Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: BriarRose99    01/01/2015    1 recensioni
Calmoniglio ha sempre creduto di essere l'ultimo della sua specie... L'ultimo dei Pooka...
Ma qualcosa cambierà, una meravigliosa creatura con la gioia negli occhi apparirà nella sua vita...
E si sa, la gioia porta soltanto cose belle...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bunnymund, E. Aster Bunnymund, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un silenzio agghiacciante calò nel bosco. Non si sentiva né una foglia frusciare, né un uccellino cinguettare... La natura taceva...

Anche la maestosa luna osservava silenziosamente la scena.

Pitch giaceva inerte a terra, ma ad un tratto si dissolse in una nube di sabbia nera e grigiastra.

Calmoniglio adagiò delicatamente il corpo di Helen sull'erba e le sfiorò il muso...Bruciava!

:- He-Helen...

Sandman abbassò il capo e chiuse gli occhi.

Il coniglio di Pasqua si inginocchiò accanto a lei. Si accorse che non stava respirando. 
No... Non poteva... Non poteva finire così...

:- Helen!

La sua voce era cambiata, era rotta dal pianto.

Lei... Non poteva morire... Non poteva!

Dentolina si rifugiò sulla spalla di Nord e cominciò a singhiozzare. Nord chiuse gli occhi lucidi, facendo uscire una lacrima.

:- Helen!!

Calmoniglio stavolta urlò, afferrandole le spalle e avvicinandosi a lei. Nessun segno di vita. La scosse, la strinse a sè....

Niente.

Jack, addolorato, si avvicinò a lui, ma fu bloccato da Nord.

Il guardiano della speranza tremò, lasciò Helen e le scostò una ciocca di capelli castani dagli occhi.

Quegli occhi azzurri così pieni di gioia.
Quegli occhi azzurri così pieni di serenità.
Quegli occhi azzurri che lui tanto amava. 
Quegli occhi azzurri che non si sarebbero più aperti.

Non era possibile... Era...era...

Cedette. Batté violentemente i pugni a terra e di accasciò in un pianto disperato, ricco di speranze perdute e desideri dissolti...

Helen era morta... Morta!

I guardiani osservavano impotenti la scena con gli occhi velati di lacrime. 
Jack Frost abbassò il cappuccio fino agli occhi, e Nord gli mise una mano sulla spalla. 

Dentolina, tremante, si avvicinò lentamente al coniglio.

:- Calmoniglio...

Il Pooka non rispose. Si limitò a stringere la morbida zampa di Helen Rose.

:- ... Lei... Ti amava... Ti amava davvero... Io volevo che...tu...tu lo sapessi...

La fatina dei Denti non resse più e si coprì singhiozzando il volto rigato di lacrime.
Sandman la prese per mano e si allontanò, seguito dagli altri guardiani.

Calmoniglio rimase solo, ma sembrò non accorgersene. 
Aprì gli occhi color smeraldo e guardò Helen... Era così bella, sembrava che stesse solamente dormendo... E invece se n'era andata per sempre...

La sua bocca si aprì per dire qualcosa, qualsiasi cosa, ma si richiuse subito, celando in sé dolci frasi d'amore mai pronunciate.

Proprio allora, si accorse di qualcosa di strano. Nella zampa che stringeva quella di Helen, vide sbocciare minuscoli boccioli di biancospino... Boccioli bianchi, freschi e profumati, come la primavera stessa.

:- C-Cosa?

Il petto della Pooka si alzò e si abbassò lentamente e la sua zampa strinse quella del guardiano. 

:- Helen!

Calmoniglio sentì le lacrime bagnargli ancora il muso. Lacrime di gioia, più sincere che mai!

Helen Rose tossì un paio di volte e aprì gli occhi. Vide le verdi e ondeggianti fronde degli alberi, il cielo stellato, la luna che le sorrideva e...

:- Calmoniglio...

:- Helen... Sei...sei...

La coniglia sorrise felice. L'azzurro delle sue iridi brillò, più vivace e gioioso che mai... Senza alcun preavviso, si slanciò in avanti e afferrò il muso del guardiano, spingendolo a sé. 
Il coniglio sbarrò gli occhi di smeraldo e appiattì le orecchie, per poi abbandonarsi subito a quel bacio dolce e pieno di passione.
I loro corpi si sfiorarono dolcemente, e mentre Calmoniglio avvicinava il proprio muso a quello di Helen mille fiori colorati sbocciarono sotto di loro...

:- Helen... 

:- Sì?

Calmoniglio si staccò da lei e la guardò con uno sguardo colmo di amore.


:- Helen Rose, vorresti sposarmi?


Immaginate la a reazione di Helen.

Insomma, tornare indietro dal mondo dei morti e ricevere una proposta di matrimonio nello stesso giorno è qualcosa di incredibile!













 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: BriarRose99