Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    11/11/2008    1 recensioni
"Potresti raccontarmi qualcosa delle tue dieci notti migliori"
"La farò breve. Tutte le notti migliori le ho vissute da quando ti ho incontrata"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: 4. Edward decide di andare a casa di Bella. Ambientato in Twilight. Edward pov. Spero vi piaccia, buona lettura^^. Commenti, critiche, recensioni et similia molto gradite davvero^^.

 

peccatore

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

“Edward” una parola chiara, netta, assordante nel silenzio della notte.

Mi alzo spaventato, pronto ad andarmene, sicuro che tu mi abbia visto. Ma poi sussurri ancora, ti giri e torni nel mondo beato dei sogni.

Mi risiedo vicino alla scrivania, con un sospiro di sollievo. Ma la quiete di prima è sparita: dentro di me è appena cominciato un concerto di desideri contrastanti. Dalla sete che torna a colpirmi ogni volta che il tuo profumo mi sfiora, al voler scappare per tenerti al sicuro, passando per la voglia pura e semplice di mantenere le cose come sono; perché la voglia di te va oltre la sete, va oltre la mia natura.

Il non poterti leggere dentro come faccio con qualsiasi altra persona, il tuo essere completamente imprevedibile, il tuo voler essere mia amica a tutti i costi indifferente del fatto che così metti a rischio entrambi, ti rendono allo stesso tempo il mio peccato e la mia punizione.

Perché smettendo di ignorarti mi sono condannato, e mentre esco dalla finestra sfiorandoti leggero, capisco qual’è il mio peccato: chiamatelo desiderio, chiamatelo follia, chiamatelo amore.


 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade