Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pandacattivo    16/11/2008    12 recensioni
La mia prima ff sulla nuova generazione!
Una Lily/Scorpius, con molte altre coppie.
Un odio che si trasformerà presto in amore,
una storia ostacolata da pregiudizi,
tradimenti,
amicizie e tanto altro!!!
Non vi rimane che leggere...non trovate?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lily&Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stelle




Casa Potter dormiva, tranquilla.
Ormai la luce del giorno stava morendo ditro gli alti palazzi di Londra e il numero 12 di Grimmauld Place taceva.
Per la strada nessuno, tutto sembrava immobile, fino a quando una risata non invase tutto.
-Scorpius!!! Lasciami!- esclamò una voce femminile, continuanado a ridere.
Lily si dimenava, mentre il biondo la teneva in collo, baciandola.
Iniziò a salire le scale della casa, fermandosi ogni due gradini per baciare la rossa, che adesso stava al gioco.
Aspettava pazzientemente che il ragazzo salisse gli scalini, prima di far ricontrare le loro labbra.
-Dove...devo...andare...?- riuscì a chiedere Scorpius, fra un bacio e l'altro.
-Seconda porta a sinistra...- disse la rossa.
Quando furono entrati il biondo lasciò la fidanzata sopra il suo letto e si guardò intorno.
-Strano vedere una stanza tutta agghindata con i colori dei Serpeverde in casa Potter...- disse Scorpius.
-Era la stanza di Regulus Black, il fratello del padrino di mio padre...- rispose la rossa, iniziando a gesticolare con le mani.
-Il cugino di mia nonna...già! Mi ha parlato di lui...-
-Esattamente...anche lei era una Black! Non ci avevo mai pensato, sai?-
-Strano...qua siamo tutti un pò imparentati, non trovi?- chiese il biondo, sedendosi accanto alla ragazza.
-Eppure continuaiamo ad odiarci fra di noi..non ti pare stupido?-
-Cambieremo le cose, Lils...te lo prometto! Faremo vedere a tutti che l'odio non porta da nessuna parte...che l'amore è più forte di qualsiasi cosa...-
Lily gardò il fidanzato con el lacrime agli occhi.
Nemmeno si accorse che lui avesse usato la parola "amore", non aveva più paura.
Inutile nasconderlo, negare l'evidenza!
Lei, Lily Luna Potter, amava quell'adorabile ragazzo biondo, Scorpius Hyperion Malfoy.
Lo amava senza rimedio, ormai.
Lo amava con tutta se stessa...ma sarebbe riuscita veramente a sconfiggere l'odio?
Scorpius sembrava crederci, mentre l'abbracciava e la teneva stretta a sè forte, come se avesse paura di perderla.
E ache Lily lo abbracciò...presa da una paura enorme.
E se non fosse stata abbastanza forte?
Sarebbe riuscita ad amarlo, acnhe se questo significava andare contro la sua famiglia?
Come avrebbe potuto sostenere ancora una volta lo sguardo gelido e disgustato di suo padre...?
Lasciarlo sembrava la cosa più logica, ma...ma lo amava.
Non trovava spiegazione migliore a quella sua voglia di stringersi a lui ancora di più.
A non lasciarlo più andare via, a rimanere con lui...per sempre.
-Bhe...siamo venuti qua per i regali, no?- domandò Scorpius, spezzando il corso dei pensieri della rossa.
-Sisi...parti te, ok?-
-Perfetto...- disse Scorpius, dirigendosi verso un angolo della camera della rossa.
Lily lo guardò perplessa, non campendo dove stesse andando il suo fidanzato.
Scorpius si riavvicinò a lei, fra le mani un enorme telescopio, che aveva l'aria di pesare parecchio.
-Vuoi che ti aiuti...?- domandò Lily, ma il giovane la zittì.
Sistemò per bene il telescopio davanti all'unica finestra presente nella stanza e poi al aprì.
Si mise a trafficare con quell'oggetto che Lily non capiva da dove fosse spuntato fuori.
-Allora...forse il mio regalo ti potrà sembrare un pò stupido...ma a me è sembrata un'idea..ehm...carina...- iniziò il biondo, balbettando leggermente.
Poi porse un foglio alla rossa, che prese a leggere, curiosa. Sembrava un attestato...
-Tu..tu..-
-Ti piace???-domandò speranzoso il ragazzo.
-Mi hai regalato una stella! Come potrebbe non piacermi?- chiese Lily, saltando addosso al biondo e baciandolo.
-Dai...metti l'occhio qua e guarda...ho già regolato tutto!- esclamò fiero il biondo, quando ebbero finito di baciarsi - Dì ciao alla tua stella...la stella Lilium!-
-Le hai messo il mio nome?-
-Certo...e...è nella costellazione Scorpius...- disse il giovane, stringendo la fidanzata a sè - Così, qualsiasi cosa succeda, noi saremo sempre insieme, lassù. Per sempre, uniti...ogni volta che vorrai potrai guardare là e saprai che ci sarò...-
Lily prese a piangere, mentre si stringeva a Scorpius.
Avrebbe mai avuto bisogno di quella stella per sentirsi più vicino a lui?
Si sarebbero mai separati fino a quel punto? Al punto di cercare consolazione in quella piccola stella lontana, che splendeva di una bellissima luce propria.
Sembrava quasi più luminosa delle altre a Lily.
-Spero che non mi serva guardare le nostre stelle lassù...perchè vorrebbe dire che tu non saresti accanto a me- sussurrò la rossa.
-Anche io lo spero...con tutto il mio cuore- rispose il biondo, baciandola con dolcezza.
Fu un bacio diverso dagli altri.
Era delicato, come se la passione fosse stata, per un attimo, cancellata.
Era un bacio leggero e dolce, pieno di cosapevolezza.
Entrambi sapevano che probabilmente avrebbero dovuto consolarsi con quelle due stelle, vicine...
Ed entrambi avevano paura.
-Bhe...adesso tocca al tuo regalo...- disse piano Scorpius, sorridendo.
-Ehm...esci un attimo dalla stanza,torna tra...15 minuti circa, ok?-



