Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ranky    10/11/2008    6 recensioni
[...] Ma cosa stavo pensando? Andare a letto con Mello?? ...Ahhh Matt,smettila!! Dissi tra me e me,cercando di scrollarmi quei pensieri maliziosi di dosso. Intanto ,Mello ,mi picchiettava nella schiena con la punta della matita. -Psss...!!Mett?-sussurava alle mie spalle. -Che vuoi?-dissi il piu aspro possibile voltandomi leggermente verso di lui per guardarlo di sottecchi. -Aiutami-mi disse in tono supplichevole. Perche continuavo a pensare di limonare con lui? oddio. -Avanti Matt...ti prometto che...[...][ MattxMello ]
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MxM2







Ringrazio vivamernte ki ha recensito e sopratutto chi ha aggiunto questa storia ai preferiti.
Spero di non deludervi.
Ringrazio anche Soleya per i suoi consigli...cercherò di migliorarmi nel mio scrivere.A me purtroppo piace molto descrivere tutto nei particolari.
Vi invito anke a leggere le altre storie mie...sono interessanti...^^
Bhe dai....adesso vi lascio al capitolo.
Buona lettura, baci a tutti !!!

























































Il vialetto della scuola era pieno di coppiette che limonavano sparse per il piazzale studentesco.
Potevo dedurre che quello non sarebbe stato un ambiente facile.
Erano tutti con la puzza sotto il naso, pronti a spaccarti la faccia per qualunque situazione capitasse.
Francamente....avevo intenzione di isolarmi viste le circostanze.
Sarebbe stato difficile trovare un amico in mezzo a quella massa di plebei.

Davanti il portone della scuola una panchina se ne stava là tutta sola...mi accomodai e decisi di fumarmi una sigaretta prima del suono della campanella.

La fumata mi aiutò a calmare quel nervosismo da primo giorno di scuola...almeno per un pò...
Gettai il mozzicone e guardai l'orologio sul mio polso.


Tre....Due....Uno....driiiiiiin.
La campanella squillò riecheggiando per tutto l'istituto ed il corpo studentesco si mosse verso l'entrata.
Feci un respiro profondo e mi alzai diretto ad entrare.
 
Qualcuno mi spinse forte dalla spalla destra per passare
-E levati idiota- e passò avanti il biondo di prima.

Iniziavamo bene...già i primi conflitti nella nuova scuola.
Mentre mi dirigevo nel tabellone degli orari,notai che la scuola era piena di bambocci,tutti bimbetti che sembravano uscire dalla scuola materna.
"Aula di biologia" pensai tra me e me...L'orario prevedeva solo tre ore di lezione come primo giorno.

Arrivai all'aula e mi accomodai in un banco in fondo...dietro di me ne avevo un'altro vuoto,la classe era già piena.Tutti i posti già occupati tranne gli ultimi due banchi.
Notai subito che ,oltra una massa di bimbi, c'erano 3 ragazzi ,due maschi e una femmina, che dovevano essere ripetenti di qualche anno.
Bhe,almeno non ero l'unico piu grande.

STUM! Qualcuno diede un calcio alla porta e poi entrò tirando lo zaino, un monospalla, nel banco dietro il mio.
Per poco non mi prendeva in testa,poteva ammazzarmi. "stronzo!" pensai.

-Scusa Peperone! Non volevo farti paura-
Mi voltai a quel nome...e notai il suo volto splendido...
Dal viso non sembrava antipatico,ma l'atteggiamento...che rabbiaaa!
-Come mi hai chiamato?- sputai tra i denti.
-shhh...c'è il prof- e mi liquidò con lo sguardo.
Per un pò rimasi a fissarlo incazzato. Che nervi che dava questo tipo,ma chi si crede di essere?
Quell'istante in cui lo fossai mi bastò a squadrarlo.

Occhi color miele con leggere sfumature nocciola verso il centro.I suoi capelli sembravano ancora bagnati,come se fosse uscito dalla doccia pochi minuti prima.
Aveva lo zigomo sinistro leggermente violaceo,sintomo di un pugno mi sa.

TUM TUM! Le mani del professore che batterono nella cattedra mi riportarono alla realtà. Aveva richiamato la classe che discuteva animatamente.
Io...non me ne ero completamente accorto.Sentivo solo i pensieri nella mia testa.



Per tutta l'ora di biologia ,non feci altri che scassarmi,ad essere proprio sincero.
L'ora passò con le presentazioni di tutti.
Quali erano gli hobby,gli interessi,da quale scuola si veniva e che progetti avevamo,come giuventù,per il futuro.
Non fui molto attirato dalle parole dell'intera classe.
Dovevo ammettere che mi interessava ascoltare solo una persona...e ancora,io stesso, non sapevo spiegarmi il perchè di questo mio interesse.
Un rumore di carta mi fece voltare leggermente verso banco dietro il mio. Guardai il mio compagno anonimo/prepotente.
Stava scartando una barretta di cioccolato con le nocciole....Ma non faceva male tutto quel cioccolato?

-Bene-interruppe i miei pensieri il professore-adesso tocca a te biondiccio,dicci come ti chiami-.
La mia curiosità si infittì e aguzzai le orecchie.
-mmh?-masticava a bocca piena-ahm, iomh profmh?-
-per favore...ingoia prima-supplicò l'adulto.
Il biondino ingoiò e poi si schiarì la gola.

-Scusi prof...mi chimao Mello...-
Mello? ma che nome assurdo è?
-Bene Mello...vuoi parlarci un pò d te? Dei tuoi interessi,di cosa ti piace fare nel tempo libero,così,per farti conoscere dai tuoi compagni-.
Eravamo tutti girati verso di lui...io....lo guardavo con rabbia,ma la curiosità ,di sentire cosa avesse da dire,era fortissima.
Lui si guardò attorno osservandoci piano piano uno per uno.
-Bhe...Ecco...-si schiarì la gola un'altra volta,in fondo forse non era poi così presuntuoso-Allora...Adoro mia madre,picchiare chi mi guarda male per questa e ha da ridire-si scostò i capelli dal volto e mostrò la cicatrice della bruciatura...un mormorio si sentì rimbombare nell'aula,io,provai solo compassione-e poi non so stare senza mangiare cioccolata!-concluse....e staccò un'altro quadrato del dolce.

-capito...mentre tu?-saltai di scattò.
-io?-mi voltai di scattò per guardare il prof...la mia mente stava ancora vagando sulle parole di Mello...come il fumo di una sigaretta che arieggia in una stanza.
-sisi tu...sei l'ultimo!-
-Emm...ecco...io  non ho molti hobby-
-Avanti non fare il timido....innanzi tutto dicci il tuo nome-
-Mi chiamo Matt...vivo con mia zia perche non conosco i miei genitori...sono orfano...e come hobby ho solo quello delle moto e dei videogames,infatti non mi separo mai dal mio gamboy- abbassai la testa timido non appena ebbi finito di parlare.
-Cazzo che sfiga- brontolò a voce bassa,quasi impercettibile,Mello.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
Il suono della campana mi liberò da quella tensione.
Le altre due ore...nessuno parlò piu...La matematica e l'inglese non le digerivo molto.


Finalmente fu ora di uscire...avevo voglia di fumare una sigaretta lunga chilometri.
Presi dal mio zaino l'mp3 e misi le cuffie...
Mi andai a sedere comodamente nella stessa panchina della mattina stessa.

Premendo play ascoltai la voce del cantate che urlava..."la mia eroina",adoravo quella canzone.




The drugs begin to peak
A smile of joy arrives in me
But sedation changes to panic and nausea
And breath starts to shorten
And heartbeats pound softer
You won't try to save me!
You just want to hurt me and leave me desperate!

You taught my heart, a sense I never knew I had.
I can't forget, the times that I was
Lost and depressed from the awful truth
How do you do it?
You're my heroine!

You won't leave me alone!
Chisel my heart out of stone, I give in everytime.

You taught my heart, a sense I never knew I had
I can't forget, the times that I was
Lost and depressed from the awful truth
How do you do it?
You're my heroine!







Accesi la sigaretta e inizia la mia fumata calmante e spensierata.
Un paio di minuti dopo mi senti bussare alla spalla.Io tenevo il capo chino sulla panchina, verso il cielo,e avevo gli occhi chiusi...







I bet you laugh, at the thought of me thinking for myself. (myself)
I bet you believe, that I'm better off with you than someone else.
Your face arrives again, all hope I had becomes surreal.
But under your covers more torture than pleasure
And just past your lips there's more anger than laughter
Not now or forever will I ever change you
I know that to go on, I'll break you, my habit!

You taught my heart, a sense I never knew I had.
I can't forget, the times when I was
Lost and depressed form the awful truth
How do you do it?
You're my heroine!

I will save myself!









Con la musica non ero in grado di sentire se qualcuno si avvicinava o mi chiamava.
Saltai in aria e mi caddero le cuffie.

-Ehy...posso?-
Mello?...Si stava sedendo accanto a me? mi aveva rivolto la parola?
-Certo-
-Cioccolata?-
-No grazie-
-Senti...Peperone...-
-NON COMINCIARE-lo interruppì ma sembrò ignorarmi.
-mi dispiace per i tuoi-
Stava dicendo sul serio?
-ormai è una storia vecchia tranquillo-
Feci l'ultimo tiro di sigaretta e la gettai,mi voltai appoggiando il braccio alla spalliera della panchina e guardai intensamente Mello.
-a me dispiace per quella-e indicai la sua cicatrice.
-Non fare commenti se non ti vuoi ritrovare un occhio nero per due giorni minimo-
-NO ,ma quale commenti? Mi dispiace davvero. A che età è successo? ti da così fastidio?-
Il suo volto si fece triste e scuro...e abbassò lo sguardo.
-avevo nove anni...e l'acqua troppo calda della doccia...mi ustionò. Quarto grado. Non si toglierà mai! La gente a volte mi da troppo fastidio-.
Con un gesto istintivo alzai l'altra mano,quella che non era appoggiata ,e sfiorai la sua pelle bruciata.Alzò lo sguardo e mi guardò con occhi sgranati.

-Ehi giù le mani,non mi toccare!- mi diede un ceffone sul braccio e il colpo mi fece abbassare la mano di scattò.
-ah mene vado- disse irritatissimo.
Che avevo fatto di male?
Si alzò e fece per andarsene.
Lo afferrai per il polso e lui si girò facendo svolazzare il suo caschetto.
-Non ho ancora un amico...ti va di essere il mio migliore amico, Mello?-
Scoppiò in una risata fragorosa e assordante.
-Scherzi? ahahaha Non se ne parla proprio!- si strattonò e si liberò dalla presa...e si allontanò a grandi passi.




Arrivai a casa per pranzo tutto contento.
-Bentornato Matt!-mia zia mi salutò con la sua solita allegria a cui io non avrei mai ricambiato.
-Ehy zietta! Cosa c'e per pranzo?-E allungai la testa dietro la spalla di Amanda per guardare i fornelli.
-Lasagne...-disse guardandomi con gli occhi illuminati-Vedo che è andato bene il primo giorno di scuola-.
-Si...-risposi fiero di me-ho già trovato un amico...Penso che andremo molto daccordo-




La sera,prima di addormentarmi...affondai la testa al cuscino e mentre giocavo al gam-boy,l'ultimo livello dei pokèmon, ascoltavo la canzone che mi ricordava Mello..."My Heroine"...la mia eroina...

Il giorno dopo sarebbe stato sicuramente fantastico
.













































Grazie a tutti quelli che hanno messo qsta storia nei preferiti,che recensiscono  e mi danno consigli,spero di non deludere nessuno.
Leggete anche le mie altre storie se vi va,vi sarei grato ^^-
Baci
°°Ranky°°






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ranky