Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: spriggan    22/01/2015    1 recensioni
la popolazione è ormai in fase di estinziene, una vera e propria apocalisse zombie. come quelle dei videogiochi, solamente piu cruetante e reale.
Lui che da sempre odia gli umani e tutto cio che rappresenta la loro razza, considerandoli una razza inferiore buona solo per sfamarsi decide che deve salvarli. non tanto per bontà ma più per necessitaà.
mai avrebbe immaginato di trovare un'umana a suo dire estremanete gnocca e volerla per se e mai avrebbe pensato di ritrovarsi ad agire con membri della sua casata che non vedeva da piu di 50 anni.
Un vampiro egoista, arrogante, spicopatico e sanguinario che tenta di salvare l'umanità, o meglio la sua fonte di sostentamento, che tanto disprezza??
ATTENZIONE: grosse possibilità di oscenità dal punto di vista grammaticale, non siamo molto amici. "H" e accenti dimenticati sulla tastiera spesso e volentieri
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17.

è passato un giorno, mi sono piazzato su un'ampia terrazza per starmene tranquillo anche se da distante nell'ombra Tamina mi osserva.

mi sono bevuto 20 sacche di sangue e ora sto fissando la gamba imponendogli di muoversi, ma nulla. sta stronza non ne vuole sapere.

idea malsana, estraggo il kunai e mi infilzo il polpaccio, la gamba ha uno spasmo e il dolore mi percuote

F: almeno funzioni ancora maledetta stronza

mi levo la felpa restando a torso nudo, mi tolgo le bende dal braccio che è ancora lacerato, meno di prima ma non è del tutto guarito. che palle !!!

io ci provo!! infilo le unghie nella spalla destra e e apro il sigillo, un'aura nera mi ricopre e mi sento da dio.

a fianco di Tamina è arrivata anche Inna, che si è portata le mani alla bocca per non urlare, non si può mai avere un po di privacy.

il mio braccio inizia a guarire rapidamente, la gamba anche e riesco a muoverla cosa possibile sono grazie alla grande quantità di sangue che ho appena ingerito.

uno spasmo mi percorre tutto il corpo e mi ritrovo inginocchiato a tossire sangue. forse era meglio berne trenta di sacche, in ogni caso devo calmarmi!! mi siedo e inizio a respirare a fondo tenendo gli occhi chiusi.

rimuovo anche il secondo sigillo e l'aura nera si fa più forte. sento una crescita infinita della mia forza, potrei spaccare il mondo in questo momento ma continuando a concentrarmi riesco a tenere a freno tutto questo potere, che pian piano cala e io torno a sembrare la stessa persona di sempre, nonostante i miei occhi ora siano rossi con la pupilla bianca non più interamente bianchi come una volta.

inizio a fare una serie di esercizi molto lentamente una specie di arte marziale, e pian piano aumento la velocità colpi, affondi parate, schivate e salti.

ogni osso del mio corpo scricchiola in malo modo ma fa nulla e io continuo per molte ore, alla fine mi fermo e guardando il cielo chiudo i sigilli sulle spalle. se ho fatto tutto come si deve dovrei ottenere buoni risultati, in ogni caso mi è tornata una sete incredibile.

T: come va??

F: ho male ovunque, i miei movimenti sono molto lenti, ma riesco nuovamente a fare cio che voglio. Ovviamente servirà un po' per tornare al massimo della forma, ma come vedi cammino e le ferite si sono chiuse, è un inizio

T: però avrai delle ripercussioni

F: ne ho già... col tempo guariranno tutte

T: non credevo che fosse cosi deleterio quello che hai fatto

F: praticamente è come se mi fossi intossicato da solo, è il prezzo da pagare. in ogni caso ho saputo che c'e una fantastica vasca, voglio proprio provarla. Mi fai un favore??

T: a fare il bagno con te non ci vengo!!

F: non è quello, di a Jacopo di contattare il suo nuovo galoppino. voglio che quando partiamo venga qui con un po di uomini e porti via tutto ciò che c'è di utile in questo posto e che non si dimentichi il teschio: il mio trofeo!!

T: ci penso io...

finalmente sono nella vasca e mi godo l'acqua calda. con la storia che ero tutto rotto non ero ancora riuscito a farmi un bel bagno, sento un rumore alle mie spalle girandomi di scatto mi trovo davanti a me Inna che mi sorride e io non posso fare a meno di fissarla

I: cosa c'è??

F: sei davvero stupenda

I: lo dici solo perchè non indosso nulla

anche.... l'afferro per la vita e la stringo a me, sentendo il suo morbido corpo contro il mio, il suo calore, le sue forme schiacciate sul mio petto

F: lo sei sempre, ma così in particolar modo

Inna inclina la testa lasciando il collo ben scoperto e io accetto quel chiaro invito affondando i canini

I: adoro quando mi mordi,

mi spinge indietro e si siede nella vasca inginocchiandosi sopra di me e inizia a baciarmi.

qualche ora dopo usciamo dal quello che è difficile considerare un bagno date le dimensione. sembra più un appartamento e ridacchiando tra noi ce ne torniamo in soggiorno. io con solo una paio di bermuda e Inna con degli slip a vita bassa rosa e una canottierina bianca che lascia gran poco all'immaginazione visto quanto è aderente, non che la cosa mi crei fastidi anzi...

K: vedo che vi siete messi comodi, senza un minimo di pudore

fisso Kymi e Tamina, una indossa slip a vita bassa neri e un reggiseno nero piu trasparente che altro, mentre l'altra una vestaglietta di seta color panna che arriva a meta coscia, con sotto nulla e io sarei quello senza pudore... ok!!

F: a bhe detto da voi...

T: ma si dai non frega a nessuno. i vestiti erano tutti da lavare e mentre aspettiamo che si asciughino va bene cosi, o a qualcuno crea imbarazzo?

F: figuriamoci....

I: per niente

K: Jacopo?? alt dove sono Jacopo e Runa??

F: o stanno a demolire un letto o a svuotare la cantina

T: o sono a demolire la cantina mentre la svuotano

F: in che senso??

T: fidati ho sentito strani rumori che venivano da la sotto e stanotte avro gli incubi al solo pensiero di quei due.... bbrrr che brutta cosa

F: ahahah

non ho mai capito se l'essere un po maniaci è una cosa naturale per noi vampiri, o siamo proprio noi, io e la mia casata.

K: ok, non intendo scendere in quella cantina.

F: credo di essere l'unico vampiro che dorme... ma ho bisogno davvero di riposarmi, quindi fate piano

detto questo mi lascio cadere pesantemente sul divano

T: si vede che il tuo corpo ne ha bisogno

pian piano tutto si fa buio.

 

apro gli occhi e cosi a occhio sono passate parecchie ore. cerco di capire dove sono e mi trovo con la testa appoggiata alla spalla di Kymi che probabilmente si era seduta in parte a me, a sinistra Inna anche lei in uno stato di dormiveglia che mi abbraccia, con la canottiera più alzata che altro tenendo coperto ben poco e Tamina con la testa sulle gambe di Kymi e le gambe che penzolano fuori dal poggia braccio del divano e che si sta leggendo un libro. direi che anche se facevamo tutti i fighi avevamo tutti bisogno di riposo

K: ciao dormiglione

F: ciao che spalla comoda hai... quanto ho dormito??

Tamina appoggia in terra il libro , qualche ora... e non sei il solo!! anche quella è più di la che di qua

mi giro verso Inna che sentendoci parlare apre gli occhi per sbuffare

I: non stavo proprio dormendo, era più un riposare gli occhi

K: se non stavi dormendo mi spieghi come hai fatto a non accorgerti che la canottiera ti si è tirata tutta su, lasciano in mostra quelle bellezze

Inna si guarda, e si ricopre senza pero farci troppo caso, come se non gliene fregasse poi gran che.

I: ma sei fissata te!! mai stata al mare?? mai preso il sole in topless??

K: a dir la verità si! è fantastico vedere l'effetto che fai ai maschi umani, in più era un ottimo modo per adescare prede, portarsele in un punto tranquillo e farsi delle belle bevute!!

T: confermo, grazie alle sue tette ci siamo bevuti litri e litri di sangue con il minimo sforzo!!

io invece il sangue me lo devo sempre faticare, la fanno facile loro.

F: pensa te cosa mi tocca sentire!!!

K: dai dai, che le apprezzi pure te!! non fare il superiore adesso

F: io apprezzo tutto ciò che è bello. Che sia ora di partire??

T: direi che dobbiamo iniziare a prepararci

F: Jacopo??

T: e salito prima, in ogni caso Runa ci ha lasciato qui i nostri vestiti. Gentilmente gli ha dato una ripulita, mentre noi oziavamo

F: ottimo!!!

Inna si alza, si leva la canottiera con totale disinvoltura davanti a tutti che rimangono un attimo a fissargli le forme per poi infilarsi la maglietta e i pantaloncini. qui mi sa che non è ancora chiaro che è tutta roba mia, che si fissino le loro Kymi e Tamina!!!

K: mi sfidi??

cosi dicendo Kymi si slaccia il reggiseno e lo lancia in aria, guarda qui bella tutta roba naturale di prima qualità

F: dai vestiti egocentrica!!!

Kymi indossa la felpa e i pantaloncino, mentre io e Tamina senza fare tante scene con un minimo di pudore iniziamo a prepararci anche noi

K: hei amore non dimentichi nulla?

T: no cosa??

Kimy alza la mano mettendo in mostra la parte sotto di un intimo in pizzo nero...

T: dammele stupida!! e voi giratevi!! Ok, sono pronta

da non so bene dove, vedo che compaiono Jacopo e runa

K: la cantina come è messa??

Runa: emm non bene... sai ci ha preso piuttosto bene, poi c'era cosi tanto alcol...

K: oddio smettila non voglio scendere in dettagli

F: io si che cacchio!!

Jacopo: ma va tranquillo, abbiamo giusto sfondato una parete nulla di più.

F: scusa??

Jacopo: e si sai come è...

ecco basta che uno dorme una volta dopo secoli in cui è sempre stato sveglio e succedono mille e più cose, non ho parole

I: direi che è il caso di andare...

F: concordo, in ogni modo, non so che andatura potrò tenere, quindi non esagerate. Forza andiamo!!!

nella speranza che questa volta non ci sarà troppo da faticare...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: spriggan