Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallssweetsmile    02/12/2014    0 recensioni
Penso si possano definire foglie, le persone intendo. Hanno una vita proprio come loro e, esattamente come esse, possono essere strappate via dalla loro esistenza, magari perché si è semplicemente giunti al termine, o magari perché una raffica di vento si è presentata, all'improvviso, sul loro percorso già stabilito.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Oddio, non dirmi che le hanno dato il suo...” aveva mormorato una ragazza, sorpresa, che era appena passata da quelle parti ma, prima che potesse finire, la sua amica la zittì con una gomitata nelle costole.
“Si, l'ho hanno fatto! Penso che Harry si arrabbierà molto quando lo verrà a sapere, e non voglio essere qui quando accadrà” si era affrettata a dire, prima che il colpo secco di un armadietto – causato da una una ragazza accanto alla biondina – non le fece trasalire e con loro anche Abigail, soggetto della loro discussione.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Senti” aveva detto, catturando l'attenzione di Abigail che scattò sul posto, rossa in viso dall'imbarazzo “per il tuo bene: sta lontano da Styles.”
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come foglie d'autunno



Penso si possano definire foglie, le persone intendo. Hanno una vita proprio come loro e, esattamente come esse, possono essere strappate via dalla loro esistenza, magari perché si è semplicemente giunti al termine, o magari perché una raffica di vento si è presentata, all'improvviso, sul loro percorso già stabilito.E, nonostante quel percorso sia già stato designato da qualcun'altro, una volta terminato non c'è più possibilità di tornare indietro. Ma questa è una storia che va oltre tutti gli schemi. Questa è la storia di una di quelle foglie, caduta dal suo albero decisamente troppo presto.
Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza, ma vale la pena chiarirla subito: non è esattamente una storia d'amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallssweetsmile