Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Sun    20/11/2008    8 recensioni
Un momento, un momento, con chi ha detto che devo lavorare io? Draco Malfoy?! No, ma sta sicuramente scherzando. Io con lui non ci lavoro neanche morta, se lo scordi.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo di questa FF. ^___^
Ditemi cosa ve ne pare. Sinceramente, non sono molto soddisfatta, ma aspetto il vostro parere. Poi, volevo dirvi che io aggiorno una volta a settimana, o il mercoledì o il giovedì, salvo imprevisti.

Le recensioni sono aumentate di poco, ma fa niente.

Grazie alle 28 persone che mi hanno aggiunto tra i preferiti. *-*

In basso, come sempre trovate i ringraziamenti per chi ha recensito.

Buona lettura. ^__^

 

















*Capitolo Terzo.*

















Ho baciato Draco Malfoy. Ho baciato Draco Malfoy.
Pensiero fisso da due giorni.
Ma la cosa più grave, è che non mi è dispiaciuto affatto.
Beh, no assolutmente. Bacia da dio, ha un corpo che è una favola e Merlino solo sa cosa gli farei se non fosse quell’idiota di un Serpeverde purosangue che è.
E chissà che diavolo ha pensato. Io che ricambio il bacio, cioè ma sono matta.
..e sconvolta, aggiungerete voi. Beh si. Sono in uno stato confusionale e giuro che non so che accidenti fare.
Cammino svelta per i corridoi dopo la lezione di DCAO. Harry e Ron sono andati agli allenamenti di Quidditch.
-Ma che cavolo..e sta un po’ attento.- Sbatto contro qualcuno che mi fa cadere i libri e gli inveisco subito contro senza nemmeno vedere chi è.
-Granger, siamo nervosette?- E ti pareva. Ma è una persecuzione? Che diavolo.. Alzo lo sguardo e mi ritrovo a pochi centimetri dal suo volto.
Arrossisco come una deficiente e abbasso lo sguardo.
E lui, come al solito che fa? Ghigna. Ma dai che novità.
-Mezzosangue, sei arrossita.- Mi dice guardandomi divertito. –Cosa c’è pensi ancora all’altro giorno?- Aggiunge per provocarmi.
-Malfoy, sei un cretino.- Rispondo acida. E che cavolo, se spera di avermi in pugno si sbaglia di grosso.
-Calma, calma Hermione.- Dice calcando bene il mio nome. Da quando usa il mio nome? Anche se in bocca a lui sta una favola. –Non dirmi che non ti è piaciuto..- Ridacchia alzandomi il mento con un dito per guardarmi negli occhi.
Santo dio, allontanati altrimenti ti salto addosso, allontanati.
-Io..io..- E adesso? Perché stai balbettando come una deficiente, Hermione? Ti si è fuso il cervello, per caso?
Mi mette  le braccia attorno alla vita e mi spinge verso il muro facendomi appoggiare con la schiena.
Hermione ribellati. Ora o mai più.
Avvicina le sue labbra alle mie sino a sfiorarle. Chiudo istintivamente gli occhi.
-Beh, a me è piaciuto...- Sussurra lieve per poi appoggiarle alle mie.
Ed ecco che non ragiono più, il mio cervello va completamente in tilt.
Lo attiro a me, nonostante siamo in un corridoio e potrebbe arrivare chiunque.
Non sembra che gli dispiaccia, anzi..
Pressa maggiormente sulla mia bocca e mi concede un bacio da favola.
Dio santo, nessuno mi ha mai baciato così. E’ una sensazione, davvero..wow.
Ci separiamo insieme, ricordandoci che potrebbe vederci chiunque in mezzo alla scuola.
Mi guarda e sorride mentre cerca di riprendere il respiro.
-Caspita, Granger, non ti facevo così..- inclina il capo come a cercare la parola più adatta studiando il mio viso. –focosa.- Conclude con uno sguardo malizioso.
-Forse non mi conosci così bene come credi.- Sorrido. Da quando sono così sicura di me? Cioè tre secondi fa balbettavo e adesso guarda..
-Forse..- Mi concede lui enigmatico sorridendo. E, gente, sorride, non ghigna.
-Non hai paura che Potty o Lenticchia ti vedano qui con me adesso?- Cambia discorso alzando un sopracciglio.
Da morire. Caspita, se mi vedessero in un corridoio a pomiciare con Malfoy,  Ron finirebbe in un batti baleno da Madama Chips, e Harry, beh lui.. come minimo manderebbe Malfoy sul lettino accanto a Ron.
-..e tu non hai paura che la Parkinson faccia una scenata di gelosia di proporzioni cosmiche vedendoti con me?- Rispondo io incastrandolo.
L’ho zittito, hn. Un applauso per favore, ho zittito Draco Malfoy.
-Ci vediamo alle quattro al solito posto.- Dice alla fine e se ne va, lasciandomi appiccicata al muro come una cretina.
Bah, è tutto matto questo.
Raccolgo i miei libri e vado a cercare l’unica a cui posso raccontare tutto.
Non posso tenermi dentro tutto, no. Rischio di impazzire.

Cammino per la sala grande e  trovo Ginny Weasley, la mia migliore amica, a chiacchierare amabilmente (?) con Dean Thomas.
Mormoro qualche scusa a Dean e la trascino per un braccio fino al mio dormitorio senza dire una parola.
Entriamo nella mia stanza, le lascio il braccio e mi fermo di fronte a lei.
-Hermione, ma che accidenti ti prende?- Mi chiede spaesata guardandomi mentre riprende fiato.
-Ho baciato Malfoy.- Le dico senza troppi giri di parole, incrociando le braccia al petto.
Mi guarda a bocca aperta per dieci secondi.
E’ la seconda persona che zittisco in un’ora, caspita. Altro applauso, prego.
-Che cosa?- Chiede alla fine.
Ma che è sorda?! Annuisco seriamente.
-Si.-
Se è possibile diventa ancora più pallida.
-Scherzi?-
-No.-
Okay, le do dieci minuti buoni per riprendersi dopo di che ci sediamo sul mio letto e iniziamo a parlarne civilmente.
-Quando è successo?- Mi chiede ora più interessata. Lo sapevo, hn.
-L’altro giorno e oggi.- Le rispondo guardandomi attorno, ora più imbarazzata.
-Caspita.- Sussurra eccitata. –E lui, beh..come bacia?- Mi chiede con un sorrisetto.
-..da dio.- Le rispondo sorridendo.
Ghigna. Anche lei? Ma no, basta, mi rifiuto.
-Lo immaginavo.- Dice scrollando le spalle. Da quando Ginny fa questi pensieri su Malfoy? Ah-ah, e brava la piccola Weasley.
-Io.. non so che fare.- Concludo semplicemente alzando le spalle.
-Beh, è ovvio che devi stare al gioco.- Mi dice lei come se stesse spiegando una cosa semplicissima ad una bambina di prima elementare.
-Come, scusa?- Le chiedo stranita.
-Beh, sta a vedere come vanno le cose, no? Continua a frequentarlo e vedi che succede..Forse gli piaci davvero ed è realmente attratto da te. Tu assecondalo, tanto non è difficile, no? A chi dispiacerebbe baciare Malfoy?- Conclude alla fine e io ho capito solo metà di quello che ha detto.
-Beh, si.- Le rispondo perplessa. In fondo non mi dispiace affatto, eh no.
-Perfetto.- Conclude con un sorriso compiaciuto.

 
***

 
Stavolta arrivo davanti alla porta della stanza delle necessità alle 15.40, battuto sul tempo. Stavolta non mi frega. Mi appoggio ad una delle colonne e apro un libro sfogliandolo distrattamente mentre gioco con una ciocca dei miei capelli.
Dopo dieci minuti alzo lo sguardo e trovo Malfoy appoggiato all’altra colonna che mi guarda sorridendo.
Oddio. Ma come ho fatto a non sentirlo? Da quanto è lì?
-Malfoy, da quanto..sei..lì?- Gli chiedo balbettando. E che cavolo sta diventando un’abitudine. Hermione non ti rimbambire, per dio.
Lui ghigna, ormai ci ho fatto l’abitudine.
-Il tempo necessario..- Dice lasciando la frase in sospeso. Il tempo necessario? Si? Ma non sembra avere l’intenzione di continuare.
Abbasso il capo imbarazzata ed entro nella solita stanza.
Mi avvicino al tavolo, poso la mia borsa e sento le sue braccia che mi circondano la vita da dietro.
Ecco, appunto. Ora mi rincretinisco.
Sento il suo respiro tra i miei capelli, sul mio collo, ad un certo punto risale e mi sussurra lievemente all’orecchio.
-Granger, che ne dici di sfruttare questo tempo in un’altra maniera?- Appoggia le sue labbra sottili sul mio collo ed io rabbrividisco.
Stringo le dita al tavolo per non perdere lucidità. Caspita Hermione, non puoi reagire così ogni volta che ti tocca.
-Malfoy, non credo sia una buona idea.- Dico piano, forse non mi ha nemmeno sentito.
Mi fa voltare verso di lui e senza aspettare oltre mi bacia.
Buio completo, non capisco più nulla. Metto nel bacio la sua stessa foga.
Mi trascina fino al divanetto senza staccarsi un attimo da me. Mi fa scivolare delicatamente sulla superficie bianca del mobile. Sento la sua mano farsi strada sul mio corpo. Io porto una mano sulla sua nuca e comincio a spettinargli i biondi capelli.
Si stacca da me e in un attimo le sue labbra sono sul mio collo. Sfrutto questo tempo per riprendere aria, mentre sento la sua mano sotto la mia maglietta.
Calma, calma. Che sta facendo? Provo a chiamarlo.
-Malfoy..- Sussurro leggermente, ma lui mi tappa la bocca con un altro bacio mozzafiato.
La mia mente si svuota di nuovo. Questo ragazzo ha uno strano effetto su di me, non va bene, assolutamente.
La sua mano sale ancora più decisa.
-Malfoy?- Ripeto staccandomi da lui e spingendolo con le mani sul suo petto.
Si allontana controvoglia appoggiandosi sui gomiti per non pesarmi addosso.
-Che c’è?- Mi chiede sbuffando.
-Io..beh, che stiamo facendo?!- Gli dico contrariata, anche se non posso fare a meno di notare le sue labbra leggermente arrossate e i suoi capelli scompigliati.
E’ bello. Non c’è altro modo per descriverlo.
Alza un sopracciglio beffardo.
-Vuoi che ti faccia un disegnino, Mezzosangue?-
Sbuffo.
-Cretino, togliti.- Lo spingo via definitivamente e mi alzo dal divanetto.
-Scusa?- Mi chiede alzandosi e raggiungendomi.
Incrocio le braccia e lo guardo senza far trapelare emozione.
-Malfoy, mi hai presa per la Parkinson?- Dico a voce più alta guardandolo in cagnesco.
Okay, Ginny ha detto che devo stare al gioco, ma andarci a letto se lo scordi.
Lui ride. Certo, è il momento ideale per ridere. Puah.
-Granger, ti stavo solo proponendo un modo più piacevole per trascorrere il nostro tempo.- Dice posando le mani sui miei fianchi e cercando di nuovo le sue labbra sulle mie.
Questo ragazzo è insaziabile, dio santo.
Gli concedo qualche secondo, ma non gli lascio il tempo di approfondire il bacio, e poi mi stacco lentamente da lui.
-Studiamo.- Gli dico infine con il mio tono autoritario che uso di solito con Harry e Ron.
Sbuffa divertito e alza gli occhi al cielo.
-Okay, mi arrendo.- E alza le mani in segno di resa.
Gli sorrido e mi siedo tirando fuori una pergamena. Prende posto accanto a me, e iniziamo a studiare seriamente.
-Allora, dobbiamo cominciare a scrivere qualcosa, se la Mc Granitt controlla quello che abbia fatto cosa le diciamo?- Gli chiedo seriamente.
Sembra pensarci su qualche secondo e poi un sorriso malizioso si apre sul suo viso.
-Beh, possiamo dirgli che abbiamo avuto di meglio da fare, no?-
Si becca un pungo sulla spalla da me. Gli sta bene, altrochè.
-Mezzosangue, ora sei anche violenta?!-
-Zitto e concentrati. Allora, beh, potremo scrivere che a volte tra i contrari può esserci, se non armonia, almeno tranquillità…-
Continuiamo a scribacchiare qualcosa per un’altra oretta, e poi decidiamo di andare perché lui ha gli allenamenti di Quidditch.
-Allora a domani, Malfoy.- Gli dico mentre riprendo la mia borsa e la metto in spalla.
Faccio per andarmene, ma lui mi ferma per un braccio.
Sembra contrariato. –Credi di andartene così, Granger?- Mi attira e sé e mi concede un altro lungo bacio che non disdegno affatto.
Dopo di che ci separiamo e torno in sala comune dove mi aspetta Ginny che ovviamente vorrà sapere ogni particolare.
Infatti..eccola lì. Quasi si stacca un braccio per farmi segno di avvicinarmi a lei. Sempre la solita.
Dopo essermi seduta accanto a lei comincia a tartassarmi di domande.
-Allora, com’è andata?-
-Beh, bene.- Le concedo con un sorriso.
-Avete studiato?-
-Non solo.- Dico ridacchiando.
Lei mi sorride radiosa e comincia a battere le mani eccitata come una bambina di tre anni che ha appena visto il suo cartone preferito in tv.
-Fantastico!- Dice tutta sorridente, scuoto la testa rassegnata.
Ho come l’impressione che sia lei più euforica che io, che non ci capisco più un tubo..

























 AlessandraMalfoy: Grazie mille. ^____^ Il bacio, beh si, Hermione non se lo aspettava e in questo capitolo è più che sconvolta. xD
Fammi sapere cosa te ne pare di questo capitolo.


MimiMiaotwilight4e: Eh si, mai provocare un Malfoy. E come dici tu, il principino Serpeverde e la regina Grifondoro si accorgeranno di essere cotti l’uno dell’altra, ma questo momento è ancora lontano, cara mia. xD
Un bacione. ^__^

 
SognatriceCullen_182
: Grazieeeeeee! *__* Eh si, povero Ron, ma vedrai vedrai.. xD
Dimmi cosa ne pensi di questo capitolo, mi raccomando.


babisilvia
: Ciaooo! Si, ho scritto qualche One-shot, e ora ho in corso due FF: questa e una Harry/Hermione. ^__^
Bacione.


agnes cecilia: ‘moreeeeeee! Quella dell’autografo? xD Durante l’ora di Biologia, sai com’è ci si annoiava. Uhuh.. Beh, ovvio che capisco la bimba. Io avrei fatto la stessa figuraccia. *____*
Sono sicura che scascierò. xD Già questo capitolo non mi piace molto. ç__ç
Fammi sapere tu, va, che di te mi fido.
Bacioneeee, ti voglio troppo beneee!

 
Seferdi
: Grazieee! *__* Beh, guarda sei e mezzo non è male. xD Io nell’interrogazione ho preso 7 a stento. Fiuuu!
Dimmi che ne pensi di questo chappy. =)

 
fedy94: Tesoro. *-* Grazie per i complimenti. ^__^ Spero che il capitolo ti sia piaciuto. Ti aspetto, un bacione.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Sun