Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLimitedEdition    29/12/2014    11 recensioni
[...]
Apro la porta, ritrovandomi davanti un ragazzo riccio con gli occhi verdi che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette, un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio!
Comincio ad urlare e sbraitare dandomi pizzicotti un po' ovunque sento che sto per piangere, lui è qui, non ci credo, il mio futuro marito a casa mia, mi avvicino per saltargli addosso ma..
Perché il mio amore mi guarda tanto spaventato?!
Cosa vuole fare con il vaso di mia nonna?! Perché me lo st..
Buio.
[...]
Oddio l'ho uccisa, ho ucciso una mia fan, calmati Harry non hai fatto niente, ma perché parlo da solo?!
Basta sto impazzendo, andrò in galera.
Mi avvicino alla ragazza sudando come un pazzo, la schiaffeggio lentamente poi sempre piú forte, ma non si sve..
"Ahia"- urlo, mi ha dato uno schiaff..
"Sei sveglia"-riurlo. Mi fissa in modo strano, no ricomincia.
"Smettila di urlare demente, mi fa male tutto"-Sospiro sollevato, almeno non andrò in galera.
"Ma una domanda-mi volto a guardarla, aspettando che parli- tu chi sei? E io chi cappero sono?"-
Okay, galera arrivo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inanzitutto: Buon Natale in ritardo! E felice anno nuovo ahah leggete lo spazio autrice, grazie. buona lettura. Xx




Twitter

 

Sono passati un paio di giorni da quando Ley ha conosciuto la televisione, e da quando il mio Harry junior ha ricevuto quella ginocchiata, mi fa male solo ricordarlo.

Ormai la bionda ha preso il posto fisso nel divanto davanti allo schermo, in realtà non è neanche un male. Oltre che distrarla, la tv le sta sbloccando la memoria piano piano, forse troppo piano.
Per esempio preferivo ricordasse prima cosa vuol dire, avere delle necessità.
Sei un porco!
Non intendevo quelle necessità idiota, intendevo dover andare in bagno ad espellere cose come te.
Mi stai dando della cacca? No perchè ti ricordo che sono una parte di te!
Non ricordarmelo, come faccio, io: una persona tanto fantastica, ad averti al mio interno?
Ma smettila.

Okay dovrei proprio andare a farmi una visita dallo psicolgo.
Mi riscuoto dai miei folli pensieri.

Tornando a quello che dicevo prima: se la tv le avesse sbloccato quella parte della memoria dove capiva cosa vuol dire “fare i propri bisogni”, sarebbe stato più facile.
Guarda che in televisione non mettono programmi con gente che caga! La sua mente si sblocca perchè vede i personaggi dei vari telefilm che trasmettono, fare qualcosa di quotidiano che poi lei comincia a ricordare!
Si lo so ma ammettilo: è stato orribile.
Okay ammetto che sentirla urlare a squarciagola che le faceva male la pancia e poi doverla accompagnare in bagno con lei che piangeva e tu che facevi lo stesso dal nervoso, non è stato un bello spettacolo.
Ma siamo stati fortunati dai, prima che edefecasse davanti a noi si è ricordata no?!
Si ma avrei preferito che lo facesse prima, avrei evitato tante lacrime e tanti capelli strappati.
Meglio tardi che mai no?!

Chiudo questa parentesi di spiacevoli ricordi con uno sbuffo frustrato e torno a spalmare la marmellata sulle fette biscottate.

Una cosa buona che la bionda si è ricordata, è il dover mangiare.
E cavolo se se lo è ricordata. Sembra Niall in versione femminile, e ho detto tutto.
Ma almeno adesso non la devo più imboccare. Anche se ancora non ho capito perchè all'improvviso odi la nutella, per quel che avevo capito la amava.

Non è questo il problema maggiore, ti ricordo che la dispensa è quasi vuota!
Hai ragione cavolo! Il solo pensiero di dover uscire a fare la spesa mi spaventa.
E Ley dovrà per forza venire con me! Se la lascio a casa da sola rischio che me la incendi dinuovo! vabbè meglio non pensarci, per ora.

Sbadiglio.
Il letto della camera dei suoi è davvero comodo.

Quando sono entrato per la prima volta in quella stanza avevo gli occhi chiusi, ero preparato ad una visuale raccapricciante: qualcosa come le camere delle torture del medioevo, e invece.. era una camera normalissima, con tanto di piccolo scaffale con moltissimi libri e CD. No, non era cd degli One Direction, ma dei Linkin Park e altre band del genere. Beh forse la musica è un po' forte per dei genitori adulti, però tutto sommato era una camera semplicissima.

Preso dai miei pensieri alzo la testa dimenticandomi della mensola sopra che ho lasciato aperta: sbatto il capo contro lo spigolo provocandomi un dolore allucinante. Sento gli occhi pizzicarmi per le lacrime che vogliono uscire.

Non riesco neanche ad imprecare per bene che un uragano mi travolge saltandomi letteralmente addosso.

“Ma che ti prende?”- chiedo dimenticandomi della botta precendetemente presa.
Insomma, si è attaccata come un koala alla mia schiena, che si sia già ricordata chi sono? Panico.

“Niente, ho visto una ragazza farlo nella televisione”- sospiro di sollievo.

“Okay ma ora lasciami e mangiamo”- dopo l'ultima parola mi si stacca di dosso dimenticandosi completamente di me e si butta sulle fette biscottate che ho lasciato sul tavolo.



Mioddio ma respira?
Si sta ingozzando da venti minuti senza sosta. E dire che ero convinto di essere abituato a vedere le centrifughe alias Niall, mangiare.

Dopo altri minuti e minuti in qui la ragazza continuava ad ingozzarsi finalmente smette, beve un bicchiere pieno d'acqua in un sorso e lo sbatte prepotentemente sul tavolo.
Ci mancava poco che lo rompesse, la guardo allibito.

“Che c'è? Un tipo ha fatto lo stesso in televisione”- okay forse dovrei controllare che programmi guarda, non vorrei che provasse ad uccidermi perchè “lo ha visto in tv”.



Finito di pulire mi avvio in soggiorno dove Ley si era già catapultata prima senza minimamente considerare la possibilità di aiutarmi.

Mi siedo sul divano accanto alla bionda facendole compagnia e guardando la tv.

Qualsiasi cosa stiano trasmettendo mi fa prorpio schifo.

Preso dalla noia traffico un po' su twitter.
Solo ora mi accorgo che una ragazza che rispondeva ai miei tweet sempre, ma proprio sempre, non si va “vedere” da un po'.
Cosa c'entra ora?
Niente è che i suoi tweet mi fanno sempre ridere, la seguo da un po'.
Sono sicuro che mi risolleverebbe il morale.

Ricordo ancora il primo suo tweet che ho letto, quello per cui ho iniziato a seguirla: avevo scritto di aver passato una pessima mattinata e lei mi aveva risposto: “non so che giornata abbia passato tu, ma io sono appena stata vista da uno dei più fighi della scuola (mai figo quanto te ovviamente) in pigiama con i capelli che svolazzavano ovunque, uno spazzolino in bocca e le caramelle appiccicate alla faccia (se ti stai chiedendo perchè ero in quello stato la risposta è semplice: ho passato la notte sul divano a mangiare caramelle e guardare un'orribile quanto devastante maratona di Peppa Pig con mia sorella) il ragazzo deve essersi spaventato dal mio stato e dalle meravigliose, si fa per dire, borse viola che avevo sotto gli occhi e dopo un urlo da checca (con tanto di gambe tremanti e mani sugli occhi) è scappato via. Fidati, questa è sta una pessima mattinata. Comunque se questo mio racconto ti avesse fatto provare pena per me, sappi che se mi seguissi mi miglioreresti la giornata.”

Avevo riso così tanto, senza indugi ero corso sul suo profilo e avevo letto tante altre vicende simile che la riguardavano, le sue giornate erano composte praticamente solo da brutte figure.

