Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    31/01/2015    8 recensioni
Hermione aspetta un bambino ma il padre di suo figlio non è lì con lei lui...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**
Mi sono assopita stringendo sul petto la sua ultima missiva, ormai è in leggibile poiché le lacrime l’hanno bagnata.
Bussano.
Un suono sordo riecheggia nella stanza silenziosa, rimango ferma. Andranno via, mi dico, accarezzando ancora il mio ventre.
Respiro piano e chiudo gli occhi un’altra volta ma da fuori continuano a bussare. So chi è, Harry o Ginny, mi sento debole e non ho voglia di vedere ancora i loro visi compatirmi.
Sono stanca.

**

Busso un solo tocco ma deciso, nessuno risponde ma so che è lì.
Busso ancora questa volta con maggiore intensità , non andrò via fin quando non mi avrà aperto. Devo parlarle, devo chiarire ogni cosa. Devo scusarmi e farmi perdonare.
Prego che mi perdoni , che almeno lei sia comprensiva. Non lo merito il suo perdono ma lo bramo poiché solo così finalmente potrò essere felice.
***
Bussano ancora non si sono stancati devo alzarmi e parlarci forse così mi lasceranno in pace.
Alzarmi mi costa fatica a stento riesco a reggermi e arrivare alla porta è quasi un’impresa. Prendo aria cercando di rimanere calma, apro di scatto la porta d’ingresso la luce mi investe e quasi mi acceca.
Strizzò gli occhi e arretro di un passo, boccheggio incredula da quello che vedo.
- Hermione - la sua voce è calda, avvolge ogni cosa, mi scalda come niente riesce a fare.
- Draco - pronuncio piano è ancora in abito, bellissimo e irraggiungibile per me.
Si inchina,abbassa il capo  prostrandosi ai mie piedi come un mendicante.
Sconvolta non so che fare, non parlo, lo guardo ansimare.
- So, che non sono degno nemmeno di lustrarti le scarpe - la sua voce trema e pure le mie gambe, ma sto zitta, ascolto ogni parola in silenzio.
- Non so che puoi fartene di un uomo come me, capirò se tu non mi vorrai…-
Echeggiano le sue parole nella stanza perdo un battito mi si mozza il respiro, non appena capisco cosa dice, cosa insinua.
- Draco – dico costringendolo a guardarmi poiché solo incrociando i suoi occhi riesco a capire cosa gli passa per la testa, le sue emozioni ora sono visibili e si abbattono su di me come un treno in corsa.
Sorrido non so nemmeno da quanto non sorrido, le guance mi dolgono, ma non m’importa.
- Scusami per il male che ti ho fatto - dice ancora, ma non m’importa lui è qui, con me, con noi.
Scorpius scalcia nella mia pancia, anche lui festeggia il ritorno del suo papà; mi abbasso inginocchiandomi di fronte a lui, gli prendo la mano portandola sul mio ventre.
Non ci sono parole per descrivere il suo sorriso, brillano i suoi capelli al sole settembrino, mi bacia e capisco che ora niente ci può separare.  
Finalmente riprendo a respirare.



The End..
Anche questa si è conclusa, non so se riscuoterà il vostro consenso, sappiate che alla fine io mi sono emozionata, poiché quando l’amore trionfa mi sento felice.
Grazie a chi leggerà, recensirà, a tutte quelle che pazienti hanno atteso il finale e a chi troverà questa storia per caso tra un mese o un anno e mi ricorderà.
Buon Sabato. 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily