Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GreenEyesLove    17/01/2015    0 recensioni
Letizia, bionda, alta, ha 17 anni ed è abbastanza magra. Vive in un paesino dell'Inghilterra insieme a suo padre e alla sua nuova famiglia.Lei..così sensibile,bella,con un carattere speciale.La sua famiglia le sta sempre vicina.I suoi amici,sono tutto per lei..Non le manca niente.Ma succede qualcosa e diventa un'altra ragazza.Cosa le accadrà? Per quale motivo? Ritornerà come prima?....
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fissava.Aveva un faccino dolce di prima mattina.-Hai uno sguardo dannatamente pericoloso,lo sai vero?-gli dissi io.Lui rise leggermente.Era pericoloso per me.Troppo.Pietro se ne andò dopo un’ora circa e io decisi di andare a ordinare i libri visto che tra meno di un mese iniziava la scuola.La scuola.Certo.Quel giorno faceva tremendamente caldo ma non avevo scelta.Dopo un’ora di giri in centro mi arriva un messaggio.-Sei tu quella pericolosa per me in realtà.Non posso starti né vicino né lontano.-lessi sorridendo.-Ma smettila su.Bugiardo.-risposi.Pensavo tanto.Ma tanto davvero.E se fosse una presa in giro?E se lo fa per divertimento?Scuoto la testa e cancellarmi tutti i pensieri brutti dalla mia testa.Torno a casa stanca e sudata.Corro a farmi la doccia,una bella doccia ghiacciata.Dopo che finì erano le 15.45 e il mio pancino stava brontolando.Parecchio.Scesi in cucina e aprì il frigo.Presi le prime cose che avevo visto e mangiai.Nel frattempo mi arrivò un messaggio.-Ho bisogno di vederti adesso,ti prego.Fatti trovare pronta in 2 min.Sono vicino a casa sua.-lessi.Cosa?2 min?A me non basta 2 min per cambiare vestiti,truccarmi ecc… Salgo in camera mia e dopo 2 secondi suonò il campanello.Eccolo.-Hey-dissi io.Lui non rispose ma mi baciò.-Qualcuno ci potrebbe vedere,ti prego non qui.-dissi io.-Troppo tardi-disse lui.-Cosa?.-Ma i miei più calorosi applausi(?)-disse Bob.-Oh no,dissi a bassa voce.Volevo che lo sapesse.Ma non adesso.Sul serio.Non adesso.Non sapevo nemmeno se stavamo insieme.Non mi ha fatto la domanda del tipo “vuoi stare con me” o cose del genere ma solo un bacio.-Vado su a finire di prepararmi-dissi e lui annui.Dopo una decina di minuti scesi.Ero vestita semplicemente.-Sono pronta,possiamo andare.-dissi io.Salutiamo Bob e andiamo via.-Sei bellissima-sussurò lui.-Grazie.-risposi e arrosisco.-Dove vuoi andare?-mi chiese.-Uhm…dove vuoi tu.-Ok allora…umh…nel parco qui accanto,ti va bene?-Certo.-risposi.Era tipo un appuntamento?Oddio ma a cosa pensavo.Ovvio che non lo era.Era una presa per il culo,proprio come 5 anni fa.Ma lasciavo perdere.Perchè io lo amo davvero e in questo momento non mi importava.O forse si,ma ora come ora no.-Posso farti una domanda-mi chiese lui un po’ impaurito.-Credo di si.-risposi io.-Ok..tu in questi 5 anni hai avuto qualcuno?Intendo fidanzata?-mi chiese tutto d’un fiato.Forse non gli è stata chiara la frase “non ho mai smesso di amarti”. –No,non ho trovato un ragazzo che fa per me.Erano in tanti a farmi la corte,ma non facevano per me.E tu?-chiesi io timidamente.-Si,cioè no.Non è stata una vera fidanzata ma diciamo un’amica.-rispose lui rompendo dell’erba.-Ah-risposi io alzando la testa a guardare il cielo.-Credo che tra poco pioverà.E’ meglio andare a casa.-dissi io.-Lo penso anche io.Ci incaminiamo verso casa mia.Mi prende per mano.Devo farci l’abitudine.Non sono pronta.E’ una cosa nuova per me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyesLove