di sfidarvi: voi cercherete di far riavvicinare la ragazzina col byakugan all'ex possessore della reliqui... ehm al ragazzo con i capelli rossi mentre io e Itachi faremo di tutto per ostacolarvi.

Fantastico tra tutti i giorni possibili proprio adesso dovevano capitarmi due ninja strapotenti e pericolosamente annoiati. E la noia, come in questo caso, può avere conseguenze davvero pessime.

TEM: Non ci abbasseremo mai ad una richiesta simile.

Brava Temari, meno male che siete tutti così assennati e razionali così questi due pazzi demorderanno, abbandonando le loro stupide convinzioni!

NARU: Accetto, ci sto! Sarà un modo per allenarmi!

No, non seguitelo nella sua follia...

SA: Non potrei essere più d'accordo. Se si tratta di battere te Itachi lo farei a qualsiasi condizione!

KANK: Sarà divertente... (risata malefica interiore perché, io lo so, spera di prendere a randellate un certo fratello minore ergendosi a difensore delle fanciulle dal cuore infranto)

A questo punto le due ragazze guardano con una certa aspettativa Shikamaru che si gratta un orecchio facendo finta di niente.
Finché non si rende conto che tutti aspettano una sua entusiastica risposta.

SHIKA: Non ci penso nemmeno. È solo una noiosa seccatura!

TEM(inizia a tirare fuori il ventaglio): Tutti hanno accettato tranne te... mi dici che razza di uomo sei?! Tira fuori la grinta e combatti! > <*

SHIKA: O_O'' Temari, fai paura... uff va bene, va bene, accetto... solo perché altrimenti non la finisci più di urlarmi nelle orecchie.

HIN: Accetto anch'io. C-credo che sia l'occasione p-per dimostrare che valgo q-qualcosa e p-poi per Gaara sono disposta a rischiare.

Incredibile! Questo gruppo di incoscienti ha deciso di accettare e seguire quei due squilibrati in questa follia completa.
A questo punto è doveroso ricordarvi, cari studenti, che se mai dei vostri amici (e se avete amici del genere vi consiglio di emigrare sperando di lasciarveli alle spalle per sempre) organizzassero scommesse, sfide, tornei per farvi ripescare il vostro fidanzato/a beh... rifiutate sempre.
Soprattutto perché, a differenza di quanto è successo in questa sede, non troverete molta gente disposta ad assecondare simili pazzie.
Ma torniamo a noi.. purtroppo...

TEM(si rimbocca le maniche con lo sguardo di aperta sfida): Va bene, ma ricordatevi che qui giochiamo in casa.

ITA: Non credo proprio.. oggi si prevedono intensi piovaschi su tutta Suna.

Detto questo fa un salto indietro, atterrando su una delle strane case della città. In faccia un'espressione di trionfante superiorità mentre il suo collega resta fermo qualche istante.

NARU: Guardate! Che inquietanti occhi a rotella! @ @ (ehm... prendetela come un'imitazione...)

PAIN(notevolmente irritato) Non sono occhi a rotella! Sono cerchi concentrici, ignorante!

NARU: Si... si... ^_^ (sorriso di aperta e beffarda incredulità). Allora, dove sono questi piovaschi annunciati dall'uomo delle previsioni? Non ci riesci vero? Eh? Sono sicuro che...

Non finisce di parlare che si scarica su tutto il villaggio una pioggia scrosciante, fitta come potrebbe esserlo un diluvio amazzonico o peggio il diluvio universale... curioso, se ci fosse un'arca non so quanti ninja verrebbero salvati... probabilmente nessuno... tranne me, ovviamente!

PAIN(sorrisetto compiaciuto nonostante gli occhi agghiaccianti): Bene, adesso pianificatevi una strategia, tanto sarà inutile perché non riuscirete a fermarci.

Anche lui raggiunge Itachi e i due scompaiono dileguandosi in mezzo all'acquazzone. La sabbia è diventata una poltiglia indescrivibile, gli abitanti di Suna credono di trovarsi tutti sotto pesanti effetti di allucinogeni e il loro Kazekage non riesce a fare uscire la sabbia dalla giara che, può essere impregnata di chakra quanto vuoi, ma nel momento in cui inizia ad entravi l'acqua pesa come un mammut.

Perfetto, uno scenario davvero apocalittico!

Ma io, grande cronista e avventuriero, non ho intenzione di perdermi una singola parola dell'eccellente strategia che il nostro gruppetto elaborerà per battere quei due pazzi e recuperare Gaara che, poverino, non riesce ad opporsi e a bloccare Matsuri con la sabbia...
Ecco e adesso...
...
...
...
... ARGH! Ma cos'è successo?! Do-dove sono tutti all'improvviso?

Basta mi sono dilungato in chiacchiere anche troppo, devo raggiungerli ovunque essi siano. Corro disperato verso Gamabunta che, incredibile, pare essersi rianimato, non ha più la lingua stesa come il tappeto rosso degli Oscar e pare notevolmente rinsavito.

JIR: Mio fido compagno d'avventure, pronto a trasportarmi verso l'infinito e oltre?

Gamabunta per qualche istante non risponde: mi guarda, io lo guardo, noi ci guardiamo... insomma credo che tutti sappiate declinare il presente del verbo guardare!
In ogni caso tra noi cala un silenzio di aperta sfida. Io sono un eremita dei rospi i quali dovrebbero venire a me come le calamite vanno a Magnete... eppure questa cosa non funziona... che sia colpa della polarità inversa?
Mah, lasciamo perdere la botanica (Ma cosa c'entra?! Nd Autrice incredula conscia che tutto sta sfuggendo al suo controllo) e cerchiamo di convincere questo batrace sproporzionato a collaborare.

JIR: Ordunque ti devo ricordare che posso sempre toglierti la fornitura di moschini se non...

Poco elegantemente Gamabunta mi interrompe dicendomi spazientito
GAM: Ohé Jiraiya ti sbrighi a salire?! Mi spieghi come cavolo faccio a partire se te ne stai in piedi come un allocco a guardarmi?! O preferisci andare da solo?

Ops.
Ehm questo, cari allievi, si chiama errore di valutazione.
O scemenza, fate voi. Cancellate l'ultima frase prego.

In un modo o nell'altro io e il mio fedele alleato con uno zompo da capriolo che ha appena abusato di doping – e ricordate caprioli a casa, non fatelo mai. È per questo che la mamma di Bambi è morta, capito? (Basta Jiraiya, piantala! Non stravolgere cartoni animati deprimenti come piace a te!!) - saliamo sui vari tetti di Suna senza che, incredibilmente, vengano mai scalfiti dalla nostra possanza inaudita.
La gente ormai, dopo aver visto la pioggia, strani ninja con mantello a nuvolette e rospi giganti volare è fermamente convinta di aver sniffato troppa sabbia nel corso della loro vita.


Scena familiare relativa al giorno dell'invasione aliena (il giorno in cui vi furono il diluvio universale, rospi e ninja violenti intenti a giocare a guardie e ladri)


“Nonna! Un rospo enorme è appena atterrato sul tetto di casa nostra!”
“Finiscila nipote degenere! Non riuscirai a farmi passare per pazza così da ereditare tutti i miei soldi!”
“Ma... ma nonna è vero!”
“Zitto! Ora pensa a stendere il bucato prima che faccia sera!”
“Ehm.. nonna.. guarda che fuori piove...”
“Ancora con sta storia?! I soldi non te li do, non-te-li-DO! Ora fila scansafatiche e già che ci sei annaffia un po' i cactus.”
“M-ma...”
“VAI!”

Tratto da... “I misteri di Suna” vol. II


Finalmente raggiungo, in un modo o nell'altro, Pain e Itachi i quali saltano da un tetto all'altro supervisionando la zona, forse cercando Matsuri e Gaara, forse si sono solo persi... chissà.

Gamabunta con un piccolo sforzo compie un salto che Andrew Howe non si sognerebbe di fare nemmeno con le molle sotto i piedi e si para di fronte ai due ninja che, loro malgrado, sono costretti ad arrestare la corsa.

PA: Che stai facendo Jiraiya? Togliti dal nostro cammino o...

JIR: Ah vuoi sfidare me, me medesimo?..........Ok ora vado via perché...
(NON OSARE PEZZENTE! COMBATTI! Nd Autrice veramente irritata)
... perché ho deciso che resto!

Pain e Itachi si scambiano un'occhiata perplessa.

PA: Che sta dicendo?

ITA: Non so, non me lo chiedere.

JIR: Dicevo... vi fermerò, non rovinerete la mia lezione!

Benissimo, dopo questa frase posso anche fare testamento, Gamabunta sei liberissimo di fuggire da Naruto e voi, cari allievi, comprate il mio ultimo libro! Compratelo!
(Jiraiya, i messaggi subliminali non sono ammessi. - Comitato Libero Pensiero in Libera Fanfiction)
Oh va bene allora compratelo! non ne dirò più...

PA: Non provare a sfidarci eremita, contro di noi due non avresti possibilità.

Lo so.

Ah... non dovevo dire così vero? Mmm va bene, facciamo che sparo una frase eroica sperando di non fare la figura dell'idiota.

JIR: L'apparenza inganna, Pain.

PA:... apparenza?

JIR: Già... l'abito non fa il monaco.

PA + ITA: ....

JIR: il lupo perde il pelo ma...

PA( disgustato dal dovere perdere il suo tempo in questo modo): ma?...

JIR:..... ma non... la DIGNITA'

PA(ora veramente dubbioso): Non credo che...

Perfetto l'ho confuso!
Gli ho sottoposto una questione filosofica d'importanza non irrilevante: un lupo che ha perso tutto il suo pelo è un'infamia terribile ma lui trova il coraggio per andare avanti e...

ITA: Pain! Gli altri ninja sono avanzati! Ci siamo distratti e...

PA: Maledetto Jiraiya! E' più furbo di quanto pensassi!

Oh, modestamente!
La mia sublime tattica per fermare i miei avversari, il terribile jutsu della Parola Insensata ha colpito in pieno. Ma ora è giunto il momento di usare la mia arma finale per mettere definitivamente fuori combattimento i due pericolosi nemici dell'Akatsuki... diciamo di rallentarli... ok, magari anche solo far loro il solletico... pochino pochino...

JIR: Ora che saltano: vai Gamabunta, sai cosa devi fare!

GAM: Ah si? Jiraiya guarda che stai facendo tutto da solo!

JIR:...... L'olio! Usa l'olio!

Basta quell'unica parola, quell'unico collegamento tra sinapsi, quella miccia scatenante per far si che Gamabunta, ingenio sopraffino, comprenda al volo le mie intenzioni.
Ci lanciamo uno sguardo d'intesa e, dopo aver posizionato le mani, ecco che finalmente il mio fedele alleato lancia un rivoltante olio viscido, lucido e disgustosamente appiccicoso dalla bocca.

Ebbene, lo faccio anch'io.
Chiamasi effetti collaterali. O più semplicemente il prezzo da pagare per condividere tutto, persino la toilette, con un rospo gigantesco.
E non ditemi che non lo fareste anche voi per avere un po' di potere!

Ma, a parte il disgusto e la morte di alcuni abitanti di Suna che sono stati indotti al suicidio credendo di aver completamente perso il senno, l'effetto finale è quello che tutti gli edifici sono stati inondati d'olio ragion per cui, a meno che non si sia il mago Copperfield, e dubito che perfino lui ci riesca, sarà impossibile poggiare i piedi sui tetti senza scivolare.
Ah... quanto sono geniale!
E ora, applauditemi!

No, un momento, fatelo dopo. Ora mi voglio gustare la scena madre, la scena che tutti vorrebbero vedere anche se voi, studenti cari, dovrete semplicemente accontentarvi di una mia narrazione diretta.
Molti l'avranno già capito.
Si. Sto parlando proprio di questo: vedere, per la prima volta e anche unica, Itachi e Pain che scivolano da un tetto.

Non avrei mai creduto che questo giorno sarebbe arrivato e io sarei stato l'artefice di quest'evento memorabile.
Eccoli: Itachi e Pain, impegnati nel salto, non sono riusciti in tempo a cambiare direzione e ora, in qualche modo, devono atterrare a meno che non riescano a sfidare le più elementari leggi della gravità.

PA: Ha ricoperto tutto d'olio.

ITA:....

Bene e ora assistiamo al mio trionfo assoluto nonché a una delle gag più spassose a cui l'umanità abbia mai potuto assistere.

ITA: (dopo la pausa di riflessione segnata da “...”) C'è sempre la strada.

...........................

JIR: Nuooooo! Maledetti!

E così, come se nulla fosse, i due ninja si lasciano cadere atterrando sulla strada un po' infangata e con qualche chiazza d'olio, questo è vero, ma tutto ciò non impedisce loro di continuare a correre.
Ammettetelo però che la mia è stata un'idea geniale...

Ma non faccio in tempo a piangermi addosso che vengo distratto da urla poco lontane da lì.
Sarà sicuramente il mio impavido allievo Naruto che si da la carica per dar prova delle sue eccezionali abilità.

JIR: Avanti Gamabunta raggiungiamolo ed indichiamogli dov'è andato Pain. Lui ce la farà.

Così il mio fido rospo salta da un tetto all'altro (ricordatevi che ha le zampe antiscivolo, un po' come i tappetini per le vasche da bagno, quindi non sperate che noi, da bravi mongoli, caschiamo nella nostra stessa trappola!) finché non giungiamo qualche metro più indietro dove si trova Naruto.
Il quale...
Si è moltiplicato.
E salta.
Da un tetto all'altro.
Gli stessi tetti sferici travolti dall'olio.

Ora tutti sapete perché avevo sentito urlare.

Per fortuna gli altri ninja, con qualche neurone in più disperso nella scatola cranica, sono sopravanzati lungo le strade pronti ad inseguire Itachi, Pain e Gaara il quale nel frattempo ascoltava tutto ciò che Matusri aveva da dirgli riguardo gli ultimi tremila giorni da quando si era assentato dal villaggio, questo mentre pensava ad altro. Insomma, in pratica non l'ascoltava affatto.

Ebbene, gentili studenti, è questa l'amara situazione nella quale io, geniale e carismatico maestro, mi sono venuto a trovare.
Il problema, e questo lo avrete capito anche da soli, è che non so come uscirne. Soprattuto per colpa di ninja quali Naruto che, qualsiasi cosa accada, anche se devono ordinare un cappuccino al bar, usano la tecnica della moltiplicazione corporea.

A meno che... mah, si vedrà, potrebbe essere un'idea però...
Non andrò oltre, allievi, ora ho un mondo intero da salvare... ci vedremo alla prossima lezione, semplice prosecuzione di quest'ultima... mi rendo conto che, davvero, l'amore è un campo di battaglia!



Le cose si fanno difficili per Jiraiya, poveraccio... e il suo brillante piano è andato davvero in frantumi. Sinceramente speravo anch'io di vedere Pain e Itachi cadere, per quanto mi stiano a cuore (linguaggio da vecchietta dei primi del '900...), ma secondo l'articolo 241 sulla Costituzione in Difesa dei Personaggi Manga Strafighi non potevo... ah, la legge... brutta storia davvero.
Nel prossimo capitolo finalmente, nel bene o nel male,la triste faccenda si risolverà anche se non si sa ancora in che modo... vedremo cosa sta frullando per la mente di Jiraiya, il quale agisce fuori dal mio controllo... tutta la dannata storia è fuori dal mio controllo!
Il che è davvero terribile... sob... povere creature innamorate, cosa mai avranno da imparare da lezioni come queste?
(La sopravvivenza! - nd Creature Innamorate con tagli e ferite)
Molto bene, ci riaggiorniamo al prossimo capitolo che spero, previa ispirazione, compaia il più presto possibile!