Era la seconda volta che la rincontrava, in quel giorno.
Era la seconda volta che, in quella fredda giornata di gennaio, i loro occhi si incontravano...
E tutto sembrava ancora più gelido, proprio come i suoi grandi occhi di ghiaccio.
Così belli e perfetti...ma anche così tremendamente irraggiungibili.
Sembravano, in quel giorno, pieni di paure enormi e mal celate, che non potevano essere ignorate.
James si fermò di botto quando si accorse che gli occhi di Dominique erano lucidi, mentre lo fissava.
Stava per caso...piangendo?
James non poteva resistere un'altra volta alle lacrime della ragazza.
Avrebbero ferito lui e anche lei...sarebbero state solamente un'ennesima tortura per entrambi.
Erano così vicini e distanti allo stesso tempo...
Divisi da qualcosa di invisibile, ma uniti in un dolore che li stava trascinando sempre più giù...
Sembrava volerli inghiottire del tutto, mentre Dominique, con lentezza esasperante, si avvicinava a Jamie.
La ragazza prese a camminare sempre più velocemente e poi iniziò a correre, prima di gettarsi tra le braccia di suo cugino.
E improvvisamente un calore innaturale, in quella fredda giornata d'inverno, invase i due giovani.
Fu come riprendere aria, finalmente, dopo aver trattenuto il respiro troppo a lungo.
Come risalire finalmente a galla dopo aver rischiato di annegare.
Rimasero abbracciati, senza parlare, lasciando che le lacrime di entrambi parlassero per loro, che esprimessero tutto ciò che avevano dentro.
E si sentivano così sciocchi a prendere in giro se stessi...e gli altri.
L'immagine di Artemiia bruciava sulla pelle di James, mentre scostava dolcemente Dominique.
-Scusa...- disse debolmente la bionda, asciugandosi con il dorso della mano gli occhi.
Ma tutte le sue buone intenzioni furono spazzate via in un attimo da una folata di vento e la ragazza riprese a piangere nervosamente.
-Non piangere più, ti prego- la supplicò il moro, costringendola a guardarlo negli occhi.
Le prese il mento delicatamente e fece incontrare i loro occhi, lucidi e pieni di lacrime.
-Scusami, scusami, scusami...- continuava a ripetere la bionda, scossa dai singhiozzi.
-Smetti di piangere, Dom, smettila!- urlò James, divorato dai sensi di colpa, che lo stavano facendo impazzire.
Si sentiva colpevole di tutto quel dolore che sua cugina era costretta a sopportare...
Era colpa sua, lo sapeva. Soltanto colpa sua.
-Jamie...- iniziò debolmente Dominique - Tu...tu la ami?-
Il moro la fissò per qualche secondo, per niente sorpreso da quella domanda.
Rimase immobile senza motivo, bloccato...
Eppure sapeva la risposta, l'aveva sempre saputa...perchè allora fingere un'altra volta?
Come poteva fare questo a Dom, la sua Dom...come?
E come poteva prendere in giro così Artemisia...?
-No...io non la amo...- sussurrò James, stringendo la cugina -Io amo te...lo sai che amo te...-
-Anche io James...ti amo anche io-
In quel momento un singhiozzo più forte degli altri riempì l'aria e James e Dom si separarono.
Artemisia se ne stava immobile, ferma come una statua.
Tremava, scossa da singhiozzi sempre più forti, troppo debole anche solo per muoversi.
James fece per avvicinarla, ma lei urlò, scansandosi.
Kimberly e Albus arivarono in quel momento, seguiti poco dopo anche da Rose e Hugo.
-Misia...andiamo...- disse dolcemente Kim, prendendo l'amica.
Ma quest'ultima rimase immobile dove prima, fissando ancora Dominique, carica d'odio.
-Tu...- disse con un filo di voce la ragazza, prima di correre incontro alla Weasley e mollarle un pugno in faccia.
Dominque reagì, colpendo a sua volta la serpeverde.
Entrambe finirono a terra, mentre Albus, James e Hugo cercavano inutilmente di dividerle.
Quando Artemisia fu bloccata da Hugo e Dominique era accasciata a terra, troppo debole per continuare, James si accostò accanto alla sua ragazza, che lo scansò.
-Vai da lei, James...continua a farti prendere in giro, continua pure a farti spezzare il cuore! Ma sappi che io non ci sarò più a recuperare i pezzi, dopo...- urlò la bionda, prima di scappare via.




-James...tu stai...piangendo?- domandò Harry, vedendo gli occhi del suo primogenito lucidi.
-Sta zitto...dove è andata Artemisia?-
-Io...io non lo so...- rispose confuso Harry -Magari è con Lily...-
-Giusto...è sicuramente da Lils...devi portarmi casa, subito! Puoi smaterializzarmi là?-
Harry annuì, confuso, prima di smateriallizzare sè e suo figlio nella loro casa a Londra.



Scorpius stava vagando per il numero 12 di Grimmauld Place, curiosando per le varie stanze della casa.
La stanza di James era completamente rosso e oro, piena di poster sul quidditch.
Nella scrivania teneva anche una foto di lui e  Dominique da piccoli...Sorpius quando la vide sospirò.
La stanza di Albus invece aveva le pareti di un sobrio color panna.
C'era una libreria piuttosto grossa ed ordinata, un paiolo e vari ingredienti per delle pozioni, tenuti in modo ordinato su di una mensola.
In una grossa bacheca erano appesi dei fogli, tutti contenenti indicazioni per strane pozioni.
Sapeva che Albus era bravo in quella materia, lo battevano solamente sua cugina Rose e a volte lui...
Scorpius continuò a girovagare per la casa.
Entrò in una grossa cucina, tenuta in modo perfetto, impeccabile.
C'erano due salotti. Uno, il più piccolo, aveva anche una grossa televisione babbana e le pareti erano piene di fotografie.
Ce ne erano alcune che ritraevano Harry Potter ai tempi della scuola, con i suoi inseparabili amici.
Altre ancora invece erano dei figli e dei vari nipoti e alcune di diversi matrimoni.
Una foto su tutte, però era messa in bella mostra, sopra la televisione, isolata dalle altre.
Era la foto di un matrimonio, che doveva avere molti anni, ormai.
Gli sposi erano un ragazzo dai capelli neri, scompigliati nonostante il gel, e una ragazza bellissima, che assomigliava moltisimo, di viso, a Lily.
Dovevano essere James e Lily Potter nel giorno del loro matrimonio, pensò Scorpius, entrando nel secondo salotto, più grande dell'altro.
Sulla parete era attaccato un enorme arazzo con un albero genealogico.
Si stupì nel vedere il nome di suo padre, di suo nonno...di tutti i suoi antenati.
Il vecchio arazzo della famiglia Black era ancora là, proprio come lo aveva descritto sua nonna...
Soltanto una cosa era diversa...non c'erano bruciature.
Tutti nomi erano scritti perfettamente, compreso quella di Andromeda e Sirius Balck.
Il ragazzo pensò che a sua nonna avrebbe fatto un piacere enorme vedere quell'arazzo,a cora perfettamente integro.
Chissà per quale strano motivo era ancora là, in casa Potter...
Scorpius risalì le sclae, dirigendosi verso la stanza della sua fidanzata.
Quando entrò rimase senza fiato.
Lily se ne stava seduta con le gambe accavallate in una sedia, al centro della stanza.
Quando lo vide entrare si alzò e Scorpius si ritrovò con la bocca spalancata.
La ragazza indossava una tutina di pelle nera, senza maniche, con il collo alto.
Portava degli stivali con un vertiginoso tacco a spillo neri, lucidi.
