Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 16 1D    18/12/2014    0 recensioni
C'era una volta una ragazza molto timida l'unica cosa che riusciva a farla uscire dal suo piccolo mondo era la musica è la musica una volta venne invitata da un amica a un concerto di un gruppo inglese si chiamavano i One Direction lei malgrado sapeva tutto sul campo della musica non aveva mai sentito parlare di questa band. Questa ragazza si chiamava Emma era di origini inglesi ed era stata adottata all'età di 1 anni da una famiglia di Roma. Comunque ora smetto di scrivere come se fosse una lettera o un racconto per una bambina di 3 anni. Mi presento sono Emma o 18 anni e ho tantissima voglia di conoscere le mie vere origini, come ho scritto sopra sono una ragazza timida e adottata ecc.
La musica è il mio mondo e tra qualche giorno partito con la mia amica per accompagnarla a Londra a un concerto dei One Direction.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7.00 arrivo al l'aereo porto di Fiumicino con Claudia la mia amica iperattiva. Claudia dai sbrigati io mi devo fumare anche una sigaretta prima di salire sull'aereo! Gli dissi euforica perché io adoro partire, viaggiare specialmente se si è tra amiche o amici. Passammo tutti i vari controlli e ci separammo per una 10a di minuti lei doveva andare al bagno e io a fumarmi una sigaretta fortunatamente l'aria fumatori non era molto distante dal gate del l'imbarco per capirci il gate era D9 e l'area fumatori era al gate D10. Claudia aveva comperato dei biscotti e mi aveva comprato 3 pacchetti di sigarette io amo la mia migliore amica. Salite sull'aereo iniziarono a darci tutte le informazioni per la sicurezza ecc. Emma sei pronta, non ci posso credere tra poche ora staremo a Londa la tua terra, il mio sogno che si avvera e la speranza di poter scoprire qualcosa sulla tua famiglia ecc. Si Claudia va bene ora però frena un pochino rilassati okay buona notte dissi io per fargli capire che ero stanca e che volevo dormire. Dopo neanche 2 minuti anche Claudia dormiva ovvero solo lei dormiva io pensavo a cosa mi sarebbe aspettato e che non avrei dovuto aspettarmi niente d'altronde la mia famiglia poteva essere una famiglia normale o una famiglia di drogato di delinquenti che mi avevano venduta per comprarsi la droga o che ne so comunque ora musica e Londra arriviamo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 16 1D