Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Irish_Superman    02/02/2015    1 recensioni
Tutti vorrebbero diventare qualche persona importante stimata per chissà quale talento inesistente. Tutti vorrebbero possedere quella fama tanto bramata. Tutti tranne Charlotte Cooper
Charlotte Cooper, 22 anni, vorrebbe solo essere felice e realizzare i suoi sogni per non seguire le orme della madre con cui non ha un rapporto rose e fiori.
Vorrebbe girare il mondo, conoscere nuovi luoghi, nuove culture e tradizioni, fare amicizie con gli abitanti locali.
Inconsapevolmente è in cerca di un amore tanto desiderato, ma mai trovato.
La vita è stata crudele con Charlotte, ma ora lei vorrebbe recuperare tutto quello che ha perso durante la sua faticosa adolescenza. Il primo passo è andare via da quella cittadina, così grande eppure così piccola da cui sentirsi soffocati, oppressi, prigionieri.
Charlotte troverà mai quello che cerca? Riuscirà nella realizzazione dei suoi sogni?
Il destino ha tanti bei progetti per lei, basta solo aspettare il momento giusto.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







POV. CHARLIE

Il mio telefono squillava imperterrito sul comodino affianco al letto di Niall. Lo afferrai cercando di muovermi poco e cautamente in modo da non svegliare il mio uomo che mi dormiva praticamente a dosso. Secondo me, pensavano fossi un letto oppure la mia poca ciccia morbidosa si era rilevata veramente utile tanto da farmi essere comoda.
‘Numero Sconosciuto’.
Mi alzai lentamente mentre il cellulare continuava a vibrare, presi la prima cosa che mi capitò sotto mano, notai poi che era una maglietta di Niall e la indossai. Uscii dalla camera e non appena chiusi la porta dietro di me la chiamata fu terminata.
“Merda!” imprecai più nervosa che mai.
Decisi di controllare le notifiche sul cellulare dato che non sarei stata più capace di prendere sonno così tanto facilmente; trovai cinque messaggi, tre chiamate perse e futili notifiche di giochi.
Aprii la cartella dei messaggi dove vidi quattro messaggi di Louis e uno da un numero sconosciuto.

H 19:00 ‘Torni a cena?’

H 21:54 ‘A che ora torni?

H 23:17 ‘Ma torni?’

H 23:23 ‘Cazzo Charlie rispondi!’

‘Scusa ma avevp cellularei nell altra stanza e non l avevo sentito. Ni disoiace non averti avertito in temoi! Ti voglio bene Lpu’

L’avevo digitato talmente in fretta che era pieno di errori ma in quel momento ero troppo pigra per aggiustarlo così lo inviai senza rendermi conto del livello di difficoltà che contenesse.
Aprii i messaggi anonimi, il cuore mi batteva forte ed avevo paura. Gli anonimi mi avevano sempre messo ansia, anche se spesso non erano che dei stupidi ragazzini che volevano divertirsi prendendo per i fondelli qualcun altro. Ero strana, ma a me queste cose non erano mai piaciute, nemmeno quando a quindici anni le mie compagne di classe si appartavano, magari nel cuore della notte, durante un pigiama party e iniziavano a chiamare gente a caso, anche nostri compagni di classe. Loro ridevano come pazze mentre io non mi divertivo per niente.

H 21:07 ‘Mi manchi scricciolo, ti prego, perdonami.’

Solo una persona mi chiamava così… 
Scaraventai il cellulare per terra senza preoccuparmi di averlo potuto rompere o meno, mi accasciai a terra tirandomi le ginocchia al petto ed abbracciandole. Iniziai a piangere forte che quasi mi facevo male e non riuscivo a respirare.
Poco dopo sentii dei passi e delle braccia calde che mi stringevano forte, cullandomi quasi, per farmi calmare dal mio pianto disperato.
Come aveva potuto dimenticarsi di me? Come aveva fatto a non chiamarmi per così tanto tempo e con quale coraggio mi aveva mandato quel messaggio? Con quale coraggio mi chiedeva scusa?
Tutti i miei dubbi rimasero senza risposta, anche se a dir la verità, non la volevo davvero una risposta.
Niall mise il suo braccio sinistro dietro la mia schiena e il destro sotto le mie gambe sollevandomi, mi accoccolai al suo petto mentre lui mi portava nella sua camera da letto.
Mi adagiò sul letto e poi si stese affianco a me ed io mi accoccolai di nuovo tra le sue braccia, al sicuro.


 
 



POV. LOUIS

“Alla fine l’hai visto quel film ieri sera?” mi chiese Zayn distratto mentre scriveva qualcosa su un blocchetto, mentre io continuavo a compilare dei moduli per le consegne che c’erano state quel giorno. 

“No, ho visto la partita dei Doncaster Rovers.” gli risposi senza farmi troppi scrupoli, mi aveva detto che era un film imperdibile, ma non avrei potuto abbandonare i miei ragazzi così, proprio quando avevano bisogno del mio tifo.

“Come no? Cazzo ti avevo mandato anche il messaggio!!” sembrava alquanto infastidito ma faceva niente.

“Sembri una checca, smettila di lagnarti così! –lo rimproverai ridendo- e poi, non potevo perdermi la partita più importante dell’intero campionato!” mi giustificai come se davvero stessi dalla parte del torto.

“E Charlie ha acconsentito a vedere la partita con te? No, perché se così fosse dovresti sposarla senza pen…” lo interruppi.

“Charlie non c’era!” dissi un po’ infastidito.

“E come mai?” quel fottuto stronzo stava cercando di stuzzicarmi, sapeva quanto mi faceva incazzare quando lo faceva.

