Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shenron87    04/01/2015    2 recensioni
Correva l'anno 1945 e mentre la Germania era in guerra contro il mondo, il cancelliere della magia del 3° Reich, Gellert Grindelwald, trovò finalmente la profezia, di cui era venuto a conoscenza da piccolo, che lo legava ad Albus Silente. Con sommo rammarico vide che lui stesso era diventato l'artefice del destino che veniva predetto...e lui aveva inoltre condannato un bambino a patire sofferenze atroci distogliendo Silente dalla peggiore minaccia che il mondo magico avrebbe mai visto. Cosa sarebbe successo se lui e Silente fossero morti? chi avrebbe vegliato sul bambino che doveva ancora sopravvivere? C'era solo un uomo a cui Gellert avrebbe affidato un tale compito...un uomo pluricentenario
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalle profezie dell'augure Ennio Annio (*)
Quando il tramonto eterno starà per terminare,
il mago bianco giungerà da Albione per affrontare,
il demone che il drago norreno ha domato
quando la sua furia troppi danni aveva provocato. 
Tale sarà la sua preoccupazione 
per la teutonica minaccia
che della progenie del serpente 
non schiaccerà la testa.
A causa dell'eroe teutonico e della sua sconfitta,
il mago bianco non affronterà il serpente 
perché per molto tempo nasconderà la testa
Quando il suo potere sarà immenso 
diventar orfano farà un innociente. 
E ben poco il vecchio mago potrà fare
solo la furia della serpe a stento potrà arginare
Tutto nelle mani dell'orfanello sarà 
e per questo il suo cuore la serpe torturerà
con visioni di morti...per spezzarne la volontà.
Ogni affetto, il pargoletto perderà, 
fino al giorno in cui, come Ercole con l'idra, 
Il bambino che sopravviverà,
le sue teste schiaccerà.
*****************************
Tule 1945 – Ministero della magia del 3o Reich
“Ho trovato...ho trovato la profezia che cercavo. Ti rendi conto Mephisto-dono?”  disse ll ministro della magia rivolto al suo ospite. 
“Conoscevo quella profezia...visto che l'ho fatta avere io a quell'indovino. Mi chiami per questo motivo stupido?"rispose stizzito il demone.
“Ma non capisci...io ho scoperto chi sono i 3 dei 4 maghi nominati dalle strofe...” 
“Ma davvero? Provo ad indovinare? Siete tu, Silente, ed un erede di serpeverde che in questo momento è ad Hogwarts?"
“Tu lo sapevi? Da ne ho sentito parlare ai tempi della scuola...ho cercato questa profezia in tutta l'Europa.
Ho lordato le mani e la mia anima per averla...e tu sapevi tutto?”
“Anche se alcuni di noi conoscono il futuro, possiamo rivelarlo solo dietro pagamento.
Solo un Maou può scegliere di rendere note alcune profezie...ma, pur essendo forte quanto uno di loro, io non ricopro tale posizione..."  
"Inoltre, per essere precisi, tu hai sporcato le tue mani per sconfiggere una potenziale una minaccia per la tua nazione. 
Sebbene, a causa della tua ignoranza, sia stato proprio tu a rendere Albus tale. 
Ma non tutto viene per nuocere, se tu non ti fossi spinto fino in inghilterra per incontrarlo, tu non avresti incontrato Beth.
E' dal suo grembo che grembo nascerà la stirpe che ucciderà la Serpe.
Per questo, dopo la tua fuga misi, di mia iniziativa, Beth e tuo figlio al sicuro."
"Sapevo che l'avevi salvata e ti sarò sempre stato grato per questo...ma non pensavo che..." cercò di dire. 
Vedendo di non riuscire ad esprimere i suoi veri sentimenti, cambiò argomento
"E' da molto che non te lo chiedo... come sta?" chiese mentre calde lacrime sgorgavano dai suoi occhi. 
A causa dei suoi folli progetti aveva trascurato l'unica donna che avesse mai amato
"Come vuoi che stia...ormai ha superato i 60 anni, mentre tuo figlio, ormai è quarantenne. 
Si sposerà dopo la guerra, con una ragazza più giovane e diventerà padre, 2 volte tra il 1950 e il 1960. 
Entrambi sanno che non è colpa tua se li hai abbandonati e non serbano rancore nei tuoi confronti, anzi sperano in un tuo ritorno a guerra finita." 
Il demone omise di riferire che le due nipoti si sarebbero odiate perché la maggiore sarebbe nata privi di poteri.
In fondo, nonostante tutto ci teneva all'allievo e voleva evitare che si preoccupasse per eventi che ancora dovevano accadere.
Mephisto inoltre sapeva, grazie ai suoi poteri, quali emozioni albergassero in Gellert, nel bambino che lo aveva evocato perché voleva un padre.
Per questo aspettò in silenzio per dargli modo di calmare il fiume di emozioni che si agitava in lui.
“Posso batterlo...Silente intendo. Posso batterlo con la bacchetta di sambuco?”  chiese quando riottenne un parziale controllo delle sue azioni.
“Sai meglio di me, che la morte non crea bacchette, quel legnetto non è altro che un semplice gingillo. 
Certo nelle mani di un mago mediocre potenzia le magie. Ma tu e Albus avete raggiunto il massimo potere magico possibile per un umano.
Quella bacchetta non può aiutare nessuno di voi 2..."  aggiunse sorridendo
“Ci sono stati molti maghi migliori di noi...Merlino e Morgana che facevano magie senza bacchetta...Mc Gregor...” 
“Con gli anni la verità si è persa, ma i primi due erano mezzidemoni, i loro padri erano demoni dei clan Gremory e Sitri (*), 
Il ragazzino ha invece ricevuto ben 2 alfieri dal nuovo Lucifero.
