Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    09/11/2008    7 recensioni
Tobi si è trovato stranamente la ragazza la quale lo presenta alla sua famiglia. Ma ogni visita va ricambiata, quindi, dopo che lui ha conosciuto la famiglia di lei... lei, insieme alla sua, vuole conoscere la famiglia di lui....
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5- la sfida

Gli Akatsuki erano abituati a fare i turni con la pesca ( come pensavate che abbiano formato le coppie?).
Il cartellone , con tanto di decorazioni floreali e lecca-leccose, era diviso in tre parti: la parte rosa era per chi doveva andare a fare la spesa, quella azzurra per chi doveva apparecchiare e quella gialla per chi doveva cucinare.
Tobi teneva in mano un sacchetto in pelle nera con ovviamente delle nuvolette rosse. All’interno, scritti su dei foglietti di carta delle caramelle, vi erano i nomi della famiglia di Tobi e della famiglia di Angelica ( hey è__é –Nitry) ah scusa.. hi hi hi....
Tobi- bene, dato che Nonna e Nonno non possono muoversi tanto ed i gemellini sarebbero solo di intralcio...
Jade- ehi.. e chi non ne ha voglia non lo conti?
To- dovete avere voglia, perché sennò non mangiate!
Ja- irjtg vtg thgth t ( altre imprecazioni di lingua ignota)
To- dicevo che loro quattro non li ho messi.... allora... cominciamo....
Tutti- O___O *ansia* ( sono sempre ansiosi quando bisogna fare certe scelte XD)
To- partiamo con il turno della spesa.....
Tutti- è___é * concentrazione*
To- primo numero estratto ....( ho sempre sognato di poterlo fare U___U).... PEIN !
Pein- ma io non sono un numero ç____ç
Konan- lascialo sognare tuo nipote!
Pe- ç____ç
To- secondo numero estratto...
Deidara- vuoi parlare normalmente? Non ti ho insegnato a fare i discorsi a culo!
Itachi- dai retta alla mamma!
Dei- O___o’’’’’
To- ok mamy, ok papy ^o^..... allora.... secondo nome estratto.....ZETSU !
Zetsu- bene! Così non avremo problemi a fare la spesa!
To- terzo nome estratto..... JADE !
Ja- che rottura di c@zzo.... Io me ne volevo stare a casa!
To- via ... fai come ti pare....
Ja- vorrai anche vedere !
To- quarto nu...
Dei- FEEEEEEEEERMOOOOOOO!
To- ???
Dei- ci metterai una vita se continui in questo modo.... pesca velocemente i nomi e dilli subito!
To- hai ragione mamma.....
Dei- =____=
To- allora li pesco velocemente..... gli altri che dovranno andare a fare la spesa sono... MARY, KISAME e.....
Tutti- e?????
To- una sfiga più grande non poteva capitare.... nonno KAKUZU !
Kisame, Pein, Zetsu- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Kakuzu- molto bene, con me cari figliuoli non sperpererete il danaro inutilmente (parla veramente da vecchio)
Kisame- ma non è giusto ç____ç
Zetsu- chissà quale cibo scadente ci costringerà a comprare
Pein- e io che mi volevo comprare le rivistine porno T____T
Kon- che ti volevi comprare caro? *aura maligna che esce dal corpo di Konan*
Pe- O__O niente amore!
Ja- ho cambiato idea... vengo anche io!
To- perché tutto di un colpo?
Ja- bhè perché viene... EHI che te ne frega è___é
Mary- mmmmmm.......
To- adesso vediamo chi cucinerà.....* pesca velocemente*
Tutti- ??????
To- allora..... i prescelti sono.... ^o^......
Tutti- ??????????????
To- MAMY DEIDARA ^o^...e sono uscito anche io.... che bella coincidenza...
Dei- =___= proprio bella.
To- NITRY e VALENTINE !
Valentine- ok... io sono imbattibile in cucina.... sono la mamma cuoca migliore del mondo, le altre sono solo delle inutili schiappe!
Dei- COSA? Ma come ti permetti! Si da il caso che sono io la migliore!
Vale- si si.... lo vedremo
VALENTINE *sguardo fulmineo* DEIDARA
To- non perdiamo del tempo prezioso.... gli ultimi che rimangono, ovvero, ITACHI, HIDAN, lo zio BLEIN, KONAN e RICKY dovranno occuparsi di apparecchiare ok?
Mentre tutti stavano cominciando ad organizzarsi, Deidara e Valentine erano in piedi in mezzo alla stanza che si guardavano fisse negli occhi ( nota: uso il femminile perché tanto ormai Deidara Sempai in questa storia è considerato effettivamente una femmina quindi... mi torna di + XD).
Avevano gli occhi di ghiaccio.
Si alzò un’aria di tensione in quella stanza.
Dopo un quarto d’ora che erano lì, Valentine iniziò a parlare.
Vale- te l’ho già detto, sono io la migliore, è chiaro?
Dei- no, non è chiaro cara mia....
Vale- allora te lo farò capire... quando i ragazzi torneranno dalla spesa faremo una gara di cucina!
Dei- tipo la “Prova del Cuoco”?
Vale- si.... allora... accetti? O.... hai paura?
Dei- umphf.... semmai sari te quella che scapperà con la coda tra le gambe!
Vale- basta essere convinti.... comincia a scavare la tomba per le tue pentole.... non hai nessuna possibilità di vincere!
Dei- questo lo vedremo!
Intanto, il gruppo della spesa era appena uscito dal covo.
Kisa- presi i soldi?
Kaku- certo, li ho qui nelle mutande!
Kisa- O___O
Ze- *sussurra a Kisame* ,,, non vorrei essere la cassiera!
Ja- dove avete intenzione di andare a fare la spesa ?
Ze- al Foglia-market!
Mary- non ci sono mai stata!
Ze- adesso ci andrai!
Il gruppo per apparecchiare stava decidendo quale servizio utilizzare.
Hidan- io dico di usare quello con i triangolini....
Ita- io invece dico di utilizzare quelli con le marmotte....
Konan- oh calmini.... i servizi sono miei e decido io quale usare chiaro?
Hidan&Itachi- ok....uffa...
Ko- usiamo quelli con i fiori!
Hidan- ma li usiamo sempre!
Ita- si infatti!
Ko- niente storie! Innanzi pensiamo alla tovaglia!
Hidan&Itachi- NERA CON LE NUVOLE ROSSE! ^o^
Ko- hi hi hi... per una volta andiamo d’accordo.....
In cucina.....
Dei- sgrunt....
To- che cos’hai mammina?
Dei- sgrunt...
To- O___O’’’’’ lasciamo perdere.
Nitry- che cos’ha tua madre?
To- boh!
Vale- mha... chissà...
Dei- stai zitta....
Vale- Nitry, Tobi.... potreste fare voi da nostri partner per la sfida?
Tobi&Nitry- quale sfida?
Valentine raccontò tutto. I giudici di gara sarebbero stati tutti gli altri, visto che saranno delle belve affamate.
Intanto il gruppo della spesa era arrivato davanti al Foglia-market.
Kisa- entriamo....
Ze- prendiamo....
Kaku- risparmiamo...
Mary- acquistiamo...
Ja- andate a cagare....

.......CONTINUA..........

Ho approfittato del tempo libero per fare questo capitolo. Penso che sia un po’ monotono, ma introduce la sfida di cucina tra Deidara e Valentine. Cosa combineranno queste strampalate famiglie? Aspetto le recensioni... ciao- ciao! ^___^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_