Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ellelawliet93    27/11/2008    0 recensioni
-Bene, bene…ottima idea Kakuzu! Andate a chiamare tu e Hidan questo ninja e affidategli la missione.- -Perché proprio Hidan? Comprometterà la missione!!!- -Cosa vorresti dire Kakuzu? Ti riferisci all’infondata accusa che io sia leggermente irritabile?- - Noooooooooooooo- rispose sarcastico Kakuzu -Vuoi dire che secondo te io sono uno che non sa controllarsi?- Tutti i membri cominciarono a tossire e alzare in alto lo sguardo. -Basta!!! Kakuzu, Hidan è il tuo compagno e ti accompagnerà che tu lo voglia o no!- disse il capo. -Sissignore- dissero i due all’unisono e scomparvero in una nuvola di fumo. -Tu seguili non si sa mai!!- disse poi a uno dei membri dagli occhi rossi
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidan e Kakuzu percorrevano una impervia e fangosa via che procedeva tutta in salita per più di 10 kilometri tra curve strettissime e strapiombi che davano a una vastissima palude. Le sue violacee acque rispecchiavano la strada che parallelamente alla morfologia del territorio prendeva il contorno di una clessidra e in cima a questa  clessidra torreggiava un grande castello con numerose torri che terminavano in affusolati coni di marmo e un gigantesco portone che si notava anche dalla base della montagna. I due membri di Alba correvano immettendo il loro chakra nei piedi per non inciampare nel friabile e dissestato terreno e quindi precipitare inesorabilmente nella palude.

-Ma tu guarda dove doveva vivere questo tuo stupido amico Kakuzu!!! Per colpa tua mi sono sporcato tutti gli stivali di fango.-

-Taci Hidan, questo mio amico ci ha salvato da una situazione scomoda……-

-….sempre che accetti di aiutarci!!!!-

-Questo mi preoccupa, quando ci incontriamo facciamo sempre una piccola sfida ma ora con la tua presenza rischiamo di farlo innervosire e trasformare una banale sfida in una battaglia!!-

-Stai insinuando che per colpa del mio carattere un po’ permaloso la missione potrebbe essere compromessa?-

-Io non insinuo Hidan, io dico!!-

-Umph, comunque mal che vada sarà un degno sacrificio a Jashin-

-Finiscila di inserire il tuo dio in tutto. L’Alba è una cosa, la tua fede un’altra.-

Discutendo i due arrivarono al portone del castello, Kakuzu bussò gentilmente mentre Hidan già cominciava a imprecare spazientito.

-Chi è?-

-Sono Kakuzu, c’è Lord Sanraku?-

-Ah salve Kakuzu, Sanraku è un attimo nella sua stanza intanto accomodati pure.-

-Grazie Ryutaro, vieni Hidan!-

-Uff-

I due ninja e il loro accompagnatore nel castello e attraversarono il  bastione centrale dal quale si intravedevano tante stanze da entrarono cui fuoriuscivano urla e rumori di catene.

-Sanraku continua a tormentare quei poveri villici? Di questo passo finirà con l’attirare l’attenzione.-

-Non sai quanto hai ragione Kakuzu…-

I tre giunsero nella stanza degli ospiti, una gigantesca sala finemente decorata con tanto di quadri e ritratti disseminati sulle pareti e un parquet d’ebano come pavimento.

-Aspettate qui, lord Sanraku vi riceverà a breve.- disse Ryutaro congedandosi dagli ospiti.

 -Che schifo questo castello, così raffinato che si può addire solo ad una principessa….-

-Hidan, ricordi quello che ti ho detto?-

Ma l’ammonimento di Kakuzu era giunto in ritardo: infatti Hidan, spazientito della attesa aveva cominciato a blaterare da solo sui gusti del padrone del castello e sulla punizione che Jashin avrebbe riservato a coloro che abitavano in un luogo così raffinato, ben poco avvezzo ad un guerriero. Kakuzu anch’egli spazientito dal comportamento del compagno che ormai aveva compromesso la missione slacciò le cuciture della sua mano e una lunga massa di fibre di chakra nere terminante nella mano di Kakuzu si lanciò verso la bocca di Hidan con l’intento di tappargliela. Hidan mentre respirava a fatica per la morsa della mano sulla sua bocca prese coscienza di quanto aveva detto e della sua stupidità, fece immediatamente silenzio lanciando uno sguardo pietoso a Kakuzu che allentò la presa sulla sua bocca. Ma anche l’intervento di Kakuzu era giunto in ritardo, tre paia di occhi ostili osservavano la scena dall’oscurità e lentamente si avvicinavano verso i due avventori rivelandosi.

- Mi dispiace Kakuzu ma il tuo compagno ha offeso lord Sanraku e la sua dimora e ora deve pagare-

- Ryutaro, Omezu e Yasui ci conosciamo da un po’ credo che si può risolvere tutto……-

Kakuzu continuava a cercare un accordo ma intanto i tre già cominciavano a richiamare il chakra….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ellelawliet93