Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 16 1D    20/12/2014    0 recensioni
C'era una volta una ragazza molto timida l'unica cosa che riusciva a farla uscire dal suo piccolo mondo era la musica è la musica una volta venne invitata da un amica a un concerto di un gruppo inglese si chiamavano i One Direction lei malgrado sapeva tutto sul campo della musica non aveva mai sentito parlare di questa band. Questa ragazza si chiamava Emma era di origini inglesi ed era stata adottata all'età di 1 anni da una famiglia di Roma. Comunque ora smetto di scrivere come se fosse una lettera o un racconto per una bambina di 3 anni. Mi presento sono Emma o 18 anni e ho tantissima voglia di conoscere le mie vere origini, come ho scritto sopra sono una ragazza timida e adottata ecc.
La musica è il mio mondo e tra qualche giorno partito con la mia amica per accompagnarla a Londra a un concerto dei One Direction.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora non sono FA VO LO SI? Domandò Claudia. Sono fantastici sono... Li AMO! Esclamò Claudia Era a 1000. Si si sono FA VO LO SI. Risposi io in tono sarcastico. Allora cosa è successo? domandò lei. Mah niente era Harry che si voleva scusate per avermi tirato a terra e in più ci ha invitato a una serata al Rumba Bar. Questa sera. Perfect! Dobbiamo andarci! Esclamò. Ci preparammo. Lei indossava un vestitino nero corto con dei stivaletti neri con le borchie e io un vestitino nero con le borchie intorno al collo e uno stivaletto color carne, entrambe avevamo dei cardigan io color carne e lei nero. Arrivammo dopo esserci perse a questo benedetto locale dammi i nostri nomi e domandammo dei One Direction. Harry versione: Uffa ma perché non arrivano vorrei tanto scusarmi e conoscerle meglio. Avevo il cuore a 1000 non sapevo il perché ma quando ho incontrato Emma ho sentito come una vibrazione, come se la conoscevo da anni. Harry ha cosa pensi? Domandò Loius Si infatti è da quando abbiamo Salutato le fan che sei pensieroso. Disse Zayn Naill e Liam mi guardarono. Non lo so, è che dopo aver conosciuto le due ragazze italiane... O mio Dio! esclamarono tutti insieme. Senza farmi finire di parlare. Non ti sarai mica innamorato?? Domandò Naill. Certo che no! Risposi io è solo che la ragazza Emma mi ha dato la sensazione di conoscerla da una vita non so se mi spiego!. Si si certo, sono delle bellissime ragazze. Rispose Liam. Si ma non è l'aspetto fisico che mi ha colpito di Emma. Risposi comunque le ho invitate e spero che vengano visto che Emma non mi sembrava molto felice quando glielo domandai. Disse con un tono un po' giù di corda. Dopo aver domandato dei ragazzi ci indicarono una porta nera appena entrate c'era talmente tanto fumo che non si vedeva da un metro di distanza. Emma mi piace qui, mi piace la musica. È gajardo! Esclamò lei. Io La guardai e scoppiai a ridere. Sai cosa ora siamo qui e diamoci dentro! Eravamo tutte e due maggiorenni e amavamo ballare e scatenarci. Che vi do da bere belle? Domandò il barman. Io vorrei un moijto. Disse Claudia io non so, faccia lo stesso anche per lei ma forte disse Claudia. Perfetto!. Iniziammo a ballare e a divertirci quando Claudia inizio a salutare dei ragazzi e poi mi porto con lei. Pensavo non sareste venute! Disse Naill. In effetti se qualcuno saprebbe leggere bene le mappe non ci saremmo perse vero Emma. Disse con modo sarcastico Claudia. E vabbè che sarà mai una mezz'ora di ritardo e poi ora siamo arrivate quindi amen. Dissi io. Ragazze che bevete? Domandò Zayn? Non ne ho La più pallida idea ha fatto tutto Claudia l'unica cosa che so è che è forte. Dissi io ridendo Moijto! Esclamò Claudia Io vado a ballare venite voi? Domandai. Eccomi disse Naill. E poi ci seguirono Louis e Liam e Zayn con Claudia. Harry rimase seduto. Allora vi state divertendo? Domandò mentre ballavamo Naill Si! Urlai io. Che voce esclamò Zayn Hahahaha scoppiai a ridere. Ragazzi il Mi vado a mettere seduta che mi comincia a girare la testa. Tutto okay chiese molto gentilmente Liam. Si tutto okay grazie. Risposi io educatamente. Arrivai al tavolo e Harry era seduto vicino a me. Restammo in silenzio quando io ad un tratto gli domandai se stava bene. È lui mi rispose con un: si sto solo pensando. A cosa? Se posso? Domandai Del più e del meno. Rispose lui. All right. Risposi io. Posso farti una domanda? Certo anche due se vuoi? Risposi io sorridendo. Come mai hai questo accento perfetto inglese quando parli? Rimasi in silenzio senti scusa ma credo che si sia fatta una certa ora grazie mille per tutto siete fantastici magari ci si vede ciao. Lo abbracciai e mi alzai salutai gli altri e me ne andai. Claudia io vado in albergo tu rimani. Sicura? Tutto okay? Che succede?domando lei un po preoccupata. Niente sono stanca. Ciao ragazzi siete fantastici grazie mille magari ci si vede. Dissi io cambiato discorso. A quale albergo alloggiate? Domandò Zayn? Al " The Kensington Hotel" rispose Claudia. Presi un taxi è arrivata in albergo messi il cellulare a caricare e presi il tablet e iniziai la mia ricerca. Quando ad un tratto mi arrivò un messaggio molto strano. Chi cavolo sarà a quest'ora? Dissi tra a me e me. Numero sconosciuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 16 1D