Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: synyster love    27/12/2014    1 recensioni
Ciao a tutti cari lettori! Questa è la prima storia che scrivo, naturalmente tutto frutto del mio amore malato per i nostri cari Sevenfold!
Cinque giovani musicisti scatenati pronti a tutto per realizzare il sogno di una vita, un'amica disposta ad aiutarli in ogni situazione, ed un nuovo e passionale amore!
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Liz non aveva voglia di andare alla festa a casa di Brian, sapeva bene che ostinati a voler sembrare felici non sarebbe servito a nulla, ma era convinta che andare a distrarsi un po fosse la cosa migliore da fare in quel momento. Mentre si sistemava la lunga e liscia chioma bionda suonò il campanello, e rischiando di rompersi qualcosa cadendo con i trampoli che aveva ai piedi, corse ad aprire. "Oh ciao Zacky, tranquillo prendo la borsa e andiamo" Liz si ritrovò davanti al suo migliore amico, che era rimasto sulla porta con un'espressione strana "Hey ma che hai? Ho forse il rossetto tra i denti?" Zacky non si muoveva di un millimetro ed era a bocca aperta, Liz per un attimo ebbe paura che fosse una sagoma di cartone "Liz cazzo, sei... sei... sei uno schianto" finalmente il moro aveva parlato, solo che ora la ragazza lo guardava con aria incredula "wow il grande Zacky Vengeance mi ha fatto un complimento! Questa è da segnare sul calendario" il soprannome Vengeance, Zacky se l'era guadagnato un paio di estati prima, picchiando cinque ragazzi che lo sfottevano sempre, prendendosi così la sua piccola rivincita contro chi lo considerava lo sfigato di turno, da allora era rispettato e temuto dai ragazzi e era riuscito a diventare uno degli oggetti del desiderio delle ragazze di tutta Huntington Beach, uno abituato a non dover fare complimenti a nessuna per farla cadere ai suoi piedi. "Ha ha ha spiritosa ! Dai andiamo o faremo tardi!" Scesi dalla macchina di Zacky, i due riuscivano a sentire distintamente la musica dai toni metal che rimbombava nell'aria. Entrati nella casa l'odore di alcol e fumo aveva ormai invaso le narici di Liz, che aveva iniziato a sgomitare per arrivare al bancone degli alcolici sana e salva. Dopo aver afferrato una bottiglia di vodka liscia e con una sigaretta in bocca, la bionda si catapultò fuori dall'abitazione per prendere aria. "Hey bellezza tutto ok?" era Jimmy con il suo solito sorriso contagioso "Certo Jim" disse Liz con un sorriso piuttosto mal riuscito "ah! come dovrò fare con te? Dai dimmi che succede, e non ammetto scuse" Jimmy era serio, forse Liz aveva veramente bisogno di sfogarsi " Jim io... io sto male... stavo persino iniziando a pensare di voler intraprendere con lui una storia seria, stavo iniziando a pensare a lui come una delle persone più importanti della mia vita. Essere stata tradita, mi ha frantumato il cuore... non so neanche io come ho fatto a state con una persona così frivola e meschina da essere stata capace di tradirmi alla prima occasione. Mi fa sentire una sciocca non essermene accorta prima, pensavo che lui fosse diverso da come vuole apparire, invece mi sono lasciata trasportare da un sentimento nuovo, dovevo ascoltarvi... ma ora voglio solo dimenticarmi di quello che mi ha fatto" aveva iniziato a singhiozzare "Dai ora basta piangere beviamoci su e lasciamoci tutto alle spalle" Jimmy le aveva asciugato le lacrime ed una volta tornati dentro iniziarono a bere, e mano a mano che beveva, Liz si sentiva sempre meglio, come se ogni suo problema stesse svanendo. Dopo aver giocato per un po con i Brian e gli altri a biliardo, decise di sciogliersi e buttarsi in pista, non facendo caso al fatto che un ragazzo che conosceva fin troppo bene la stava osservando in ogni movimento, come incantato, era fin troppo brilla per accorgersi di aver fatto colpo. Mentre ballava sentì due grandi e calde braccia che la cingevano, pensò per un attimo che quella fosse la più bella sensazione che avesse mai provato, ma quando si girò l'effetto dell'alcol si fece sentire, infatti le uniche cose che riusciva a distinguere erano due occhi angelici un profumo dolce mischiato all'alcol e al fumo, e delle labbra... delle labbra così morbide e piene, così perfette e così vogliose di attrarre a se altre labbra "È tutta la sera che ti guardo" una voce familiare fu l'ultima cosa che riuscì a percepire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: synyster love