Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    11/01/2015    6 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella bianca, prompt: sale





Di sale e gelosia, ne serve sempre qb



Sakura si siede finalmente a tavola. Lo fa spostando il suo peso sulle mani all'inizio e lasciandosi cadere dopo, lo fa con uno sbuffo stanco.
Kakashi inizia a mangiare solo quando lei raccoglie le bacchette, tiene la testa bassa così che, tra la gravità e l'assenza del coprifronte, i capelli gli coprono completamente gli occhi. Rimangono in silenzio a lungo, nella stanza si propagano solo rumori provenienti dalla porcellana e dal vetro.
Sakura era ancora arrabbiata, pochi minuti prima, ma improvvisamente tutto le sembra stupido e inconsistente.
Sasuke si è finalmente scusato con lei, a modo suo: le ha fatto un regalo e quando lei lo ha abbracciato, dandogli giustamente dell'idiota, non ha alzato proteste; anzi. L'abbraccio è durato forse un po' troppo per essere un abbraccio Uchiha, però lei era troppo presa dal sollievo dato dal chiarimento per accorgersene. Solo quando ha realizzato cosa Sasuke stesse facendo con quel pacchetto verso di lei, lo sguardo oltre la sua testa e uno sbuffo sulle labbra, si è accorta di quanto le stesse pesando la faccenda. Lo ha stretto forte, gli ha dato dell'idiota sussurrandolo tra quei capelli neri e si è impegnata per trattenere le lacrime; con successo, peraltro.
Kakashi era appena rientrato da una missione e, forse complice la stanchezza, ha dato il via a un'imbarazzante scena di gelosia.
Sakura sospira, mangiando in silenzio e lanciando occhiate di sottecchi all'uomo con una compostezza invidiabile seduto accanto a lei.
Magari non c'entra molto la stanchezza, magari c'entra di più la rivalità che uno tanto territoriale quanto Kakashi deve sentire nei confronti di Sasuke o forse non ha a che fare neanche con quello, forse è solo carattere e voltare l'angolo dopo una missione di due settimane per trovarsi la propria metà avvinghiata al suo primo amore non avrebbe fatto piacere a nessuno.
Be'. Pensandoci...
Alza il volto dal piatto e lo fissa apertamente. Lui continua a far finta di niente.
Sakura si perde nel ricordo della presa decisa che ha avvertito sul polso, della propria sorpresa, quando un momento dopo Kakashi l'ha fatta collidere contro il suo petto. È stato un attimo, uno molto lungo, in cui Naruto è passato da contento a confuso a preoccupato e lei ha potuto osservare l'espressione dura che il jounin stava rivolgendo a Sasuke. Ha creduto che sarebbe finita lì, che quello sguardo raggelante fosse l'inizio e la fine dello strano episodio, poi Kakashi ha cambiato l'atmosfera, sciogliendo la postura rigida e l'espressione per assumere un tono scocciato: “Devo tatuarle il mio nome addosso?”, ha detto.
Sakura è diventata tutta rossa, più d'ira che d'imbarazzo, ha pure cominciato a divincolarsi, scagliandogli contro parole indignate, ma adesso le scappa da ridere e, porca miseria, adesso quella scena le rimescola lo stomaco in modo totalmente diverso.
Alza di nuovo lo sguardo su Kakashi, posando le bacchette, lui si irrigidisce e lei sbuffa.
“Che cretino!” ridacchia, scuotendo la testa, seria, indignata, eccitata. Felice. Lo prende per il collo della maglia e lo bacia con foga.
Stupido cretino.

500 parole








Stupido cretino! *bacia con foga il suo peluche*
Ok, no, non funziona senza un Kakashi... uu'


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice