Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Ali9916    25/12/2014    1 recensioni
Il mio cervello continuava a ripetermi di non fermarmi...di correre il più lontano possibile...perché quello che stava arrivando era terribile, pericoloso..me lo sentivo dentro...mi sentivo il pelo che si arruffava mentre correvo a cavallo del vento..mi sentivo pizzicare il muso..e quando succede significa che qualcosa di terribile sta per accadere. Le voci nella mia testa urlavano di scappare lontano..lontano da tutto...nella foresta, la foresta è sempre stata come un rifugio per me, per noi di questa specie e dopo quelle voci arriva sempre la solita sensazione di benessere, come se fossi la persona più forte del mondo, come se potessi mutare forma..cosa che è vera, perché io sono speciale, sono nata la prima luna piena di ottobre, sono nata in un giorno di perfezione sotto la luce della mia luna, la mia dolce luna, perché io non sono una normale ragazza, il mio nome è Luna, come la signora che ogni notte veglia su di me da lassù, perché io sono un lupo mannaro.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ɲσтє ∂αℓℓ'αυтσяє:

Ecco a voi il 22º capitolo della ff "BadMoon". Volevo augurarvi un felice Natale, spero che vi piaccia e spero anche che continuerete ad accompagnare me e Luna nel suo viaggio. Fino ad ora sono davvero felice che questa ff continui a piacervi, spero che sia così anche in futuro. Bando alle ciance e vi lascio alla lettura! Grazie di tutto e ancora Buone Feste! :) 
---------------------------------------------


*Tlack* 
Un rumore metallico, le manette che poco prima circondavano i miei polsi, si ruppero. 
La rabbia ribolliva dentro me, con un balzo mi trasformai e guardai dritto negli occhi di Clayton che aveva indietreggiato dietro ad alcune guardie. 
Perfetto, adesso era lui ad avere paura. 
Iniziai a ringhiare, la guardia che si era posta davanti a Clayton per proteggerlo mi si avvicinò, feci un balzo e lo afferrai alla giugulare uccidendolo sul colpo. Rivoli di sangue mi entrarono nella bocca fino ad andare nello stomaco, il sapore del sangue umano, era da un po' che non lo sentivo e mi piaceva, era un brutto segno. Scaraventai il corpo inerme della guardia dall'altra parte della grossa stanza. Adesso nessuno osava più avvicinarsi, guardai Clayton negli occhi, era completamente terrorizzato, per un momento guardai nei suoi occhi dove si riflettevano i miei, non erano più del solito azzurro ghiaccio, ma erano di un rosso scarlatto, che ricordava il sangue. Nei licantropi, quando il lupo prende il sopravvento, incitato dalla rabbia, dalla sofferenza, dal rimorso, dal desiderio di vendetta, gli occhi cambiano colore. Diventano rossi come il sangue e questo può essere pericoloso, perché si può rimanere intrappolati nella forma di lupo per sempre, oppure si diventa un Red Wolf, un Lupo Rosso, quei lupi che vivono nell'oscurità, nel buio e si nutrono di umani, sono quelli che provano gusto nell'uccidere le persone. 
Un ruggito provenì dalle mie spalle, mi voltai di scatto con ancora il sangue che colava dalla mia bocca e vidi Lorcan, trasformato anche lui in lupo che ringhiava contro i suoi genitori, anche loro trasformati. 
Guardai negli occhi Lorcan, cercando di comunicare con lui, i licantropi hanno anche la capacità di comunicare con il pensiero con altri licantropi, tranne i Red Wolf, che sono consumati dalla rabbia. 
Scossi la testa, ora sentivo che il colore dei miei occhi era di nuovo quello normale, il solito azzurro ghiaccio. 
"Lorcan ce ne dobbiamo andare" 
Mi rivolsi verso di lui.
"Andiamo Luna!"
Affermò lui mentre con un balzo ruppe i vetri della finestra e atterrò sull'erba, corsi verso di lui e feci lo stesso, l'erba attutì la mia caduta. 
Iniziammo a correre più veloce che potevamo, ci inoltrammo nel bel mezzo del bosco. 
Ormai stavamo correndo da un po', va bene che i lupi hanno resistenza, ma non così tanto, stavo iniziando ad essere stanca.
"Hei Lorcan fermiamoci un attimo!"
Mi rivolsi a lui sbuffando.
"Tutto bene Luna?" 
"Si tranquillo" 
Dissi mentre rallentavo per poi fermarmi.
Inspirai l'aria del bosco, l'odore del muschio, delle foglie, si sentivano gli uccellini cinguettare, finalmente ero libera, libera da tutti, avevo scampato alla cattura, mi sentivo a casa, tra la natura, nel mio habitat.
"Luna..senti..mi dispiace per prima..io non volevo, i miei genitori mi hanno obbligato"
La sua voce rimbombò nella mia testa, lo guardai e lui abbassò le orecchie.
"Perché non me lo hai detto?"
Chiesi, un po' arrabbiata, mentre un ringhio provenì dalla mia gola. 
Con un balzo atterrai sul fianco di Lorcan buttandolo a terra. 
Lo avevo immobilizzato, era a pancia in su, mentre io gli ringhiavo in faccia.
"Luna calmati! Ti prego! Mi dispiace veramente! I-io non volevo, i miei mi hanno obbligato, avevano detto che se io lo avrei riferito a te, ti avrebbero fatto del male.."
Quindi era per questo che non me lo aveva riferito? Mi sembrava abbastanza convincente, quindi decisi di credergli. Mi spostai da lui che subito si rimise in piedi guardandomi.
"Ok Lorcan, ti credo, lo hai fatto per proteggermi, ti capisco. Ma sappi una cosa, sono capace anche a difendermi da sola.."
Affermai convinta, anche se ero una ragazza-lupo, sapevo difendermi benissimo, ero pur sempre un'alfa e un giorno avrei dovuto difendere un branco intero. 
"Credo sia il momento di dormire.."
Disse Lorcan mentre si avvicinò a me, il sole stava calando e inoltre avevamo corso per molte ore.
"Hai ragione..dormi prima tu..farò io il primo turno di guardia"
Affermai mentre mi stavo già allontanando di qualche metro per perlustrare un po' la zona.
"Hei Luna..facciamo che inizio io? So che sei stanca..vai pure a dormire. Inizio io la guardia"
Rispose lui, stavo per ribattere, ma in fin dei conti, potevo anche lasciar stare, tanto per quel poco che lo conoscevo avevo già capito che tipo era, si sarebbe opposto alla mia decisone.  
"Va bene Lorcan, ma per qualunque cosa succeda, svegliami"
Dissi mentre mi incamminai verso un tronco di un albero abbastanza grosso e mi accovacciai ai suoi piedi, appoggiando la mia testa da lupo sulle zampe anteriori. 
Per un momento mi passò per la mente Andrew, chissà che cosa stava facendo, magari mi stava cercando o magari aveva perso tutte le speranze, ormai erano passate quasi due settimane dalla mia scomparsa da BadMoon, chissà i miei genitori, non avevo più avuto notizia di loro da quando avevo ricevuto la chiamata di Clay che diceva dell'incidente. Di sicuro il giorno dopo sarei tornata a BadMoon, sarei andata in cerca di Andrew e dei miei genitori, anche a costo di perdere la mia vita per loro. 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ali9916