Non so molto di quella ragazza, non ha mai scritto niente sul suo conto apparte le disavventure. Ma mi faceva sempre ridere, anche adesso non riesco a trattenermi dopo aver riletto qualche suo tweet.

Ha una sorella che ama Peppa Pig eh?
Si perchè?
Da quanto non risponde più ai tuoi tweet e non pubblica qualcosa?
Da un paio di giorni, adesso che mi ci fai pensare, da quando sono qui a Manchester praticamente, il suo ultimo tweet dice: “casa libera! Musica e pattini non me li toglie nessuno, sono pronta a qualsiasi disastrosa caduta”
Aspetta.. no, non può essere, è solo una strana coincidenza.

Com'è che si chiama questa ragazza?
In realtà non saprei, il suo nome su twitter è: “Miss One Direction”.
Miss One Direction? Ti ricorda qualcosa?!

Le scritte sui quaderni di Ashley, dicevano lo stesso.
No, no no no no no.

Senza pensarci mi fiondo sulle scale diretto in camera sua, avrà il compuer lì no?
Magari è ancora connessa a twitter.

Preso dai miei pensieri mi dimentico completamente della porta chiusa a chiave e ci sbatto contro con una potenza disarmante.
Impreco dal dolore in tutte le lingue che conosco.
Solo in inglese allora.
Non è il momento di prendermi in giro, io qui sto soffrendo.
È la seconda capocciata che do in un giorno, alla terza mi metterò a piangere come un poppante di sicuro.

Mi dirigo ancora dolorante verso il bagno dove prendo la chiave e apro la porta della camera di Ashley.
Ignoro tutte le mie foto e vado verso il letto dove vi è depositato sopra il laptop.

Lo apro e la prima pagina che mi si presenta è proprio twitter.
Senza neanche considerare i tweet di tutte le persone che segue entro nel suo profilo...






HOLAAA!!!
Salve Salvino a tuttee!! Passato un Buon Natale??
Allora inanzitutto mi scuso per i due o tre giorni di ritardo, ma era festa dai ahah
Comunque, vi ho chiesto di "leggermi" prima di tutto perchè questo capitolo non mi convince molto, però è davvero importante poichè è una sorta di capitolo di passaggio per il prossimo che pubblicherò, come sempre, tra 15 giorni.
Questa idea di twitter mi è venuta per puro caso, ma è servita per incentivare la storia del "destino".
Altro motivo per cui vi ho chiesto di passare qui sotto è la OS: molto probabilmente la scriverò, se lo farò la pubblicherò tra un paio di giorni, chi vuole essere avvertita?? Potete anche chiedermelo via messaggio privato <3.
E approposito di avvertire, il terzo motivo per cui vi ho chiesto di passare è che siete diventate davvero molte a leggere questa storia: non fraintendetemi, ne sono super felice, davvero.
Ma avvertire tutte mi fa perdere ore intere, so che molte volte la gente smette di entrare su efp per un po' quindi apparte chi recensisce non so se tutte le altre seguono ancora la storia.
Non vi sto dicendo di recensire per questo motivo, assolutamente.
Ma vorrei che mi diceste se vi farebbe piacere essere avvertite quando aggiorno, molte ragazze me lo hanno già chiesto per messaggio privato, visto che per un motivo o per un altro non entrano spesso ma seguono ancora la mia storia e vorrebbero essere avvertite.
Quindi: a tutte quelle che seguono ancora la mia storia (spero siate tante) anche se non recensite o altro, perchè non entrate spesso o perchè non ne avete voglia, se volete essere avvertite ditemelo, anche via messaggio privato, così vi segno tutte e sarà più facile per me gestire questa ff.
Vorrei davvero potervi avvertire tutte ma spreco davvero molto tempo e putroppo per vari motivi tra cui la mia salute non ho tutto questo tempo da poter passare su un computer..scusate.
Comunque avete tutto il tempo di chiedermelo, la mia casella di efp vi aspetta <3 ahah
Passando al capitolo, che mi dite??
Me la lasciate una recensione? 
Vi amo. Baci. Homa. Xx

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLimitedEdition