Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daia    15/11/2008    13 recensioni
Herm dopo la guerra finisce gli studi a Bordeaux diventando una medimaga, sta per tornare a Londra a lavorare al S.Mungo dove verrà affiancata da un medimago che ha studiato a Boston, qualcuno che sembra molto diverso da lei, può nascere l'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
novità

Bene siamo arrivati all’ultimo capitolo, qui gli eventuali dubbi si scioglieranno, ma vi anticipo che si formerà un nuovo mistero, ebbene sì visto in quanti mi avete seguito ho deciso di fare un seguito. Il primo capitolo lo troverete postato non più tardi del 20 novembre, il seguito si intitolerà:”Fantasmi dal passato”, ci saranno ancora i nostri eroi, ne conoscerete meglio altri e in arrivo nuovi amori e anche nuovi dolori.Ora buona lettura. Bacioni

 

 

 

Era passato una anno da quando la sua vita era cambiata radicalmente, ora Phobe era Auror a Londra e viveva col suo grande amore Maggie.

Quando quel giorno l’aveva vista entrare nella sua stanza d’ospedale in un primo momento si erano fissate, poi Maggie le era corsa incontro e le aveva buttato le braccia al collo e baciata con passione. Inseguito si era staccata e l’aveva rimproverata duramente per essere stata tanto incosciente.

Maggie le aveva rivelato che sapeva di essere stata tenuto d’occhio dalla bella con la pelle color del caffè, se non aveva mai fatto nulla per informarla di ciò era perché sapeva che Phobe non era ancora pronta per tornare da lei. Infine per farla ingelosire le aveva rivelato di avere molte corteggiatrici che avrebbero fatto follie per lei, se solo lei glielo avesse permesso, una di loro sarebbe tornata di lì a poco a Londra per portarla via con lei in Australia.

A quel punto Phobe aveva sentito il sangue ribollirle nelle vene, l’aveva guardata con aria di sfida e le aveva detto- Dì a quella sgualdrina che se si presenta sulla porta di casa nostra se è fortunata mi limito a cambiarle i connotati!-

Come tutta risposta Maggie le aveva fatto un sorriso e chiesto se questo voleva dire che avrebbero vissuto insieme, Phobe dopo aver alzato gli occhi al cielo le aveva chiesto di darle il tempo di rimediare un appartamento decente per loro due, visto che ha detta di Phobe quello di Maggie assomigliava a una scatola di scarpe da bambino.

Ora Phobe era lì che guardava fuori dalla finestra mentre aspettava che Maggie fosse pronta, nel giardinetto davanti casa dei bambini giocavano felici sulle altalene.

Quei piccoli mostricciatoli erano carini, l’importante era prenderli a piccole dosi.

- Io sono pronta micina!- Maggie era appena scesa in salotto con adosso un abito color mente che metteva in risalto i suoi occhi.

- Allora andiamo sento puzza di bruciato, secondo me Draco ed Hermione ci nascondono qualcosa, ultimamente è troppo su di giri- era bello vederlo così felice ma i suoi occhi nascondevano una strana luce

- Ieri è passata Hermione da noi e ultimamente si è fissata coi trattamenti esclusivamente e al 100% naturali, sembra fissata- Maggie ripensò alla riccia e a come si guardavano complici lei e sua cugina.

 

 

Draco ed Hermione alla fine erano andati ad abitare nella casa preferita di Bellatrix, la cosa poteva sembrare di cattivo gusto, ma quella villa nella campagna della Scozia faceva a caso loro, non erano troppo lontani da Edimburgo dove sarebbero andati a scuola i bambini. Hermione era riuscita a convincere Draco a mandare i loro figli in un asilo babbano, e col tempo era convita che sarebbe riuscita a convincerlo per una scuola pubblica e babbana.

Quella villa era circondata da un immenso parco e non lontano si trovava un laghetto, la famiglia di Draco erano anni che provavano ad acquistare il terreno su cui sorgeva il laghetto, ma il proprietario ,uno scozzese di vecchio stampo, non ne voleva sapere di vendere. Negli ultimi tempi con la presenza di Hermione sembrava che si fosse addolcito.

Hermione stava seduta sull’altalena sotto la grande quercia che sorgeva in giardino e si teneva dolcemente il grembo, Draco le arrivò alle spalle e le baciò i capelli dopo averle cinto la vita.

- Come stai amore?- chiese dolcemente la bionda serpe

- Benissimo, stavo ripensando a tutto quello che è successo nell’ultimo anno- tanti ricordi gioiosi tutti concentrati in quel ultimo anno.

Le sembrava ieri quando tornando a casa, sul suo letto aveva trovato un abito blu notte con un ampia scollatura sul seno, tutta tempestata di diamanti blu e un biglietto che le chiedeva di indossarlo. Pochi minuti dopo era apparso Draco in smoking nero, inutile dire che gli calzava a pennello e che sembrava irreale da quanto era bello, l’aveva presa per mano e smaterializzata.

Quando Hermione aveva riaperto gli occhi si trovavano in cima alla tour Eiffel dove Draco aveva prenotato l’intero ristorante solo per loro due.

La vista era spettacolare e quella sera a Parigi il cielo era un tappeto blu ricoperto di stelle e illuminato dalla luna piena. Le aveva chiesto di ballare e subito era iniziato un valzer viennese, dopo alcuni giri  si erano fermati, lui si era inginocchiato e le porgendole una scatolina le aveva detto:- Io non prometto che sarà tutto perfetto e che andrà tutto liscio, avremo i nostri momenti bui a volte mi odierai, ma ti giuro che ti amerò sempre e che saprò sempre farmi perdonare, non ti lascerò mai sola anche nelle difficoltà io sarò sempre al tuo fianco, ti proteggerò e ti amerò per sempre, lo scopo della mia vita sarà la tua felicità, e giuro che sarò il miglio padre che sia mai esistito per tutti i figli che Merlino e Morgana vorranno donarci. Hermione Jane Granger mi vuoi sposare?-.

Lei gli aveva gettato le braccia al colle e tra le lacrime aveva sussurrato il suo SI!

La serata era poi proseguita con una cena a base di ostriche, caviale, aragosta e champagne, avevano ballato a lungo quella notte.

Pochi mesi dopo era avvenuto il matrimonio, era stato l’evento mondano dell’anno, gli inviti erano stati selezionatissimi, anche perché gli sposi avevano voluto una cerimonia piuttosto intima, era stata celebrata nella villa in Scozia, e più di una persona assai gentile si era premurato di far pervenire a Bellatrix delle foto degli sposi sul cui sfondo si poteva notare in tutta la sua magnificenza la villa. Gli sposi oltre alla bomboniera le avevano mandato anche la torta e nella loro bontà l’avevano mandata anche a Tiger e Goyle, questi ultimi due non si sa come non avevano digerito la torta, tanto che  i due giorni successivi li avevano passati sul water.

Ora erano lì che aspettavano i loro amici più intimi per dargli la grande notizia…..

In quel anno più di una coppia si era sposata, Ron e Pansy, Harry e Rachel, Phobe e Maggie avevo fatto una sorta di matrimonio con un rito di natura elfica, all’appello mancavano Ginny e Patrick che non ne volevano sapere e Blaise a Daphne.

Il problema tra l’ultima coppia era che lui voleva un figlio e lei diceva di non sentirsi pronta, allora lui per ripicca le aveva detto che non si sarebbero sposati fino a quando lei non gli avesse dato un figlio o una figlia.

Nel giro di pochi istanti arrivarono tutti e si sistemarono sotto un tendone posto in giardino all’ombra di una grande quercia.

- Qualcuno di voi ha novità importanti da dire?- chiese Draco con nonchalance

- Io e Pansy aspettiamo una bambina!- esordì Ron che era diventato completamente rosso, sembrava un estintore.

Tutti si complimentarono con la coppia e Ginny esultò perché dopo tanti primogeniti maschi arrivava un’altra femminuccia.

Phobe non stava più nella pelle ed esordì:- Draco tesoro non ci nascondi proprio nulla?-

- A parte che il terzo figlio nato dal mitico trio sarà un altro maschio, e quindi per ora sono riuscito ad evitare una probabile parentela con lo sfregiato, direi proprio nulla!- tutti scoppiarono a ridere e a complimentarsi per il lieto evento.

 In un momento di silenzio qualcuno esclamò- Tutti quelli del nostro anno avranno un figlio e io no, uffi!Ma che ho fatto di male?- Blaise mise su un adorabile broncio e tutti scoppiarono a ridere.

- Niente tesoro- esordì Daphne- solo che tu le cose le devi sempre complicare e quindi fra 6 mesi mi dovrai aiutare a cambiare i pannolini, visto che ne aspetto due!- Blaise non poteva credere alle sue orecchie, si lanciò adosso alla bionda e la travolse di baci.

- Senti lagna vedi di non strapazzarla troppo, la sua situazione è delicata visto come è stata spupazzata da quell’altro imbecille- Draco era piuttosto serio.

- Che vuoi dire?Ci sono dei problemi?- Blaise si stava facendo prendere dal panico.

- No è solo che visto lo stile di vita a cui è stata sotto posta si deve riposare molto, visto che le pareti dell’utero si sono assottigliate, ma lei e i piccoli stanno bene- vedeva che l’amico si stava rilassando, sapeva che sarebbe andato tutto bene.

Quando a Phobe venne detto che sarebbe stata la madrina del figlio di Hermione e Draco, aveva sputato tutto il vino e a momenti si soffocò, ma alla fine aveva accettato di buongrado.

All’apparenza sembrava tutto perfetto, ma nel cuore di alcuni c’era un nuovo tormento.

Rachel da alcuni giorni stava ricevendo strani regali e strani messaggi legati alla sua infanzia, aveva informato Harry ma ancora nessuno lo sapeva, voleva prima scoprire qualcosa da solo, e poi avrebbe informato la squadra.

Daphne era tesa perché si era accorta di un gironzolare troppo frequente di Charles nei dintorni del negozio, cosa che non era sfuggita a Blaise, ora si domandavano che cosa volesse ancora da loro.

 

Vi lascio con due nuovi enigmi, che saranno il fulcro della nuova fiction.

Volevo ringraziare chi ha commentato:Shihon93.8marta8,giula baron,falalula,novembre three,sorellina dolce,spring, shattered, mustardgirl, summers84, hollina,draconcina, nika_chan01, saka e tanny.

Ringrazio anche chi ha inserito questa fic tra le preferite e quindi:8marta8,aineyukimura, ainwen, anangel,anjelina, anonimated, aquizziana, baby93, baby baffy, biscottolina, blufly, bribry85, bulm88, cassidy16,Christina malfoy, dama arwen88, debora93, dianetta, draconcina, dubme92, eby, eletty, elly247, excelsana, fabiolita, felicemarty, Giulietta th, glamsee, herm15, huli, jilla92, kagome84, katiuz, key, lady herm, lalla magna, laura7c, lelina, lily261, littledancer89, love_doll, lunachan62, magamaghella, mark78, merixpirpirea, milu,miri, mustardgirl, nenachan, nianya, nikkipotter, nina92, piperina,poppi,pulcino,punkymarty,redarcher,sardignola,sharry,shnusschen,sirilliw, sorellina dolce, steg94, summers84, tanny, tenten_super_star, titty6493, valefan,veronica91, whitewolf88, will_marta, witchmelanie.

Grazie a tutti voi, chiedo scusa se ho commesso qualche errore nel trascrivere i vostri nomi,spero di ritrovarvi tutti quanti con il seguito che ricordo si intitolerà:”Fantasmi dal passato” e sarà in rete antro il 20/11.

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia