Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    03/12/2014    2 recensioni
Filo conduttore di questa raccolta sarà l'amore. Ebbene sì, visto che Oda-sensei non ci accontenta sta a noi fantasticare sulle nostre ship nella speranza che, prima o poi (?), diventino canon.
1) KyrosxScarlet
2) SanjixViolet
3) AcexBibi
4) LawxNami
5) SaboxKoala
6) ZoroxNami
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: AcexBibi
Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Sentimentale


 
Fuoco

-Devi andare per forza?- sussurro contro il suo ampio petto che con il suo calore mi infonde sicurezza e tranquillità.
-Ho una missione da compiere, lo sai- mi risponde con tono dolce sollevandomi il viso, imponendomi così di guardarlo negli occhi, i suoi occhi così neri e profondi che spesso sembrano avviluppato dalle fiamme, non so se per merito del frutto che ha ingerito o se per la grande determinazione che lo contraddistingue.
So che non può più rimanere qui, so che deve partire per vendicare la morte di un uomo che lui considerava un fratello e per difendere l’onore di suo padre.
Comprendo i suoi doveri e condivido la sua tenacia nel perseguirli. Sono una principessa e se non anteponessi il bene dei miei sudditi e subordinati non avrei il diritto di essere considerata tale.
Ma nonostante questo non posso far tacere i miei istinti e desideri, sono pur sempre un essere umano. Vorrei che non partisse, che restasse con me.
È stato un periodo movimentato: ho da poco salvato e ritrovato la mia casa ma al contempo ho dovuto dire addio a dei grandi amici e averlo qui con me non potrebbe farmi altro che bene.
Ma so qual è la cosa giusta da fare.
-Promettimi che avrai cura di te- gli dico con decisione prendendo il suo viso tra le mani.
Non posso chiedergli nient’altro: di restare, di tornare, di pensarmi, di amarmi. Nulla.
-Te lo prometto- mi sussurra poco prima di avventarsi sulle mie labbra.
Il suo è un bacio disperato al quale rispondo con altrettanta angoscia: sappiamo entrambi che questa è l’ultima occasione che abbiamo per stare insieme.
Mi solleva di peso dal davanzale sul quale eravamo seduti ad ammirare la notte stellata e mi adagia dolcemente sul mio grande letto.
Le sue mani e le sue labbra che iniziano a muoversi sul mio corpo in modo febbrile sono come fuoco ardente che attraverso la pelle brucia anche l’anima.
Perché è questo che succede quando ci si dona interamente ad una persona e poi si è costretti a dirsi addio: si rimane scottati.
Ma se questo dolore, questo inferno, è il prezzo da pagare per poterlo amare completamente sono disposta a soffrire, sono disposta ad essere avvolta e divorata dalle fiamme mentre, per l’ultima volta, mi lascio andare totalmente a lui.



Angolo dell'autore:
Non so voi ma io da quando li ho visti insieme in quei pochi momenti ad Alabsta li shippo tantissimo! :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso