Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mewpower    13/11/2008    2 recensioni
Un pericolo incombe su Konoa, un pericolo chiamato Akatsuki che vuole impossessarsi della forza del giovane Naruto Uzumaki. Ma un altro problema sembra preoccupare i personaggi di questa storia... Quando al sangue si mischiano le lacrime, quando alla disperazione si aggiunge l'odio, quando si è pronti a rischiare e a morire anche per amore!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore delle onde del mare allietò il risveglio del giovane Uzumaki che si era addormentato in sala d’attesa, appoggiato con un gomito alla finestra. Si sentiva frastornato, con la testa un po’ confusa, forse era il caldo o magari aveva fame…Questa volta, però, era qualcosa di maggiore: ciò che era successo la sera precedente lo aveva agitato, reso insicuro…Non sapeva nemmeno lui cosa lo avesse fermato, il perché l’avesse rifiutata, cosa veramente lo aveva spinto a dire di no…Aveva la necessità di scrutare a fondo nel suo cuore, solo lì avrebbe trovato la risposta.
Ma poi comparve di nuovo lei, in camice bianco, bella, ma non solare come al solito. Lei era stata la persona a rimanerci più male. Naruto si levò dalla sedia e aprì bocca per parlarle, ma lei gli voltò le spalle e con voce malinconica disse:
- Se vuoi puoi entrare questa mattina…- e si allontanò per prendere nuove lenzuola da cambiare con le vecchie.
Naruto non la seguì con lo sguardo, preferì rimanere a testa bassa, amareggiato e impensierito dal fatto di averla persa, di averla resa ancora più infelice di quanto già non fosse. Aprì la porta della stanza in cui si trovava Hinata: già si immaginava il suo aspetto, bianca, troppo bianca, forse anche tremolante, con occhi spenti, debole, stanca…Questo pensiero lo faceva star male, era davvero turbato dall’idea di trovarla in quelle condizioni, non poteva vederla star male. Quasi esitò prima di entrare, ma udendo un rumore di passi dall’interno sorpassò all’istante la soglia d’entrata scorgendola in piedi, che si teneva aggrappata alla parete, cercando di muoversi un po’, per sgranchire le gambe.
- HINATA, FERMA!- gridò Naruto precipitandosi su di lei e portando un braccio della ragazza intorno al suo collo.
- Naruto-kun…- sussurrò lei arrossendo tutta, standogli così vicino – c…ce la faccio! Ce la faccio a camminare…-
- No, non ti sforzare!- ribatté lui trascinandola a forza sul bordo del letto. Le scarpe della chunin che però si trovavano là davanti fecero inciampare l’Uzumaki che cadde in ginocchio accanto al letto insieme a colei che doveva sostenere. Un lieve gemito della Hyuga lo fece turbare credendo di aver peggiorato solo le cose:
- S…stai bene?- domandò con voce tremolante cercando di incontrare i suoi occhi.
- N…non temere…è che le ferite sono ancora fresche…-
Potergli stare così vicino per lei era gratificante, quel poco dolore che aveva provato non era nulla in confronto alla fortissima emozione che sentiva ogni volta che la fissava…
Entrando con un paio di coperte in mano Sakura notò i due a terra semi abbracciati l’uno all’altra:
- Ma cosa…?-
I due ninja si rizzarono subito in piedi un po’ imbarazzati per quello che sicuramente era passato per la testa all’amica. Ma lei non fiatò, non un commento, non un rimprovero per la chunin che si era alzata dal letto. Solo pochi passi avanti che le permisero di raggiungere il letto e di cambiarlo alla svelta. Restò con gli occhi sempre puntati verso il basso, non degnò di uno sguardo né lui, ma stavolta neppure lei…Una volta finito, la rosa aprì bocca:
- Preparatevi, tra poco dobbiamo partire…-
- Ma lei…non può…- intervenne Naruto, ma Sakura lo fissò con sguardo severo:
- Non siamo i benvenuti qui! Se non ce ne andremo con le nostre gambe saranno loro a buttarci fuori con la forza!- ma capendo la sua eccessiva durezza socchiuse gli occhi riprendendo la calma -L’aiuteremo tutti quanti…e poi al Villaggio le presterò tutte le cure necessarie…- si voltò e uscì, non prima di avergli ridato la sua maglia, adesso pulita dal sangue.


Un’ora dopo tutto era pronto per lasciare il Villaggio della Conchiglia. Hinata si ripromise di ritornare in quel luogo una volta finita quella storia, una volta scongiurato il pericolo Akatsuki, magari insieme a Naruto e gli altri suoi amici. Sedeva su un piccolo muretto costruito appena fuori dalle porte d’ingresso e osservava i compagni che discutevano:
- Dovremmo inviare un messaggio all’Hokage…-
- Sì, la penso anche io così. Da soli non so se riusciremo a rintracciarlo e poi…- Neji si voltò verso la cugina, che non riusciva ancora bene a muoversi.
- Dannazione! Sicuramente il maestro Kakashi ora è in pericolo e noi non possiamo fare niente!-
Naruto strinse i denti, incapace di trovare una soluzione al nuovo problema. Già Sakura aveva legato intorno alla zampetta di un uccello un messaggio che avrebbe avvertito Tsunade della scomparsa del sensei:
- Speriamo bene…- sussurrò la ragazza ordinando all’animale di librarsi in volo.
Hinata aveva assistito alla scena: una strana atmosfera circondava i suoi amici, un particolare nervosismo, una venatura di delusione, un filo di tristezza…Temeva che fosse per colpa sua, ancora una volta era stata lei a frenare il gruppo, di nuovo un ostacolo, anche allora era inutile…
- Non voglio…- mormorò, ma poi – Dobbiamo andarlo a cercare! Non possiamo attendere oltre!-
L’impeto di quelle parole sbalordì gli altri chunin:
- Io ce la faccio! Non voglio che per una come me il maestro Kakashi ci rimetta la vita!-
Tutti la fissavano stupiti, quella grinta che era sempre rimasta nascosta stava fuoriuscendo:
- Non possiamo dividerci. Tu sei ancora debole e l’Akatsuki potrebbe colpire in un qualsiasi momento!- disse, però, Neji guardandola severamente.
Lei chinò il capo, ma non perse la sicurezza di quello che diceva e più flebilmente:
- Per favore, dobbiamo farlo…-
Nessuno sapeva più cosa dire. Il Byakugan di Neji avrebbe sicuramente dato un grande aiuto per la ricerca del maestro, ma era necessario che qualcun altro si offrisse di accompagnarlo.
- Voi due siete gli unici in grado di trovarlo – si espresse Sakura guardando i due ragazzi – se ci sono io con Hinata non corre pericolo.- e si lasciò sfuggire un sorrisino che rasserenerò l’altra ragazza, ma gli altri due non erano molto convinti.
- Neji, per favore…- intervenne ancora Hinata con atto di supplica.
Lo Hyuga rifletté un attimo, non voleva lasciarle andare, ma tutta quella sicurezza negli occhi della cugina lo spronò a rispondere così:
- D’accordo. Tenteremo di recuperarlo da soli. Voi procedete verso il Villaggio della Roccia e stazionate lì per un po’. Se entro tre giorni non ci vedete tornare ripartite all’istante, intesi?-
Il rischio, l’idea di non vederli mai più investì di getto il cuore delle due, ma non potevano esitare ancora. Era giunto il momento di partire. Naruto le osservò allontanarsi, augurandosi di riabbracciarle presto, insieme al suo sensei. Forse quella breve lontananza gli avrebbe permesso di capire qualcosa in più, magari sarebbe stato capace di chiarire i suoi sentimenti e probabilmente la prossima volta le avrebbe confessato tutto…perché lui sentiva di amarla, ma…pareva esserci qualcosa che lo rendeva insicuro. Anche Neji sperava con tutto se stesso di rivederle, anche perché non avrebbe mai perso la vita, non prima di poter parlare con Hinata…


- Mi domando che diavolo stiano aspettando quei due prima di farsi vedere…-
Lo stano individuo ancora sdraiato sul ramo di quell’albero era davvero stufo di attendere. Dilettarsi con i campanellini del suo capello oramai non lo soddisfaceva più. E poi stare sotto quel sole cocente lo innervosiva, dopotutto aveva pure lui una certa età… Ma un improvviso calpestio lo fece ammutolire mettendolo in guardia. Si mimetizzò con l’albero, divenne tutt’uno con esso per mezzo di una tecnica e ammirò soddisfatto l’arrivo in scena di uno dei due combattenti. Quest’ultimo si guardò intorno, ma non scorse colui che aspettava, era riuscito a precederlo o forse aveva perso troppo tempo e l’aveva perso… Girò gli occhi scarlatti a destra e a sinistra, sapeva bene che era stato seguito, ma preferì fare finta di niente. Quale era lo scopo del maestro? Si accucciò a terra portando la testa al cielo: gli occhi tornarono ad essere scuri, neri come il carbone, profondi come quelli del fratello…
“Ti aspetto. E se non dovessi arrivare, ripartirò per cercarti!”


Nel frattempo le due ninja di Konoa avevano già percorso un lungo tratto di strada. Nonostante le sue condizioni Hinata era in grado di procedere abbastanza rapidamente, non aveva neanche bisogno dell’appoggio fisico della compagna, che però la precedeva di qualche passo. Non aveva mai aperto bocca dal momento in cui si erano separate dagli altri, avanzava decisa, con un certo ritmo, come se si fosse dimenticata di lei... la quale non poteva sforzarsi troppo. La preoccupò quel comportamento; ce l’aveva per caso con lei? Perché mai? Ma la chunin non poteva sapere ciò che agitava l’animo del giovane medico, un misto di inquietudine, ansia, dubbio…e poi subentrava la gelosia, un lampo talmente potente da farle oscurare la vista, da farla star male, da metterla nella condizione di considerare Hinata una nemica!  







Scusate per l'attesa, ma la scuola mi occupa talmente tanto da tempo da impedirmi persino di connettermi! Ma per festeggiare l'arrivo di Naruto Shippuden (Yuppi!), ecco qua un nuovo capitolo! Saluti particolari vanno a:

_EroSennin425: Ciao!!! Non fa nulla se non hai potuto commentare il cappy precedente, anzi ti ringrazio tanto per i continui commenti che lasci! Su questo capitolo non credo ci sia da dire molto, ma... mi auguro ti sia piaciuto.

_ Lonely Angel: Ehilà! Ancora tanti misteri girano intorno a Naruto e company... che verranno risolti prestissimo, solo tra qualche capitolo! (Forse sto diventando noiosa?) Va beh, ti ringrazio ancora per le recensioni che lasci e...alla prossima!

_ Alechan:  Salve! Come hai potuto notare questo capitolo è stato piuttosto soft, ma i prossimi si rifaranno! Quindi preparati a stappare altre bottiglie di champagne o a preparare qualche bomba da scagliarmi addosso se la storia si svilupperà diversamente da come volevi tu... (Oddio!) Baci.  

Ancora infiniti grazie a coloro che hanno la mia fanfiction tra i preferiti:

akatsukina fur immer 
 Alechan
 AmyGoku
 ChibiGoku
 Crystal Alchemist
 dcran
 EroSennin425
 ery twohands
 GoHaN
 Helkamirie
Hinata1992
HoneyDei
 ila_sabaku
kaitlee90
 Keru
 Kirachan95
Lebron
Lele 91
 Liby_chan
 Lisa Kanzaki
 Lonely Angel
Missy_loves_blizzard
 Nilan
 sakuraehinata
 sonny
Targul
 titans
 Tsukiyama

Al prossimo capitolo!!!

Mewpower

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mewpower