Non potete nemmeno paragonarvi a loro, pur essendo i migliori maghi umani mai esisti...." Aggiunse per non sembrare scortese.
"In ogni caso non hai toccato il punto della questione...cosa vuoi da me? Seriamente”
“Silente arriverà domani... e non credo di poterlo battere, io e lui siamo pari in tutto. Sebbene abbiamo gusti diversi. 
Lui predilige trasfigurazione e difesa contro le  arti oscure mentre io incantesimi ed arti oscure. 
Ti ho chiamato perché avrei un piano che nessita del tuo aiuto...un piano per aiutare quel bambino”
“Questo avrà un certo costo...e non hai nulla che mi interessi...” disse schietto
“Nemmeno la mia anima?”  disse sorridendo
“Continua..." disse congiungendo i polpastrelli delle mani 
"stai attirando la mia attenzione”
*********************
Alcuni giorni dopo Silente e Grindelwald si affrontarono nel duello migliore che il mondo magico avesse mai visto.
Duellarono per ore per dimostrare quale magia fosse migliore : quella che salva la vita o quella che uccide. 
Quando entrambi erano senza forze, al punto che nessuno di loro riusciva più a reggere la bacchetta in mano, il mago tedesco si fermò. 
Sarebbe bastato un ultimo, singolo incantesimo e Silente sarebbe morto. 
Eppure sentiva che quello non un mago che era animato da intenzioni oscure.
Sembrava pentito delle sue azioni...
Che fosse venuto in Germania a morire per pagare con la sua vita per i suoi crimini contro la sorella e il fratello? 
Tutto poteva essere...ma una cosa era certa.
Beth aveva avuto un figlio, un magonò che sarebbe divenuto bersaglio di tutti i suoi nemici se, prolungando il duello, lui e Silente fossero morti entrambi. 
Per il bene di quel figlio che mai aveva tenuto in braccio, per il bene di quella famiglia che era troppo sporco per andare a cercare...
Quel duello doveva finire con un solo risultato : la sua morte.
Per questo facendo appello a tutte le sue energia mise in atto il piano che aveva concordato con Mephisto. 
"Sei più forte di me Albus...è dura da ammettere ma è così” disse Gellert sorridendo in modo che tutti gli insetti al seguito di Silente lo sentissero. 
“Allora arrenditi e poni fine ai tuoi piani di conquista...” chiese Silente con la voce spezzata. 
In cuor il mago ancora sperava di non dover uccidere quello che un tempo era stato un suo amico.
“Lo farò ma prima voglio dirti due cose... diffida dell'erede di Serpeverde. La seconda è che, pur avendo perso, non accetto la tua ipocrita generosità." 
Stava mentendo, lui avrebbe accettato, di passare la vita in prigione se fosse stato solo. 
Ma con un figlio e futuri nipoti esposti ad eventuali ritorsioni non poteva restare in vita a vederli morire.
Doveva concedere ai suoi nipoti la migliore protezione possibile...una protezione che lui, un assassino non poteva concedergli.
"Non passerò il resto della mia vita come un tuo prigioniero” disse puntandosi la bacchetta alla tempia e gridando “Avada Kedavra”
Quel giorno del 1945, la Germania Magica perse l'unico baluardo contro l'invasione dei maghi Russi.
Quel giorno il mago oscuro più crudele d'Europa, cesso di esistere.
Quel giorno tutti i maghi del mondo, erede di Serpeverde compreso, videro che Silente era invincibile.
Videro che Silente era talmente potente da indurre uno stregone oscuro del calibro di Grindelwald a togliersi la vita.

************************

Note dell'autore
La profezia
Chiedo scusa se forse, anzi sicuramente, non rispetta i canoni della poesia rinascimentale, ma l'ho scritta di getto :)
Come sempre accade nella storia i tiranni creano da soli i loro nemici. 
Gellert convinse Hitler a dare inizio alla 2a Guerra mondiale perché temeva Albus.
Secondo il tedesco era lui il mago bianco che avrebbe invaso la Germania.  
Commise i crimini più atroci perché la profezia che lesse era incompleta.
Lui non sapeva che ciò che lesse era la prima profezia che parlava di Harry...
Lui era convinto che parlasse di lui e Albus, sebbene come ha appena scoperto, la profezia è diventata storia a causa sua
What's if 
Qui Gellert sceglie di morire perché, consapevole del suo errore vuole dare un alone di invincibilità a Silente..per proteggere il figlio suo e di Beth. 
Una babbana che incontra il primo giorno in cui era in visita dalla sua prozia, 
Bathilda Bath e che rimane incinta del più potente mago oscuro di tutti i tempi (per l'epoca) e che gli donerà un bellissimo magonò. 
L'erede di Gellert 
Essendo andato in inghilterra nel 1899 ed essendo fuggito qualche tempo dopo, il figlio ormai è più che maggiorenne...
Ironia della sorte Silente, non notando magia in lui, pensa che la donna si sia concessa a qualche babbano e quindi non lo ha mai tenuto d'occhio. 
Beth inoltre non conoscendo il cognome del ragazzo diede al figlio il suo....Evans
Mephisto
E' il demone dai capelli bicromatici di Highschool DxD, ha stretto un contratto con Gellert quando era bambino.
nel corso degli anni si era tanto affezionato a Gellert che gli promise di proteggere la sua famiglia se durante il duello lui fosse morto. 
Sebbene non pensava che Gellert avrebbe perso la vita in quel modo.
Mephisto aveva un valido motivo, oltre all'affetto, per farlo....ma di questo ne parleremo nel prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87