Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    22/01/2015    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


12.I'm madly in love with you


Una settimana passò lentamente ed io la passai stando a letto ogni singolo giorno..avevo preso una settimana di malattia per non andare a lavoro e mi ero chiuso a chiave per sette lunghissimi giorni..avevo anche spento il telefono e non avevo mangiato niente..
Quella mattina mi svegliai tardi, come ogni mattina, mia madre insieme alle mie sorelle e i miei amici avevano perso le speranze di farmi uscire da quella stanza ma qualcuno bussò comunque..
<< Chi è?..>> chiesi alzando il più possibile la voce..
<< Sono io..>> eccola lì la voce che non sentivo più da una settimana, la voce che mi era mancata come l'acqua, la sua voce..
<< Cosa vuoi? >>
<< Salutarti >>
<< Ti saluterò quando uscirò da questa stanza..>>
<< Louis per favore apri questa porta..>> non so come ma le mie gambe si alzarono dal letto per aprire la porta alla persona che più odiavo e amavo in quel momento..
Aprì la porta e mi trovai un Harry con i capelli portati indietro da una fascia, con un sorriso sulla faccia..
<< Posso entrare..>> disse quando ritornai nel mie letto..
<< Fai come vuoi..>> dissi sistemandomi le coperte lungo il corpo..
<< Lou..da quanto è che non apri questa finestra o che ti lavi o che ti fai la barba o che esci da questa stanza?..>>
<< Da quando qualcuno ha deciso di lasciarmi solo con i miei sensi di colpa e con la mia depressione..>>
<< E chi è questo deficiente?..>> chiese ironico..noi giocavamo spesso cosi ma ora non era il momento
<< Harry smettila non è il momento di scherzare..>> dissi fulminandolo con lo sguardo..
<< Mi spieghi che cazzo hai?..io pensavo che ti sono mancato come tu sei mancato a me e mi aspettavo un accoglienza più romantica..>>
<< Romantica?..davvero Harry? non sono stato io a dire che molto probabilmente ci stavamo lasciando >>
<< Ero incazzatissimo in quel momento..è ovvio che ti ho detto quelle brutte cose che non pensavo neanche, io dopo questa settimana sono venuto ad una conclusione e vorrei condividerla con te >>
<< Dimmi..>>
<< Non ora..vorrei invitarti a cena fuori >>
<< Se mi devi dire che hai incontrato qualcuno e che stai per scappare con lui non so dove dimmelo ora >>
<< Non devo dirti quello, preparati, fatti la barba, lavati e fai entrare un pò d'aria qua dentro si muore e poi ci troviamo nel giardino alle 20.00 >> disse prima di farmi l'occhiolino per poi andarsene..sorrisi per la prima volta dopo una settimana d'inferno..
Dopo aver sistemato la stanza ed essermi sistemato io scesi giù nel salotto..avevo dei skinny jeans neri, vans bianche è una maglietta tutta nera..
Appena scesi le scale le gemelle mi saltarono addosso e io le abbracciai insieme a Fizzy e a mia madre..
<< Ci è mancato il tuo sorriso Loulou..>> disse Fizzy sorridendo..
<< Anche a me è mancato..>> dissi sorridendo, guardai tutto il salotto in cerca del motivo per cui mi ero alzato e lavato dopo una settimana 
<< E' fuori!..ti aspetta in macchina..>> disse mi madre portando le mie sorelle in cucina..annui,presi la giacca e usci di casa..
Appena entrai in macchina dove mi aspettava Harry senti subito il suo profumo, il suo magnifico profumo, mi sorrise e partì..
Non avevamo parlato per tutto il tragitto fino a quando non si fermò davanti alla palestra dove lavorava lui..
<< Perchè siamo qui?..>> dissi guardando la palestra
<< Seguimi..>> disse scendendo dall'auto cosa che feci anche io..
Dopo che entrammo nel atrio mi condusse in bagno dove c'era un tavolo rotondo con una candela blu al centro e due cartoni di pizza ai lati del tavolo..
<< Siediti cosi posso iniziare a parlare..>> disse spostando la mia sedia per farmi sedere..lo ringraziai e mi sedetti..
<< Allora prima di tutto volevo dirti che siamo qui perchè questo è stato il primo posto in cui ci siamo conosciuti, e lo so che non è un posto romantico un bagno di una palestra ma è pulito te lo assicuro..>> risi e iniziammo a mangiare..
<< Perchè la candela è blu?..>>
<< Perchè mi ha ricordato i tuoi occhi appena l'ho vista e cosi l'ho presa..>> sorrisi e mi misi l'ultimo pezzo di pizza in bocca, mi pulì le labbra e aspettai che lui iniziasse a parlare..
<< E' giunto il momento..>> annui..
<< Bene allora inizio col dirti che mi sei mancato e che questa settimana ho capito che sono follemente innamorato di te e vorrei iniziare tutto da capo però bisogna dirci tutto ciò che è successo questa settimana..e sopratutto devi avere fiducia in me e qualunque cosa ti passi per la mente devi condividerla con me va bene?>>
<< Si e  anche a me mi sei mancato e anche io sono innamorato di te e questa settimana non ho fatto altro che deprimermi pensando a te con qualcun'altro..perchè sei stato con un'altro vero?..>>
<< Si..sono andato in un locale gay per distrarmi un pò e ho ballato con un tipo ci siamo baciati e poi mi ha portato in bagno, non ero per niente lucido, e quando stavo per venire ho urlato il tuo nome..> iniziai a ridere pensando alla faccia del ragazzo dopo aver sentito il nome di un altro..
<< Non c'è niente da ridere mi sono dovuto scusare tantissime volte..>> disse mettendo un piccolo broncio dolcissimo..
Mi alzai e mi sedetti sulle sue gambe mi avvicinai alle sue labbra e le baciai dolcemente, mi erano mancate tantissimo, rispose al bacio accarezzandomi i capelli si staccò dalle labbra e sussurrò..
<< Opss..>>
<< Ciao >>.


                                THE END.


E anche questa storia è giunta al termine, rigrazio tutti coloro che l'hanno seguita, ringrazio FRAMAR per aver lasciato un suo  pensiero sui capitoli....
GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_