Sulla testa, poi, aveva delle orecchie da gatto e Scorpius vide che si accarezzava anche una lunga coda.
-Tu...tu sei...-
-Catwoman...- disse con una voce sensuale la ragazza, avvicinandosi.
Lily sorrise, nel vedere la faccia sbigottita del fidanzato, mentre lei lo faceva accomodare sulla sedia.
-Un giorno sono entrata nel tuo dormitorio e ho visto che adori i fumetti babbani...giusto?-
Il ragazzo annuì con la testa, incapace di parlare, era letteralmente rimasto senza parole.
la rossa a quel punto si sedette sopra di lui e lo baciò, con passione.
Il ragazzo rispose immediatamente al bacio, mentre Lily vagava con le mani sulla giacca della smoking di Scorpius.
-Io...wow.- riuscì a dire il biondo, mentre la giacca cadeva a terra.
Lily lo zittì con una bacio e iniziò a sbottanare la camicia.
Ogni volta che toglieva un bottone dall'asola dava una bacio al biondo e poi si staccava velocemente, come in una dolce tortura.
Quando Lily finì di sbottonare Scorpius lanciò la camicia a terra e attirò Lily ancora più vicino a sè.
In quel momento qualcuno aprì la porta.
Artemisia era in lacrime e dietro di lei c'erano anche Kim, Al, Rose, Hugo, James e...Harry Potter...








Spazio autore:
Ok...magari vi aspettavate tutta un'altra cosa...
Se siete rimaste deluse, anche dai regali di Scorpius e Lily ditemelo...le critiche costruttive non mi fanno altro che bene!
Allora...Scorpius è tutto sdolcinato, mentre la nostra Lily è un pò più...come dire...intraprendente!
E poi Artemisia che picchia Dominique...che ne pensate???
E il finale?Cosa succederà???
Lo saprete solo continuando a seguirmi!!! XDDD

Ringraziamenti:
Cangnoletti2: Sono contenta di averti fatto scorpire questa coppia...
e che ti piaccia così tanto! *___*
Che mi dici di questo capitolo?
Lussissa: Cara!!! Che bello ricevere tue recensioni...
comunque...come vedi James la povera Misia la fa soffrire...
Spero che il capitoo ti sia comunque piaciuto! **
MimiMiaotwilight4e: Per ora Rose non ha fatto nulla...
Ma è ancora presto! Eheh
Isina4everyoung: Grazie per i complimenti, Isa!!!
E ricorda, a volte anche i migliori falliscono...XDDD
Rebby: Già...piace tanto anche a me!
Ce li vedo bene così uniti...e Ted lo rivedremo con Lils, molto probabilmente!
Lilyluna_4e: Io odio sempre Hary...ihih! XD
Wow...non credevo che quel pezzo mi fosse venuto tanto bene...grazie!
Sono contenta che ti abbia trasmesso qualcosa..! **
Bec Hale: Tesoro mio!!! <333
Anche io adoro tutti...sisi! Spero che ti piaccia anche questo capitolo!
Lily Black 90: Eheh...Lily è un pò confusa!
Vedremo come andrà a finire tra poco...!
Chiara_burrobirra: Nono...Jamie è solo di Artemisia..
Avrenno però un momento di...ehm...distacco!
Sai che io sono per le cose lente e dolorose...muahahah!

Oki..vi aspetto epr il prossimo capitolo!
Ciaociao! Alemalfoy...






   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pandacattivo