Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Newtmasinmyveins    30/01/2015    15 recensioni
Il principe non indietreggiò, le bloccò i polsi, lei continuava a divincolarsi, sferrando pugni innocui. Gridava, mentre tutti guardavano, Richard era appena sceso, fissava la scena con sguardo inespressivo.
«La colpa è vostra! Siete un essere insensibile, » le sue grida agonizzanti, il suo pianto irreparabile, la stanchezza di lottare, ma il coraggio di continuare a sferrare pugni, la rendevano più forte di quanto credeva.
Alfred lasciò la presa, la fissò mortificato, spalancò le braccia,
«Colpite, vi aspetto » il viso piangente di Elena lo rendeva così debole, perché quella donna aveva una tale influenza su lui? «lasciate che paghi per questa colpa che ho»
* PRIMI CAPITOLI IN REVISIONE*
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!
QUESTA STORIA NON E' DEL TUTTO REALISTICA: NON CONTIENE EVENTI REALMENTE ACCADUTI (TRANNE IL PERIODO STORICO).
I PERSONAGGI SONO INVENTATI E ANCHE LA TRAMA.
Image and video hosting by TinyPic

 
 
Chiedilo ancora, e non appena l'avrai chiesto, questa mia stessa mano, che per amor tuo già uccise il tuo amore, ucciderà, per amor tuo, un amore di gran lunga più vero: e tu sarai complice, in tal modo,della morte di entrambi.
William
Shakespeare

 
                 

Introduzione



Herthford, gennaio 1864
 

Image and video hosting by TinyPic olti gentiluomini italiani andavano in Inghilterra per divertirsi, la qual cosa comprendeva ammirare antichi dipinti, indossare abiti costosi e ben fabbricati, amoreggiare con donne nobili. Richard Hemsworth, quinto Conte di Herthford, non si stava recando in quella città per ozioso divertimento. L’Inghilterra lo chiamava per una ragione, una soltanto.

L’amore, per la moglie che pochi anni fa aveva lasciato da sola a crescere la loro piccola figlia.

Richard Hemsworth , figlio di Ellie  Dixon e Sean Hemsworth, appartenente ad una  famiglia reale inglese, all’età di ventisette anni, si trovò ad affrontare un matrimonio combinato con una duchessa italiana Annalisa Roccaforte, che col tempo imparò ad amare.

Dopo tanti tentativi superflui, il Buon Signore permise loro di avere una bambina.

Una bambina che il Conte vide solo per i suoi primi anni di vita.

Gli impegni di corte, le vendite non riuscite, il forte calo di danaro costrinsero Richard a viaggiare per nuove terre, sperando di fare fortuna e non perdere ciò che i suoi genitori gli avevano lasciato; fortunatamente , riuscì  a trovare degli acquirenti ,conti francesi interessati ad alcuni suoi lotti, e così scampò il lastrico.

Il maltempo dominava il cielo grigio di Herthford, ma il nobile continuava a galoppare.

 Si strinse intorno al collo il bavero del pesante mantello da viaggio per ripararsi dal vento e sorrise, cercando per l’ennesima volta di immaginare quello che i suoi amici di Londra stavano dicendo di lui in quel momento. Sicuramente, sarebbero stati felici di rivederlo e di certo, non sarebbe stato il cattivo tempo a impedirgli di tornare a casa.



Spazio Autrice:
Carissimi lettori,
non so come mi sia venuta l'idea di scrivere quest'altra storia...so solo che ho grandi idee e spero davvero in un vostro sostegno, spero tanto di conoscere nuovi lettori che mi diano consigli e che inizino a seguire :)
Vuoi saperne di più? Visita la pagina ufficiale SnowRoseOo Efp su facebook!
Troverai tante novità, anticipazioni e video!
Se non ora, quando? Copia e incolla :) il link sotto indicato 

https://www.facebook.com/pages/SnowroseOo-EFP/747316678691433?fref=ts  
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Newtmasinmyveins