Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Potter 99    16/12/2014    1 recensioni
Questa è la storia di come Lily ha odiato James e di come poi se ne è innamorata; è anche la storia di come james ha amato Lily e di come l'ha conquistata. Non è solo la storia di due innamorati ma anche dei loro amici e del loro mondo che sta cambiando.
dal testo: "quegli occhi verdi, del colore dei sogni, del colore dell’anima di Lily, pura e sensibile come nessun’altra. E quei capelli, i capelli rossi che assomigliano ad un fuoco e che te la fanno amare e temere allo stesso tempo"
Che dire, spero di avervi incuriosito e interessato, almeno un po' alla mia storia, vi aspetto
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
(Io non la merito)
 
 
Quando mi sveglio capisco di non essere nel mio letto. Il pavimento freddo e duro mi da fastidio e sento un dolore lancinante alla testa, dove (credo) ho sbattuto quando sono svenuto -  o meglio quando Lily, la bella Lily mi ha fatto svenire -. I miei pensieri vengono interrotti quando sento, vicino a me delle voci; anche senza aprire gli occhi so a chi appartiene la prima voce: riconoscerei la voce di Lily anche a miglia di distanza.  La seconda voce non può essere che di Mocciosus. Sento la rabbia che sale nel sentirla parlare con lui e ascolto la dolce voce della mia amata mentre chiede al suo migliore amico - dopo 5 anni deve ancora capire che è un verme- come stia. Il modo in cui lui le risponde mi fa venire voglia di alzarmi e affatturarlo. E non è perché mi ha insultato, su questo posso sorvolare, so bene che lui sta lontano da Lily quando ci sono io – ed è il secondo motivo che ho per passare con lei così tanto tempo, il primo ovviamente è che la amo- ma la cosa che mi da più fastidio è: come fa lui, che ha l’onore di starle a cuore, a risponderle in modo così freddo? Riesco quasi a vedere, pur tenendo gli occhi chiusi, il viso deluso di Lily mentre ingoia anche questa risposta fredda e capisco, capisco per la centesima volta che lui non la merita.
Nemmeno io la merito. Nessuno la merita, lei è fantastica: è intelligente, saggia, forte, sempre pronta ad amare. Ad amare tutti tranne me; so che quando le sto vicino sono odioso, me ne accorgo da come Sirius mi guarda, da come lei mi guarda. Ma è più forte di me, quando le sto vicino torno il ragazzino che ero 5 anni fa quando vidi per la prima volta quegli occhi e quei capelli; quegli occhi verdi, del colore dei sogni, del colore dell’anima di Lily, pura e sensibile come nessun’altra. E quei capelli, i capelli rossi che assomigliano ad un fuoco e che te la fanno amare e temere allo stesso tempo. Quando sto vicino a lei ho bisogno di mettermi in mostra per sentirmi almeno un po’ alla sua altezza.
Sono quasi felice quando sento la McGranitt rimproverare Moccciosus e Lily e mandarli nei dormitori; finalmente posso alzarmi. Quando i due se ne sono andati sento la McGranitt ordinare: <>
- come fa a saperlo????-
Mi alzo e mi dirigo in silenzio verso la sala comune di Grifondoro, sperando - per la prima volta- che Lily sia già andata a dormire, so che se mi vedesse mi affatturerebbe un’altra volta. Salgo nel dormitorio dei maschi e trovo Sirius seduto sul mio letto.
<< Alloro Ramoso, dove sei stato tutto questo tempo? Fatto scintille?>>
<< Felpato per favore, non sono in vena>> il mio è quasi un sussurro
Per sua fortuna il mio amico capisce che questo non è il momento per fare del sarcasmo e mi lascia ai miei pensieri. Mi distendo sul letto, prendo la mappa del malandrino e la cerco. La cerco pur sapendo dove si trova, ma la cerco perché è questo che faccio tutte le sere da quando ho scoperto di amarla.
E quando la trovo al sicuro nel suo letto, insieme alle sue amiche una piccola parte del peso che ho sullo stomaco si scioglie.
Quando sono certo che Lily si sia addormentata chiudo la mappa, pronuncio la formula: << Fatto il misfatto>> per fare in modo che nessuno possa leggerla e provo a dormire.
Alle 7.55 della mattina dopo vengo svegliato da Sirius che russa come un cane, la bocca aperta e la bava che scende da un lato. È veramente un cane.  Vado in bagno e prendo un bicchiere di acqua congelata e mi avvicino a Sirius. Poi ci ripenso: se lo facessi di persona sarei gli troppo vicino, probabilmente di ammazzerebbe allora pronuncio sottovoce la formula << Wingardium Leviosa>> e il bicchiere si libra nell’aria e, quando sono abbastanza vicino al mio amico lascio cadere l’acqua.
Per fortuna ho pensato di stargli lontano; Sirius si alza di scatto brandendo la bacchetta, l’acqua che gli cola dai capelli e una faccia sconvolta. Cerco di trattenermi ma proprio non ci riesco, inizio a ridere e devo voltarmi per terra perché mi manca il respiro, sto ridendo troppo.
Sirius intanto urla:
<< Ramoso io giuro che questa me la paghi, io ti uccido!!>>
- vi risparmio gli insulti-
<< Dai Sirius, siamo i Malandrini, i re degli scherzi, che gusto c’è se nemmeno tu ridi per uno scherzo? >> provo a giustificarmi.
A quanto pare crede alle mie pseudo – scuse, ma non ci credo, Sirius Black non passa sopra uno scherzo del genere, sta già pianificando qualcosa. Va a farsi una doccia prima delle lezioni e quando mi passa vicino riesco quasi a sentire i suoi neuroni che escogitano una vendetta. Devo ricordarmi di tenere gli occhi aperti.

 
 
 
 
 
CIAO A TUTTI <3
 
 
QUESTO CAPITOLO è RACCONTATO DA JAMES, ENTRANO IN SCENA I MALANDRINI E I LORO SCHERZI J
 
NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO NUOVI SVILUPPI PER LA STORIA, MA NON VOGLIO ANTICIPARE NIENTE..
 
RINGRAZIO TANTISSIMO
Ariel_Jackson11  
AlexandraCastro2001
PER AVER INSERITO LA STORIA TRA LE SEGUITE, VI ADORO <3

 
PER FAVORE RECENSITEEEEEE, HO BISOGNO DI CONSIGLI/ CRITICHE J
 
Cate

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Potter 99