Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BeWeird_El    13/01/2015    4 recensioni
Text è una storia basata unicamente su dei messaggi, inviati fra i due protagonisti.
Cosa nascerà da un'amicizia nata da un social, quasi per scherzo?
Buona lettura.
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Text.

Le dita percorrono velocemente i tasti della tastiera, mentre gli occhi scorrono insistenti sulla schermata del computer, pronti a cogliere ogni minimo cambiamento.
E’ seduta lì da ore ormai, dire che è una patita dei social è davvero poco, lei passa parte delle sue giornate con qualsiasi aggeggiò tecnologico che possiede, divertendosi a conquistare l’attenzione dei navigatori della rete. Gli occhi le bruciano, sono rossi e lucidi, con profondi solchi a contornali, segno che non dormiva da notti ormai. Le labbra screpolate, stuzzicate dai denti bianchi, sono più arrossate del solito, ferme in una linea dritta è inespressiva.
Era distrutta, ma ormai soffriva d’insonnia da anni e aveva capito che per ammazzare il tempo avrebbe dovuto fare qualcosa che le piaceva davvero e la scelta si divideva nel camminare di notte per la cittadina o annoiarsi per i vari social, in cerca di qualcuno da disturbare.
La casella della posta si illumina, ha ricevuto un nuovo messaggio.
Utente sconosciuto.
Clicca sul messaggio e si aggiusta i grandi occhiali neri da vista, che le sono scivolati lungo il piccolo naso a patata.

Da: Sconosciuto
“Ciao, come ti chiami?”

Sorride.
Le piace parlare con le persone, soprattutto se non le conosce, è come se dovesse scoprire un mistero e quello sembra il più adatto a lei. Se ne frega se dietro a quell’utente può esserci un maniaco, c’è un computer e chilometri di distanza a dividerli, non c’è pericolo.

A: Sconosciuto
“E’ da maleducati non presentarsi.”

Da: Sconosciuto
“Anche non salutare.”

A: Sconosciuto
“Touché. Ciao, tipo strano.”

Da: Sconosciuto
“Ciao a te, bella ragazza.”

A: Sconosciuto
“Non accetto i complimenti dagli sconosciuti.”

Da: Sconosciuto
“Oh! Allora conosciamoci ;)”

A: Sconosciuto
“Non sono mica scema.”
 
Inizia a piacerle quest’utente misterioso, sa tenerle testa e non è da tutti, ma lei vuole scherzare niente più, niente meno. Le basta questo, non ha intenzione di andar oltra al divertimento, vuole vedere però fino a dove si spinge lui.
Attende una risposta che tarda ad arrivare, mordicchiandosi nervosamente la pellicina del pollice, fino a farlo sanguinare. Il caldo inizia a farsi sentire, così lega i suoi lunghi capelli castani in una coda alta, spettinata ma perfettamente ordinata. Come se fosse stata fatta a posta, con quei ciuffi che le contornano il viso ovale.

Da: Sconosciuto
“Non ti fidi?”

A: Sconosciuto
“Per niente.”

Da: Sconosciuto
“Allora mi presento, io sono Harry Styles. Tu?”

A: Sconosciuto
Belle. Quanti anni hai, Harry?”

Da: Sconosciuto
“Indovina.”

A: Sconosciuto
Quarantacinque.”

Da: Sconosciuto
“Scherzi, vero?”

A: Sconosciuto
“Sono troppo pochi, vero? Sospettavo fossi più vecchio.”

Da: Sconosciuto
Belle, davvero pensi che sia un vecchio decrepito?”

A: Sconosciuto
“Può darsi.”

Da: Sconosciuto
“Ho ventuno anni, Belle!”

A: Sconosciuto
“Mi prendi in giro?”

Da: Sconosciuto
“No, è sono profondamente offeso per l’età che mi hai dato.”

A: Sconosciuto
“Oh, sei triste Harry?”

Da: Sconosciuto
“Molto :(”

A: Sconosciuto
“Fatti tuoi, buonanotte Harry.”

Da: Sconosciuto
“Vai via?”
“Belle?”
“Ci sei?”
“Andiamo, Belle...”
“Okay, notte.”

 
Chiude il computer, sbadigliando con un enorme sorriso stampato in volto, quel ragazzo è riuscito a metterla di buon umore, cosa che non tutti riescono a fare.
Annabelle tira su le coperte, fino a sotto il naso, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare a un sonno profondo.
 
 
I’M HERE!!!
Salve gente.
Nuova storia? Beh… Qualcosa di simile.
Diciamo che è una storia, ma come potete vedere è basata unicamente su messaggi tra i protagonisti e brevi descrizioni delle scene.
Si, sarà unicamente così.
Probabilmente perché per me è più facile scrivere una storia senza troppe descrizioni dal telefono, in modo tale da aggiornare più spesso.
Ora scappo.
Spero vi piaccia.
Baci e buonanotte.
_littlebadgirl. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeWeird_El