E ora risposte alle recensioni, il vero carburante di ogni scrittore! XDD

Marzia1987: Socch!!!!! Che bello vedere la tua recensione!! Tranquilla... leggi i capitoli in tutta calma, mica ti corro dietro (nasconde la pistola ad acqua usata per spaventare le amiche che si avventurano a leggere le sue fanfiction).  Scherzi a parte ... non era uno scherzo ... sono davvero contenta che tu stia leggendo. Ci incroceremo questa settimana per gli esami, mi raccomando studia tanto Marziolina (alché l'Autrice verrà uccisa... poveretta, se le va proprio a cercare!) Bacione! ^_^

nenenene: Inizio con i doverosi ringraziamenti perché, nonostante Itachi non abbia ancora annientato Sasuke (e lo vorrei sempre di più...) e abbia dei consigli che si rivelano poco utili contro una sorella in grado di stendere noi beneamate sorelle maggiori con un pugno, è comunque riuscito a dar vita ad un bel capitolo. Me soddisfatta *.*E poi ti devo ringraziare perché... Pippo... quel cane ritardato mentalmente... anche se per poco *spoiler: muore!!!!!! Fine dello spoiler, andate in pace* Gioia e gaudio! Inoltre non ho mancato di vedere le parodie di K.H. su YouTube... mpf ah ah (simulazione di risata) Bellissime! Ne fanno anche tantissime su Naruto, Deathnote (in particolare quelli dove inseriscono il doppiaggio di Mai dire... speciale Cinema, con Maccio Capatonda e Riccardino Fuffolo) e via dicendo... alcune sono spettacolari! Un bacio!!

Chary: Grazie, meno male che la frase filosofica ha sortito i suoi effetti! XD Io ormai è da un po' che ho sviluppato una certa allergia a Sasuke, non posso fare a meno di considerarlo un mongolo, con tutto il rispetto parlando per uno che non capisce una pippa di suo fratello e del suo migliore amico. Pazienza, dovremo sopportare! Al prossimo capitolo!!

beat: Anch'io adoro Itachi quando maltratta Sasuke, così si fa! Sono contenta che tu non abbia defezionato nonostante il piccolo spoiler, fiuuu *tira sospiro di sollievo*. Tra l'altro nell'ultimo volume hanno messo l'immagine di Pain, che fortuna, così sarà più facile immaginarselo mentre corre per Suna (Ma spero proprio di no! - nd Pain che vorrebbe lanciarmi tutti i suoi piercing).! XDD

alessandrobasile93: O si, Itachi sa essere davvero geniale quando ci si mette. E assieme a Pain dimostra di divertirsi parecchio a Suna nel torturare gli altri... ma io approvo! ^_^ (perché sono sempre dalla parte dei "cattivi"! Bwah ah ah!! è é)

Riza_Yamanaka: Eh già anch'io sono sorella maggiore... e, incredibile ma vero, ho un rapporto ben diverso da quello tra Itachi e Sasuke, anche perché non ho ancora sterminato il mio clan... scherzo... avessi un clan però... Va bene ammettiamolo, io e mia sorella andiamo d'accordo, nonostante siamo piuttosto testarde tutte e due, nonostante a lei piacciano i Tokio Hotel e quando entro nella sua stanza vedo Bill Kaulitz ovunque, persino dentro l'armadio. Niente contro i Tokio Hotel, semplicemente per dire quanto siamo su due differenti lunghezze d'onda... ma è proprio questo il bello! Ok non mi uccidere per questo sproloquio di parole! Meno male che Itachi, con il suo stile schietto è riuscito a comporre qualcosa di decente... questo capitolo è più lungo fortunatamente! ^_^

Prof: Un'altra sorella maggiore! Spero che Itachi ti sia stato utile anche se, e in questo concordo appieno, non ha lo stesso stile colorito e fresco come acqua di rose del geniale Jiraiya. Tranquilla, nulla di questa conversazione verrà riportato al terribile Uchiha, altrimenti io stessa finirei molto male! XDD

Un ultimo ringraziamento a chi ha messo la storia tra i preferiti!

1 - acdcman
2 - Alechan
3 - alessandrobasile93
4 - Chary
5 - Dryas
6 - Elymania
7 - Faby_Gaara
8 - faziooosa
9 - haily
10 - hinata21
11 - Kikio_06
12 - lady gaara
13 - Lele 91
14 - naruto4ever
15 - nenenene
16 - October
17 - piccola teddy
18 - pigna
19 - Prof
20 - Reyka
21 - Rioko_Chan
22 - Shannara_810
23 - Targul



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyflowers