Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Didolinasissy    17/01/2015    0 recensioni
Chichi e Goku! Due giovani ragazzi diciannovenni, ai tempi del liceo:
Goku un ragazzo estroverso, solare e bello.. Da morire!
Chichi una ragazzina timida, solitaria e alle prese con le solite cotte adolescenziali.
Tra i due ragazzi scatterà una scintilla, ma la loro coppia prima o poi verrà sciolta da un avvenimento che sconvolgerà la vita di entrambi.
Che cosa accadrà? Anche qui l'amore trionferà? Spero almeno di aver attirato la vostra attenzione con questa piccola trama.
(Scusatemi per eventuali errori)
Vi aspetto, recensite e fatemi capire che cosa ne pensate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chichi e Goku, dopo quella notte focosa, si erano addormentati abbracciati.
La prima svegliarsi era stata Chichi, e decise quindi di andare a preparare la colazione.
Era sabato, e i due ragazzi quel giorno non dovevano andare a scuola.
Quando la giovane si diresse al piano di sotto, verso la cucina, incontrò il fratello di Goku; Radish!
Quest'ultimo la guardò con aria interrogativa e lei arrossì vistosamente, dato che non era neanche completamente.. "Vestita".
Indossava soltanto una leggera vestaglia regalatagli da Goku la sera prima, che tra l'altro quest'ultima apparteneva proprio alla madre del ragazzo.
- CHICHI?  - chiese lui scioccato.
- R-radish.. Io..
Il ragazzo scoppiò in una risata;
- Ahahhaha! Non dirmi nulla!  Certo che il mio fratellino è proprio un filibustiere, e chi se lo aspettava! Ahahhaha..
Chichi si infastidì leggermente, mentre all'improvviso, Goku fece la sua comparsa nel salone della casa:
- Che cosa succede qui? - chiese lui piuttosto assonnato.
- Ehi, fratellone! Ci sai proprio fare con le donne, dovresti darmi qualche lezione, incredibile! Le hai persino regalato la vestaglia di nostra madre.. Pazzesco!
- Radish, per piacere evita le tue battute di spirito!
- Oh scusami, fratellone! Non te la sarai mica presa, che permaloso!
- Radish.. Dai, basta non sei divertente. Io e Chichi stavamo solo..
- Diciamo che avete dormito insieme nello stesso letto e sicuramente non avrete passato tutta la notte soltanto a guardarvi in faccia..
Goku sospirò;
- D'accordo, io e Chichi siamo.. Fidanzati!
- Di certo, non ci volevi tu a farmelo capire.. Kakaroth..
- Ok, ok! Adesso la smetti di fare il bambino? Ci stai infastidendo, e poi scusa a che ora sei rientrato stanotte? Io non ti ho sentito..
Radish scoppiò nuovamente a ridere, e questa volta arrivò persino alle lacrime accasciandosi a terra;
- Ahhahahahhahahha! Eh si vede che eri così, come dire? "Occupato",  da non capire che io non ho dormito qui stanotte, ma dalla mia Seripa!
- Ah, ho capito. E sei rientrato ora?
- Esatto - disse indifferentemente.
- Scusa ma.. Che ore sono?
- SVEGLIA KAKAROTH! Sono le 9:30.
- Oddio, devo aver dormito troppo..
- E ci credo! Chissà per quante ore siete rimasti "svegli"..
- RADISH, MA LA VUOI FINIRE? Ci metti in imbarazzo..
- Oh scusa tanto, sul serio.
- Senti, ho fame. Perciò..
- Si, tesoro. Infatti ti stavo appunto preparando la colazione! - intervenne Chichi imbarazzata.
- Ah, bhè grazie Chichina..
- Chichina! Oh Kakaroth, devi esserti proprio rincitrullito..
- Continui, Radish? Senti, ora mi stai davvero seccando!
- Scusa. Non parlo più. Promesso!
I tre ragazzi fecero la loro solita colazione, questa volta però fu preparata da Chichi, dopodichè ognuno uscì per conto proprio.
---------
- Ah! Che bella giornata che è oggi, non trovate ragazze? - esclamò Laura radiosa.
- Ehm, si in effetti è vero! Chissà se Chichi si presenterà, voglio sapere come è andato il suo appuntamento con Goku..
- Non temere, C18. Verrà, verrà.. Chichi non ci ha mai lasciato..
- Ehm.. Ragazze? Eccomi, scusate il ritardo - disse la giovane, correndo verso le amiche.
- Come non detto. - rispose Laura.
- Ehi, Chichi! Pensavamo che non saresti più venuta..
- No Bulma, tranquilla! È solo che..
- Si si, lo sappiamo tesoro. Sei stata occupata col tuo Goku.
Chichi arrossì;
- Già, ho dormito da lui stanotte..
- COOSAA?
Le tre ragazze si avvicinarono all'amica, con fare curioso:
- Eh si.. Non sapete che cosa è successo?
- AVETE FATTO SESSO?
- COM'È A LETTO?
- MA.. ERAVATE DA SOLI IN CASA?
- RAGAZZE! Mi state tempestando di domande in meno di un secondo.
- ALLORA? Su, forza dicci tutto!
- Si si, d'accordo.. Se mi fate respirare, vi racconterò tutto..
- Siamo così curiose!
- Eh, l'ho notato! Comunque.. Si! Abbiamo fatto l'amore, ed è stato semplicemente fantastico!
- ODDIOO! BRAVISSIMII! - dissero le ragazze all'unisono.
- Ehm, grazie!
- Raccontaci qualcosa di più particolare..
- Ma.. Laura non c'è nulla da raccontare..
- Ragazze, ha ragione! Sono cose personali, Chichi non può raccontarci "tutto"..
- Uff! Dai Bulma, non venirci a dire che non sei curiosa!
- Si, sono curiosa C18, ma.. Lasciamola stare. Insomma, così la imbarazziamo.
- Grazie Bulma per avermi capita, ma se Laura e C18 vogliono saperlo.. Glielo dirò..
- Evvaii! Su dicci tutto..
- Bhè.. È un ragazzo molto, come dire.. "Passionale".
- Uhh, che bello Chichi. Sai, i ragazzi passionali sono quelli che più ci sanno fare a letto.. Infatti anche il mio Tensing è così..
- Capisco! Me ne sono accorta..
- E non hai nient'altro da dirci, cara?
- Bhè, non c'è molto da dire.. Insomma, sapete com'è.. L'avete fatto anche voi..
- È.. Perverso?
- C18? MA COSA DICI? 
- Dai, Bulma non ti immischiare..
- Ehm, comunque no.. Almeno, non molto..
- Eravate da soli in casa, oppure c'era anche il fratello?
- Ah, no! Non c'era. Ma è tornato stamattina, l'ho incontrato in cucina, volevo preparare la colazione a Goku e lui aveva anche capito tutto..
- Ahh! Non dovevate farvi beccare!
- È stata colpa mia. L'ha notato da come ero vestita..
- In che senso, scusa?
- Goku mi aveva prestato la vestaglia di sua madre, però sotto io ero mezza nuda.. Inoltre, più tardi Goku si era svegliato ed era sceso coi boxer, quindi per Radish c'è stata la conferma che avevamo fatto l'amore!
Le ragazze scoppiarono a ridere fragorosamente:
- Hahahahahhahahah.. Incredibile, siete grandi tu e Goku..
- Già, forse! Sentite ora devo proprio andare..
- Ma no, Chichi di già? Resta ancora un pò con noi..
- C18, ha ragione! Sei appena venuta..
- Dai, Chichi..
- Mi spiace ragazze, ma per domani ho molto da studiare e se non lo faccio mio padre si infurierà.. Inoltre stasera mi devo vedere di nuovo con Goku..
Laura, C18 e Bulma assunsero un'espressione maliziosa:
- Ah, abbiamo capito, allora vai pure tesoro..
- Grazie Bulma. Ci sentiamo ragazze..
- Ciao, cara. E miraccomando con Goku..
- Si si, grazie..
Chichi tornò di fretta e furia a casa. 
L'indomani, probabilmente sarebbe stata interrogata in inglese e ancora non aveva finito di studiare.
- Papà, sono a casa!
- Ah ciao Chichi! Hai dormito da Bulma, giusto?
La giovane si irrigidì:
- Ehm.. Si. 
- E per quale motivo? Se si può sapere..
Chichi avrebbe tanto voluto rispondere di no, ma il padre si sarebbe insospettito.
- Ecco.. Dovevo spiegare un argomento di matematica a Bulma..
- Una argomento di matematica? Ma scusa Chichi, Bulma è bravissima in matematica, i suoi genitori sono degli scienziati famosi!
- Si papà.. Ecco.. INSOMMA È TANTO CHIEDERE UN PÒ DI PRIVACY?
Juman si allibì: sua figlia non si era mai rivolta così a lui.
- Scusa papà, non volevo! - disse la giovane sinceramente dispiaciuta.
- N-non fa niente! Non ti preoccupare!
- È che sono solo un pò stanca..
- Te l'ho detto non ti preoccupare..
- Allora io vado di sopra..
- Si.. Vai pure, cara..
La ragazza annuì per poi dirigersi verso la sua camera.
Chiuse la porta a chiave, per poi accasciarsi a terra: 
Suo padre  per lei era tutto. Dopo la morte di sua madre lui era stato il suo punto di riferimento, e lei gli aveva sempre portato rispetto, si vedeva che c'era rimasto male quando lo aveva risposto così.
Improvvisamente, la ragazza portò la testa sulle ginocchia, iniziando a piangere amaramente.
Cercò di calmarsi, e si mise a studiare per l'interrogazione dell'indomani, più tardi invece, uscì con Goku.
----------
Erano passati tre giorni, Chichi aveva superato quell'interrogazione di inglese, ricevendo un bel sette come voto.
La ragazza però, in quei giorni, non si sentiva tranquilla: erano almeno due giorni che on andava a scuola, aveva avuto nausee continue accompagnati da dei capogiri.
In quei due giorni era dovuta rimanere a letto, e ogni tanto qualcuno veniva a farle visita.
Goku, suo padre e le sue amiche erano molto preoccupate per lei, non era da Chichi prendersi due giorni di festa a scuola.
Ora la giovane era nel suo letto, completamente spossata, improvvisamente qualcuno bussò alla porta:
- Chi è? - chiese la ragazza con voce roca.
- Chichina! Siamo noi.
La corvina riconobbe le voci delle sue amiche, quindi sorrise e le fece entrare;
- Chichi, tesoro! Come ti senti? Sei ancora molto pallida.. 
- Scusaci ancora se non siamo venute ieri a trovarti.. Avevamo molta roba da studiare..
- Non preoccupatevi, ragazze. Vi capisco..
- E dimmi.. Come va? Per caso hai chiamato il tuo medico di fiducia?
Chichi scoppiò a piangere:
- No, Bulma! Non l'ho fatto, mio padre voleva chiamarlo ma gliel'ho impedito...
- Cosa? E perchè mai?
- Vedi, io ho paura!
- Hai paura che ti possa far rimanere ancora a letto? Sei forse pazza, Chichi!
- No, C18, non è così..
- E allora spiegaci perchè non hai voluto chiamare il tuo dottore..
- Io.. Forse so già che cos'ho!
- E come lo sai, scusa?
- Perchè.. Ho le nausee, mal di testa forti.. Insomma questi sono i sintomi della.. Della.. 
Chichi non riusciva a parlare. Se fosse stato così come la pensava lei, la cosa sarebbe finita male:
- Chichi? Della, cosa?
- Della.. Gravidanza..
Le tre amiche spalancarono gli occhi;
- Sei.. In-Incintaa? - chiese Laura ad alta voce.
- Sshhh! Sei impazzita, Laura? Non strillare..
- Ma.. Ma come? È possibile che tu sia.. Incinta?
- Bhè si, Bulma. C-Credo di si. - Disse la corvina singhiozzando.
- Ok! Calmiamoci, Chichi! Dunque tu pensi di aspettare un figlio.. Da Goku, giusto?
- Si, certo C18! Da Goku.
- Ah, Chichi, te lo abbiamo detto che quando hai un rapporto con un ragazzo, dovete prendere delle precauzioni..
- Si Laura, lo so ed hai ragione..
- Ma, scusa tu pensi che Goku non usi nulla?
- No.. Almeno credo. Oh ragazze, ci pensate? Incinta! Incinta a 19 anni, è un incubo.
- Scusa se te l'ho chiedo, ma.. Tu e Goku dopo quella sera avete avuto altri rapporti?
- Si! Quella domenica stessa, quando mi sono incontrata anche con voi..
- Dunque l'avete fatto anche quella sera che usciste insieme, è così?
- Esatto.. E nell'indomani avevo cominciato ad avere disturbi..
- Ascolta, cara.. Non puoi sapere se sei veramente incinta, devi fare un test di gravidanza, te l'ho vado io , a comprare in questo momento, tu rimani qui con Laura e C18, d'accordo?
- Si.. Grazie, Bulma!
- Di nulla! Voi ragazze, restate qui con lei.
- Certo.
----------
Bulma era preoccupata! Seriamente preoccupata. Se davvero, Chichi fosse incinta, sarebbe stato un vero e proprio guaio.
La turchina si diresse di fretta e furia verso la farmacia.
Una volta arrivata comprò il test più economico che ci fosse e se ne andò, quando improvvisamente si ritrovò di fronte a sè Vegeta:
Il ragazzo la guardava con aria interrogativa:
- Bulma? 
La giovane sbuffò:
- Si può sapere cos'ho fatto di male per incontrarti sempre?
- Me lo chiedo anche io.. Ad ogni modo, dove stai andando così di fretta? Ti vedo così agitata.
Vegeta le sorrideva beffardamente: Bulma aveva capito che il ragazzo la stava prendendo in giro, così decise di ignorarlo sorpassandolo:
- Ehi, furbetta! Perchè non mi rispondi?
- Senti, ho fretta ok? E di certo non ti devo delle spiegazioni..
Vegeta accennò uno sguardo alla busta bianca che Bulma portava tra le mani, e vide qualcosa che lo sconvolse del tutto;
C'era scritto "Test di gravidanza" ! Ma com'era possibile?
Bulma si portò, nervosamente, la busta dietro le gambe in modo da nasconderla. Lo sguardo allibito che Vegeta le stava riservando non prometteva nulla di buono, chissà che cosa aveva capito!
- Ma..
- Cosa vuoi? Non ho tempo da perdere con te..
- Tu.. Che ci fai con quel test di gravidanza?
La turchina diede un sonoro schiaffo a Vegeta;
- NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO, OK? E NON PERMETTERTI DI RIFERIRE A QUALCUNO QUELLO CHE HAI VISTO.. NON È COME PENSI..
La ragazza scappò via, sotto lo sguardo stupito e furioso di Vegeta.
Bulma doveva ammetterlo: si era cacciata nei guai, peggio di quelli di Chichi!

 

 

 

Note dell'autore;
Ehiii! Salve amici, so che dico sempre la stessa cosa, ma scusatemi davvero per il ritardo. Ho avuto degli impegni importanti!
Comunque, da quel che si vede la nostra Chichi forse è in dolce attesa e Bulma, pur di proteggerla, si sta mettendo in una situazione più grande di lei. 
Vegeta.. Bhè chissà se parlerà con qualcuno di quello che ha visto.
Ad ogni modo, vi chiedo ancora perdono per il ritardo, e grazie a tutti come sempre!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Didolinasissy
 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Didolinasissy