Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 16 1D    18/12/2014    0 recensioni
C'era una volta una ragazza molto timida l'unica cosa che riusciva a farla uscire dal suo piccolo mondo era la musica è la musica una volta venne invitata da un amica a un concerto di un gruppo inglese si chiamavano i One Direction lei malgrado sapeva tutto sul campo della musica non aveva mai sentito parlare di questa band. Questa ragazza si chiamava Emma era di origini inglesi ed era stata adottata all'età di 1 anni da una famiglia di Roma. Comunque ora smetto di scrivere come se fosse una lettera o un racconto per una bambina di 3 anni. Mi presento sono Emma o 18 anni e ho tantissima voglia di conoscere le mie vere origini, come ho scritto sopra sono una ragazza timida e adottata ecc.
La musica è il mio mondo e tra qualche giorno partito con la mia amica per accompagnarla a Londra a un concerto dei One Direction.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ladis and getleman welcome in London! Fummo svegliate da questa vocina nasale che in quel momento avrei voluto stritolare. Emma ciao siamo arrivate che bello tutto okay? Si Claudia siamo arrivate tutto okay te? Okay rispose lei. Aprirono le porte e noi scendemmo come due cretine eravamo super felici. Sai Emma qui dicono che gli One Direction arriveranno sta sera a Londra non è fantastico lo stesso giorno dei miei tesori arriviamo noi!. O mio Dio Claudia, sei tutta matta. Dissi ridendo. Dai andiamo a prendere le valigie e poi andiamo a fumarci una sigaretta sono 3 ore che non fumiamo Io sono 5 che non fumo. Disse Claudia. Uscite dall' aereoporto ci fumammo una sigaretta e poi salimmo su un taxi. Arrivammo a un hotel in centro super fantastico aveva 4 stelle ora penserete che siamo ricche assolutamente no era un offerta 30 giorni 600€ per due persone compreso di tutto. Allora che si fa sta sera? Domandai io a Claudia. Io avevo voglia di farmi un giro Per la città vedere qualcosa e bermi una bella birra te, che ne pensi? Domando Claudia I like! Mi piace! Birra per festeggiare questo viaggio! Risposi il allegra. La sera arrivo. Ci cambiamo di vestiti io indossavo un jeans chiaro e una camicetta con un cardigan e Claudia un jeans scuro maglia e cardigan. Andammo verso un parco era molto bello si sentiva l'odore del prato è vicino a quel prato si trovava un laghetto artificiale che bello Claudia fece delle foto e io la presi un po' in giro. Arrivati alla via centrale del centro entrammo a riscaldarsi in un locale dove c'era una band che suonava dal vivo non erano per niente male anzi erano orecchiabili che bevete ragazze? Ci domando un ragazzo carino biondo con gli occhi azzurri io un birra! Dissi io Chiara o scura? Domandò Chiara grazie. Risposi con un sorriso sulle labbra e a te cara che ti porto? Domandò rivolgendosi a Claudia. Anche per me lo stesso. Grazie. Rispose Claudia. Carino vero? Mi domando Claudia Mah niente male. Risposi io e scoppiamo in una risata Dopo 10 minuti arrivarono le bibite e io domandai dove era la toilette. Mi alzai e mi diressi verso i bagni. Arrivata davanti la porta venni spinta a terra da una ragazzo che si volta ma non mi rivolse neanche la parola, neanche un sorry! Niente che maleducato pensai. Uscita dal bagno ripensai che io quella felpa l'avevo vista addosso ad una persona che però non avevo mai visto dal vivo anzi l'avevo vista adesso ad un cantante si in una rivista. Comunque non poteva essere lui anche se arrivata al tavolo si cominciarono a sentire delle voci strane eccolo è lui si correte e cose del genere poi passo una macchina scura con i vetri neri che lo carico e parti. Emma Emma gridava Claudia. Si dimmi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 16 1D