“Era da Niall!” cercai di risultare impassibile, Niall non mi era mai piaciuto, ma non per questo potevo rovinare la loro relazione, anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo.

“Sento puzza di gelosia!” mi canzonò, non ero riuscito ad essere indifferente a quella situazione anche se ci provassi con tutta la mia volontà. Quando Zayn si comportava così sembrava un fottuto bambino viziato. Per quale motivo poi? Per farmi ammettere una cosa palesemente non vera.

“Mi stai infastidendo!” risultai molto più calmo di quanto ero realmente.

“Ma non sto facendo niente..” si difese.

“Devi smetterla, cazzo!” mi stavo seriamente incazzando. Zayn metteva duramente alla prova i miei nervi.

“Perché? Che ho fatto?” ma lo era o lo faceva?

“Perchè? Ma sei stupido forte allora! Mi sono frantumato i coglioni a sentire ‘ste battutine del cazzo su me e Charlie. Siamo solo amici. Non c’è un bel cazzo di niente tra di noi!” esplosi tutto d’un colpo.

“Si certo… amici… amici che dormono insieme, vivono insieme, giocano insieme, guardano la tv insieme.. magari tra un po’ vi fate pure le docce insieme per risparmiare acqua e corrente… anche Eleanor era solo un’ amica, e poi? –fece una pausa come se mi stesse facendo riflettere- sappiamo tutti che le amicizie tra uomo e donna non durano un cazzo perché prima o poi…” persi l’attenzione al suo discorso quando il mio cellulare prese a squillare facendo apparire una foto di Charlie sullo schermo.
Risposi.





POV.CHARLIE

Ero talmente sconvolta che anche se avessi voluto nasconderlo non ci sarei riuscita, ma il problema in quel momento è che non volevo nasconderlo. Quel messaggio era stato come un fulmine a ciel sereno. Mi aveva spiazzata. E molto probabilmente l’assenza di Louis in quel momento aveva contribuito molto più di quanto pensassi, ma avrebbe potuto anche rafforzare, in qualche modo, il rapporto tra me e Niall, che dicendoci la verità, non sapeva quasi nulla di me forse perché ero proprio io a non volergli far sapere cosa mi tormentasse. Non ero ancora pronta per espormi così tanto con lui anche se forse, dopo l’ultima notte insieme mi ero esposta molto più di quanto pensassi.
Infilai le chiavi nella toppa facendole girare due volte.
Era tutto così dannatamente buio. Quel buio che mette ansia, che spaventa, che io odiavo così tanto.
“Loouu!” urlai per farmi sentire ma non ricevetti alcuna risposta. Ricordai che lui era a lavoro, mentre io no perché era il mio giorno libero. Decisi di chiamarlo.
Rispose dopo più di cinque squilli, non sapevo quanti con precisione perché dopo il quinto avevo iniziato a distrarmi.
‘Uuuh chi non muore si risente!’ esclamò il mio amico dall’altra parte del telefono, sembrava un po’ turbato.
‘scemo!’ risi mesta. Non avevo voglia di fare niente, volevo solo sparire perché ancora una volta quella donna era riuscita a rovinarmi una giornata che sarebbe potuta essere fantastica.
‘dimmi piccola, perché mi hai chiamata?’ ero sicura che stava sorridendo e scarabocchiando qualche strano disegno senza senso contemporaneamente come faceva sempre.
‘niente, solo pensavo di trovarti a casa e niente avevo bisogno di un tuo abbraccio.’ Guardai in basso senza alcun motivo preciso cercando però di trattenere le lacrime.
‘meno di un’ora e sono da te! Ma è successo qualcosa?’ era passato da un tono calmo a rassicurante ad allarmato in meno di dieci secondi. Tutto merito mio.
‘non è successo niente, solo fai presto, ok?’ avevo bisogno di sicurezze e Louis era l’unica cosa sicura e certa della mia vita.
‘va bene piccola, farò il possibile.’ Attaccai senza dire nient’altro.
Mi stesi sul divano ed accesi la tv su un programma di musica, mi accoccolai e caddi in un sonno profondo fatto di dolci, omini di marzapane, cascate di cioccolata e nuvole di e zucchero filat… no, non è vero, il mio passato mi tormentava anche nei sogni che in teoria avrebbero dovuto essere il luogo più sicuro dove rifugiarsi.








Hooola Amiiigooos!
in primis,
BUON ANNO! 
poi, non dico nulla, solo che sono stati i due mesi più pesanti di sempre... soprattutto gli ultimi quindi giorni.... finalmente il quadrimestre si è chiuso e io ho preso un bel sospiro di sollievo.
se sono sparita, forse è perchè ho buone cause, ma solo forse! 
agli inizi di gennaio ho compiuto i tanto (non più tanto) attesi 18 anni, non ho fatto la festa in grande come si porta adesso perchè io on sono una tipa festaiola e perchè due giorni dopo sono partita per Vienna per una specie di progetto con la mia prof di tedesco ouo
Bando alle ciance... o Cianco alle bande!
in questo capitolo abbiamo un bel colpo di scena! aaah quanto è vero che chi non muore si rivede.... 
e poi abbiamo anche un Louis un po' troppo acidello e anche mestruato lol che appena sente la sua Charlie si catapulta in un altro mondo e si tranquillizza all'istante. *si scioglie per la dolcezza*

credo di aver finito con il mio monologo che probabilmente nessuno cagherà. 
vi auguro una buona serata/notte. 

un bacio, Mika .xx


dubbi? domande? perplessità? 
per qualsiasi cosa potete trovarmi al mio account twitter: @fifshadesoftrav




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Superman