Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ghost save89    02/11/2008    0 recensioni
Ciao mi chiamo Mary Streep,sono un adolescente comune,ho amici sono alla moda mi piace uscire,ma ho scoperto di possedere un dono,posso vedere i fantasmi!e un dono tramandato dalla mia famiglia gli spiriti vengono da me per trovare la pace ed io faccio di tutto per aiutarli.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scena si apre nella palestra della scuola che frequenta Mary,dove si stanno svolgendo le selezioni per le nuove cherleader, Mary e Tanya assistono alle selezioni e commentano le esibizioni....
Tanya: insomma quella spaccata la sa fare anche mia sorella che ha tre anni: Mary con imbarazzo chiede a Tanya
Mary:per cortesia puoi chiudere la bocca ci stanno guardando tutti, che figuraccia: ma Tanya continua a giudicare le esibizioni, quando improvvisamente Mary volge lo sguardo verso l'ingresso della palestra e nota una ragazza con una divisa da cherlader   
con aria cupa ,il capo delle cherleder ordina alle ragazze di esibirsi nella torre a tre piani, Tanya guarda Mary e gli domanda Tanya: Mary stai bene,sembri preoccupata : Mary risponde Mary: no !va tutto bene,almeno credo: le ragazze si preparano la prima fila salta,la ragazza che Mary aveva visto non cera pił, la seconda fila salta,improvvisamente la ragazza compare vicino alle ragazze con aria minacciosa e mentre la terza fila sta per saltare Mary si accorge che quella ragazza e un fantasma si alza e grida a squarciagola....Mary:FERMEEEEE...!: le ragazze si voltano e guardano Mary,non sapendo cosa fare dice con voce sarcastica Mary: che ne dite se vi offro a tutte un bel gelato?: il capitano delle cherleder Done gli risponde Done : e il minimo per averci interrotte,forza ragazze tutte in gelateria: Tanya chiede Tanya: se permetti vado anche io in gelateria a dopo: mentre Mary sta per andarsene gli appare il fantasma della ragazza,Mary si spaventa a morte e il fantasma con voce dura avverte Mary Fantasma:STANNE FUORI! DEVONO PAGARE PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO: il fantasma sparisce in un colpo,Mary: bene un fantasma psicopatica:.
                  FINE PRIMA PARTE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ghost save89