Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danielle83    08/01/2015    2 recensioni
Pam viene catapultata dalla sua frivola vita da ragazza ad una vita losca e buia.
Ma quel buio che la circonda è un buio conosciuto: suo fratello. Si troverà al posto sbagliato al momento sbagliato, così suo fratello Louis sarà costretto a portarla a far parte della malavita e di tutti i giri sinistri che ve ne fanno parte.
Come se la caverà?
---------------------------
" E' come se stessi urlando, e nessuno ti sente. Ti vergogni quasi, del fatto che qualcuno possa essere talmente importante che senza di lui ti senti inutile. Nessuno capirà mai quanto ferisce, ti senti senza speranza, come se niente può salvarti. E quando finisce, ed è andato, tu desideri quasi di riavere tutte quelle sensazioni brutte indietro, così che tu possa avere anche le belle. "
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=iM6-W_797UA&feature=youtu.be
PS. I titoli dei capitoli sono riferimenti alle canzoni "Lisa" e "Fragili" dei Club Dogo.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



6° Capitolo:
-Siamo il bianco e siamo il nero.



Sono passati due giorni dall'irruzione in quest'edificio. Dopo varie vicissitudini abbiamo stabilito che il "quartier generale" resterà qui. Nonostante gli scagnozzi di Jhonny ci abbiano trovato. Mi abbiano trovato. A volte mi viene di difficile credere che faccio parte di questo, anche se solo solo un piccolo puntino dentro un grande buco nero e buio, fa sempre un certo effetto farne parte. Io sono la sorella del capo, sono la rivoluzione e non so se ci sia qualcosa di positivo in questo.
Questa mattina, scendendo in cucina, trovo Louis telefono. Non indossa la maglietta, ha i pantaloni cadenti sui fianchi, la mano poggiata sul muro con lo sguardo perso su di un quadro:
"Si..ok...certo...si..si si mamma" - Sibila.
Un momento! "Mamma?" Mi avvicino. Ho una voglia matta di parlare con mia madre. Allungo una mano verso Louis per indicargli di volere il telefono ma lui scuote la testa socchiudendo gli occhi. Aggrotto la fronte in segno di disappunto: io volevo la mia mamma che mi è stata vietata di vedere per giorni. Louis sospira e abbassa la testa.
" Senti mamma, emh... lei è qui accanto a me. " - Borbotta quasi tristemente.
La mia mano si allontana, parlare con la mamma è una buona idea? Sento la voce di mia mamma persino da lontano e non sembra avere un tono molto solare. Louis mi passa il telefono ed io lo appoggio sull'orecchio, senza fiatare.
Dopo secondi di silenzio, la sento singhiozzare: mia mamma sta piangendo, che sia successo qualcosa? Guardo Louis sgranando gli occhi, continuando a non parlare.
" Pam. Pam, ci sei? " - Farfuglia lei.
" Si. " - Sussurro io.
Il mio sussurrare si trova in quel vuoto che precede le lacrime. Dovrei rassicurarla? Un conto è abbandonare gli amici, un conto la famiglia.
" Amore, io so cosa sei. Cosa siete. " - Il suo tono indica disprezzo.
Mia madre è delusa. Ha la voce di chi non vorrebbe mai sapere certe cose. Ma chi infondo vorrebbe mai? Rimango ad ascoltare.
Louis mi stampa un bacio in fronte, un bacio caldo e si allontana.
" Che intendi dire, mamma? " - Riesco a pronunciare.
" Fin dal primo giorno, io ti ho capito. Hai iniziato proprio come ha iniziato Louis . E' come se non fosse abbastanza non torni a casa da giorni. Io ho paura, Pam. Se prima potevo perdere Louis, adesso posso perdere anche te. E' pericoloso, Pam, siete ancora in tempo per salvarvi! " - Pronuncia lei, alzando il tono di voce.
Sono quasi... furiosa. Lei non capisce, il nonno è morto per mano di un essere viscido come Jhonny. E dopo l'irruzione di due giorni fa, mi sono pienamente convinta che questa persona debba sparire dalla faccia dell'universo. Ma per quanto io sia frustrata e furiosa, la voce della mamma mi rattrista. Ho paura che possa succederle qualcosa.
" Mamma, adesso devo andare. " - Non era vero, ma non volevo sentisse le mie lacrime.
Poteva sentire il mio tono serio di chi stava per piangere, ma non le mie lacrime. Chiudo la chiamata. Ho il telefono stretto nella mia presa. 
Il sangue mi si ribolle nelle vene. Sono più delusa di mia madre e mentre me lo mostra in lacrime, io sono arrabbiata. Non so bene il motivo della mia frustrazione ma non posso pensare che mio nonno, uno degli uomini che mi abbia cresciuto in modo amorevolmente, sia morto per mano di gente come Jhonny. Non mi darò pace finché non l'avrò ucciso. Lui vuole farmi del male e se le persone hanno timore di mio fratello, avranno timore anche di me. 
Lancio il telefono dentro una vetrinetta, spaccando tutte cose. Giungono subito tutti gli altri. Ho l'affanno e gli occhi sono puntati tutti su di me. Guardano ma non parlano. Quando inaspettatamente, lui decide di parlare:
" Una riunione, adesso. " - Pronuncia Louis con decisione.
Il mio respiro si blocca. Era arrabbiato con me? O questo gesto dello "spaccare tutto" lo aveva fatto ricredere su di me?
Tutti si dirigono verso il tavolo al centro della stanza, tutti tranne Zayn. Lui aspetta che sia io ad avvicinarmi. 
Mi avvicino a lui senza staccare i miei occhi dai suoi. Lui mi sfiora il braccio nascondendo il tatto dietro il divano: a quanto pare nessuno deve vedere. Il che m'innervosisce ancora di più: o alla luce del sole o niente. Ma qui di sole ne entra ben poco quindi non lo biasimo. 
Prendo posto nel tavolo vicino a Louis, aspettando che non sia la scelta sbagliata mettersi qui.
Tutti sono seduti: Liam dall'altra parte del tavolo che picchietta le dita su esso, Niall con le braccia conserte che fissa Louis, Harry accanto a me pronto a darmi sicurezza in qualsiasi momento, Zayn accanto a Niall con volto cupo ed incerto. Forse non ha capito il motivo della mia allontananza. Mentre li guardo penso che la "squadra" è questa. Io faccio parte di questo gruppo di ragazzi loschi sempre pronti a mietere vite. 
Tutti stanno guardando Louis così mi unisco anche io.
Ha lo sguardo rivolto verso il basso e le dita che sfiorano le labbra.
" Se non l'avete ancora capito, Jhonny sta cercando di avvicinarsi e ha due obbiettivi. " - Bofonchia senza staccare le dita dal labbro inferiore. 
Non capisco se mi sono distratta per via di questo suo modo di parlare, ma io non ho capito qual'è il contesto della discussione.
" Lui non arriverà a te, Louis. " - Pronuncia Liam con sicurezza.
" Ma se non arriverà a lui, arriverà a Pam " - Risponde Harry.
Gli occhi di Louis fissano Harry con una scintilla di orgoglio: la risposta di quest'ultimo è più che giusta ed io sono spaventata, stranamente.
" Niall. " - Louis lo richiama. Niall si gira immediatamente. - " Chiama Eleanor e dille di venire con la squadra. " - Ordina. 
Niall esegue.

Io ho perfino dimenticato dell'esistenza di  Eleanor, Tyler, Mike e Anthony, gli altri scagnozzi che ho conosciuto. Cala il silenzio in attesa che Niall ritorni dalla cucina dopo aver effettuato la chiamata. E' snervante, se qualcuno non parla adesso, penserò alle lamentele della mamma di prima. Piuttosto, qui sembrano abituati alle vetrine rotte, nessuno ha chiesto o fatto nulla. Solo Zayn mi è apparso preoccupato. A proposito di quest'ultimo, mi fissa con un'espressione da cane bastonato.
Spossante, adesso, è dire poco.
" Non mi stupisce che qui le persone entrino ed tentano di uccidere le persone: invece di pensare a qualcosa state in silenzio. " - Borbotto.
Tutti mi fissano sorpresi, eccetto Liam: lui ha sempre quello sguardo da chi mi vuol fare no male, ma peggio. Come se fosse vietato parlare. Vietato per me.
Louis sospira. Io abbasso lo sguardo, forse dovrei stare zitta.
" Continua, Pam. " - Risponde mio fratello.
Una risposta che mi prende alla sprovvista. "Continua" dice. Cosa dovrei dire ancora? Mi stringo in me stessa. Mi è permesso esprimere la mia, quindi ne approfitto.
" Se loro è noi che vogliono stai pur certo che attaccheranno e non possiamo aspettare la tua Eleanor. Dobbiamo pensare ad un piano. " - Pronuncio gesticolando.
" Cosa credi che faremo, Pam? Che ci prenderemo un Thè in attesa che altri scagnozzi ti prendano? " - Risponde Liam furioso.
Mi prendano? Altri scagnozzi? Sembra che loro ne sappiano più di me ma qualcosa mi dice di contraccambiare con una risposta.
" Liam, tu hai dote e armi. Ma io? " - Chiedo
" Tu hai noi. " - Risponde Zayn.
" Due giorni fa non avevo voi e se non ci fosse stato Niall, sarei sicuramente morta. " - Rispondo decisa.
La mia risposta trapassa il cuore di Louis, che cambia posizione sulla sedia. Forse la scena di sua sorella morta, lo impaurisce.
" Pam ha ragione, dobbiamo renderla partecipe dei nostri piani. " - Risponde Harry.
Lo guardo sorpresa: Lui ha capito quello che intendo e girandomi verso Louis, anche lui ha capito. Quanto mi piacerebbe sorridergli, se non fosse per il rientro di Niall che mi ha distratto. Lui fa un cenno a Louis e quest'ultimo si smuove poggiando i gomiti sul tavolo.
" Dobbiamo allenarla. " - Borbotta Louis, quasi con un tono logorante.
Io annuisco.
" Ma porca puttana!! " - La voce irritante di Liam mi sfianca l'anima. - "Senti, non possiamo semplicemente affidarla a qualcuno? Lei non deve stare per forza qui. Tolto di mezzo Jhonny, lei torna da dov'è venuta. " - Ordina.
Louis non parla, nessuno parla. Ok, è giunto il mio momento per difendermi.
Mi alzo lentamente e lo guardo. Lui sbuffa e si poggia sullo schienale guardandomi come se fossi uno film comico appena cominciato. 
Sbatto le mani sul tavolo scuotendo tutto ciò che c'è sopra e percuotendo gli umori di tutti: da qualsiasi stato d'animo a sorpresi. Persino Liam.
" Liam, se ti sta bene che Louis perda me come tu hai perso il tuo migliore amico allora accetto, mi farò ammazzare. Ma ne io ne Louis vogliamo perderci quindi che ti piaccia o no, io farò parte di questa squadra fino alla fine! " - Sbraito.
Lui si alza furioso e sbatte anche lui le mani sul tavolo. Il tonfo si ripercuote sotto le mie stesse mani.
" Questa non è una squadra! Qui non si parla di pallavolo, calcio o chissà cosa! Qui uccidiamo! Qui siamo un'
associazione per delinquere! Organizzazione criminale! Chiamala come ti pare ma non come un qualcosa che non può essere preso sul serio e tanto meno non parlare di Luke come e quando ti pare! E' una cosa che appartiene a me e tu devi starne fuori! Ma cosa ne sai tu? Tu che non capisci niente! " - Urla più forte di me.
E' la prima volta che sento il nome di quel ragazzo. Gli occhi di Liam mi brillano davanti. Stacco le mani dal tavolo e prendo un gran fiato per superarlo di tonalità: gli dirò la verità.
" Tu non capisci niente!! Se sono qui è solo per colpa tua: Io pensavo che la vittima fossi tu e come una grandissima stupida ho pensato che avrei potuto salvarti! Pensavo: 'un uomo armato nei pressi della casa di Liam, lui deve essere al sicuro!'. Ma l'uomo armato eri tu e io sono la vittima di tutti i tuoi supplizi! Se tu fossi stato più attento invece di sparare a cazzo per le strade come quelle del nostre quartiere adesso non sarei qui! Quindi stai zitto!! " - Strido.

Riprendo fiato. E' la prima volta che dicevo a Liam le cose come stanno. Lui ha gli occhi sgranati, come tutti gli altri. Le lacrime minacciano di schizzarmi fuori. Liam si siede incredulo. Io sposto bruscamente la sedia e vado via. Salgo le scale di corsa. Maledetta emotività.
Una mano mi afferra il braccio, mi giro: Louis. L'incredulità non mi fa recepire il gesto. Mi tira con sè e in un attimo siamo di nuovo davanti quel tavolo. Davanti tutti.
" Io non so cosa vi abbia causato questa ragazza nei vostri mondi! " - Louis comincia ad alzare il tono della voce.
Liam è ancora sconcertato e gli altri senza parole. Io sono in lacrime e senza che me lo potessi immaginare, sono davanti a loro. Gli occhi mostrano compassione, ciò che detesto.
" Ma è mia sorella e vorrei capirlo anche se quello che ho capito fino ad ora è che Liam ha alimentato un misterioso odio nei suoi confronti. Harry, eri il suo migliore amico, cos'è cambiato? Cosa ti fa guardare mia sorella in quel modo? Solo Niall ha capito quello che deve fare? Eh, Zayn? Sai rispondermi? " - Sbraitando.
Io e Zayn sobbalziamo insieme, Louis sa?
" Louis .. " - Borbotta Zayn. 
" No, a me non me ne frega un cazzo Zayn, che tu abbia alimentato indifferenza nei suoi confronti non so che pensare su questo, ma non illudere mia sorella. " - Le parole di Louis sono una coltellata al cuore. 
Zayn vuole solo illudermi? Perché non lo chiedo ad alta voce. Adesso si che le mie lacrime hanno un motivo di uscire, oltre al nervosismo.
" Io non voglio illuderla! " - Zayn si alza in piedi.
I suoi occhi ardono di frustrazione. Lui sta sfidando mio fratello.
Louis si avvicina a Zayn. Harry e Niall si alzano. Il terrore riprende il possesso dei miei arti impedendomi di reagire. Ma quel che è più sconcertante è inaspettatamente una scatolina sfonda una finestra depositandosi sul soggiorno. 
Zayn spinge Louis per puntare gli occhi su di me ma i cocci non mi hanno sfiorato. Negli occhi del moro c'è un briciolo di sollievo nel vedermi senza ferite, così come negli occhi di mio fratello ma quest'ultimo non è capace di comprendere poiché è preso da quella scatolina, come tutti noi.
Liam corre fuori con un fucile in mano. Gli altri si armano tutti.
"
Zayn, prendi mia sorella. " - Borbotta Louis caricando la sua pistola di proiettili.
Quelle parole sembrano illuminare il volto di Zayn ma la sua gioia è effimera: chi ha lanciato quella scatolina e perchè?
E se fosse una bomba?
" Non è una bomba. " - Risponde Harry alla mia inesistente domanda. L'avrà detto solo per rassicurare. Me, prababilmente.
Intanto Zayn ha raggiunto i due centimetri di distanza dal mio corpo.
" E' una cassetta. " - Louis risponde avvicinandosi ad essa. 
Senza divulgarsi in altro, afferra la scatola e scartandola, si mostra una cassetta. Louis mi stupisce sempre ma adesso chi aveva mandato quella cassetta? E cosa diceva? Aspettiamo tutti che la tv cominci a "mandar in onda" quel che c'è da vedere una volta acceso il lettore dvd. 
Improvvisamente compare un uomo in giacca e cravatta sullo schermo. Louis ferma subito il video. L'uomo non ha parlato, si è solo mostrato. Tutti si alzano dal divano. L'uomo ha folti capelli neri e una mascella pronunciata. Una scrivania copre dai pettorali in giù, ma mostrandosi con quella camicia attillata s'intuisce che sotto essa si nascondano possenti muscoli. Gli occhi color nocciola e un sorrisetto furbo. 
Harry si mette le mani nei capelli e Niall si porta la mano davanti la bocca. Zayn piega la testa in giù e si sfrega la fronte. Mi alzo sulle punte e sussurro sul suo orecchio:
" Ma chi è? " 
" Jhonny. " - Borbotta.
Ho un colpo al cuore. Fisso la reazione di mio fratello. Quell'uomo è così incredibilmente scioccante che li ha bloccati, proprio come il video. 
Dopo questione di secondi, Louis fa ripartire il video, senza dire una parola.
Jhonny sorride decisamente. Il pugno di Louis si stringe nel telecomando.
" Louis. " - La sua voce è roca e profonda. Mette i brividi. - " Finalmente ci siamo, stai per avere quel che vuoi: la tua amata vendetta. " - Le sue mani si stringono tra di loro mentre parla con fervore. - " Sai, quando ho visto quei due dei miei morti... " - Scuote la testa, ancora sorridendo. - " Non ci potevo credere. Ma sai cosa? Uccisi da un tipo come Niall e per di più senza colpire di striscio una come Pam, noo. Se non li avesse uccisi Niall, li avrei uccisi io. " - Lasciandosi andare in una fragorosa risata. - " Quello che voglio dirti però è che io non posso aspettare all'infinito. Io voglio sangue, il tuo sangue! E lo avrò ottenuto solo in un caso: " - Punta  inaspettatamente i pugni nella scrivania e si avvicina all'obbiettivo. - " FINCHE' NON TI AVRO' LEGATO IN UNA SEDIA, IMBAVAGLIATO, POSTO DAVANTI A TUA SORELLA E AVERLA FATTA SOFFRIRE. MORALMENTE. FISICAMENTE. LENTAMENTE ED INTERIORMENTE, CON TUTTI I MODI CHE TU TEMI. E POI FARO' LO STESSO CON TE E I TUOI SCAGNOZZI! " - Si vede chiaramente Jhonny tirare un pugno alla telecamera che, cadendo al suolo, riprende i piedi di un uomo alla quale qualcuno, possibilmente lo stesso Jhonny, spara senza pietà mostrando il suo corpo morto.
Niall stacca subito la tv. Louis è scioccato.
Lui? Jhonny ha chiaramente espresso il suo desiderio: uccidermi in tutti i modi possibili e farlo davanti a Louis. E' un uomo senza cuore. Come sapeva di Niall se i suoi uomini sono morti qui? Ha delle telecamere o una spia ci guardava? Come sa il mio nome? Ha sparato ad uomo per mostrare a noi la sua lealtà. E' meschino e una ragazzina piagnucolona come me dovesse finire sotto le sue mani, sarebbe veramente la fine.
Sto tremando per un insulso video, quindi figuriamoci averlo davanti. Zayn poggia una mano sulla mia testa. Nessuno adesso è così forte di fronte a questo.
Niall percorre la strada che porta di fronte a me.
" Se tu credi anche ad una delle sue parole, ti sbagli nel farlo. L'unico modo che ha lui di toccarti è pronunciare il tuo nome. Tu.. " - Niall sorridere. - " Tu non hai minimamente idea di come sia Louis. Lui è molto peggio. " 
" Louis potrebbe far molto peggio di quello che ha appena detto Jhonny: lui non sa di che persone possediamo noi l'esistenza. " - Borbotta Liam.
" Non devi aver paura. " - Sussurra Zayn.
" No. Devi avere paura. Devi prepararti psicologicamente che quell'uomo se dovesse prenderti non ti offrirà un gelato, Pam. Tu devi vedere come stanno le cose ed è così che stanno. " - Pronuncia Louis senza guardarmi.
" Dobbiamo prendere la situazione in mano e allenarla. " - Propone Niall guardando gli altri.
Nei suoi occhi c'è disperazione, la noto.
" Come? Io ho allenato te, Harry, Liam! Ma non una ragazza! Come si addestra una ragazza a diventare una macchina assassina? " - Louis si alza ed urla.
" Io mi prenderò cura di Pam e la farò diventare l'arma più letale dopo Louis Tomlinson. " - Enuncia Eleanor.
Mi giro. Lei è sulla soglia della porta, indossa un tubino nero sotto un giubbotto di pelle. I boccoli cadenti sulle spalle e le scarpe alte che le slanciano le gambe. Tyler e gli altri sono dietro di lei. Io, farmi "addestrare" da una come Eleanor? Come mi avrebbe trasformata una del genere?
Negli occhi di mio fratello si cela la sorpresa e la soddisfazione. Lui è d'accordo. Ma io? Io voglio buttarmi in una sparatoria e in questa vita in modo drastico?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83