Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireTheSnitch    11/12/2014    3 recensioni
Cinque coppie, cinque rintocchi prima di Natale.
Questa raccolta è dedicata a chi non pensa soltanto agli alberi, alla neve, alla famiglia.
Ogni storia è una storia d'amore, a modo suo; ma se esistono tanti amori diversi, ogni Natale sarà unico e non sempre felice.
Coppie:
i) Severus/Lily [pubblicata]
ii) Teddy/Victoire [pubblicata]
iii) Ron/Hermione
iv) Albus/Gellert
v) La quinta coppia è una sorpresa!
Dal testo:
Severus Piton non avrebbe mai dimenticato le sue labbra un po’ umide, il naso freddo a contatto con il suo viso e la luce in quegli occhi verdi che aveva sempre ammirato in silenzio.
Non si sarebbe mai perdonato gli errori, le scelte sbagliate.
E tuttavia, l’aspettava ancora.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Hermione Granger, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Albus/Gellert, Lily/Severus, Ron/Hermione, Teddy/Victorie
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas Romance Countdown, secondo rintocco

Brindisi
Teddy/Victoire
 
La Tana
 
Tin, tin, tin.
George Weasley batté sul bicchiere con il cucchiaino del dolce e si alzò in piedi, schiarendosi la voce.
-Adesso sarebbe carino sollevare i calici in un brindisi, prima che Bill e Charlie si ubriachino e a me venga voglia di fare lo stesso!
Bill scoppiò a ridere, sguaiato, mentre tutti gli altri accolsero la proposta e alzarono i bicchieri sopra le loro teste.
-Allora, ci siamo tutti? – esclamò Ron con allegria, guardando tutt’attorno il tavolo gremito di persone. –Ehi, dove sono Teddy e Victoire?
Ginny si affrettò a sollevare il suo calice e a declamare in fretta: -Ecco, sì, a Teddy e Victoire, che di sicuro non hanno bisogno di questo brindisi!
Tutti risero e si unirono a lei.
 
 
***
 
 
La Tana, vecchia camera di Fred e George
 
-Dai, Victoire, solo un altro bacio.
Victoire – lucente, accaldata in viso, fasciata in un bellissimo abito rosso – mandò a Teddy un bacio volante, facendogli l’occhiolino. Lui, esasperato, lo scacciò come se fosse stato una mosca fastidiosa.
-Un bacio serio.
Lei rise, e i suoi occhi s’illuminarono. –Teddy, dobbiamo tornare di sotto, o penseranno che…
-Che cosa penseranno, esattamente? Oh, avanti, guarda qui.
Teddy estrasse dalla tasca un rametto di vischio e lo tenne sollevato con un braccio. Con l’altro, aveva già afferrato Victoire per la vita.
-Buon Natale, mademoiselle.
Victoire si sollevò in punta di piedi e posò le labbra su quelle di Teddy.
-Ehi, Teddy. – sussurrò pochi secondi dopo, mentre erano ancora stretti in un abbraccio.
-Sì?
-T’è venuto un sopracciglio rosso.
Lui fece un sorriso, senza mai allontanare gli occhi dai suoi. -Proprio come il tuo vestito.

































 


 Buonasera a tutti, 
ecco la seconda flashfiction di questa raccolta, con la seconda coppia! Ci tengo a precisare che non scrivo molto sulla Nuova Generazione, ma Teddy e Victoire sono due personaggi che mi piacciono particolarmente per ragioni a me sconosciute.
La loro coppia mi è sempre sembrata fondata sulla spontaneità e sulla dolcezza, perciò spero di aver reso quest'idea, insieme ad un'atmosfera natalizia ben più allegra rispetto alla storia precedente.

Alla prossima,

Claire
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch