Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London love    04/02/2015    0 recensioni
Parla di una ragazza che ha avuto una favolosa opportunitá.
Amori, amicizie e casini in questa storia.
TRATTO DALLA STORIA:
"Elisa tu non hai già fumato canne vero?"
*...ad un tratto si sentì mancare l'aria non riusciva più a respirare...*
"ma che cazzo fate con i miei reggiseni?"
In questa storia sono presenti rapporti sessuali non sempre specificati nel dettaglio.
Spero di avervi incuriosito!
Buona lettura...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


capitolo 7.



POV HARRY


non riuscivo più a trovare ely,la ceraci da tutte la parti a un certo punto sentii delle urla provenire dal bagno,pensai subito che se la stessero spassando ma io conoscevo quella voce,era elisa.
Mi precipitai dentro e vidi un ragazzo tirare un calcio allo stomaco a elisa,alla mia bellissima e dolcissima principessa,non ci vidi più mi scaraventai addosso a quel tipo e gliene diedi di tutti i colori,finché lui spaventato riuscì a scappare dalle mie grinfie.
Mi girai e vidi ely accasciata a terra,corsi subito da lei
"Elisa mi senti"
lei apri leggermente gli occhi e annui,la presi automaticamente in braccio a mo di sposa e la portai in macchina.
La adagiai su i sedili posteriori ,mi sedetti al posto del guidatore e mi diressi verso l'albergo.
Arrivati lasciai le chiavi dell'auto a l'addetto mi caricai elisa in braccio e dalla porta del retro albergo,non potevo farmi beccare da qualche giornalista,salii in camera mia e poggiai ely sul letto,gli tolsi le scarpe il vestito e le misi una mia maglietta,per fortuna si lasciò fare senza lamentarsi troppo,sentivo l'odore di alcool che emanavano i suoi vestiti,la coprii con la coperta e mi alzai per andare in bagno
"Ti prego non lasciarmi"
la sentii supplicarmi
"Non ti lascio"
le dissi mi inginocchiai ai Piedi del letto e le lasciai un bacio sulla fronte.
Senti dei colpi alla porta,andai ad aprire e mi trovai davanti louis con una faccia preoccupata
"Dove elisa,non la troviamo dove è andata?"
"Tranquillo è qui con me"
"Grazie al celo,Calum è impazzito è andato a cercarla,ma perché quella faccia cosa è successo?"
"Ehm è meglio che usciamo e la lasciamo riposare,adesso ti racconto"
"Ok,chiamo svelto Calum per dirielo"

POV CALUM


dove cazzo è andata lilly,non avrei mai dovuto dire di andare in discoteca,sono proprio in idiota.
La stavo cercando già da una mezz'ora avevo perlustrato tutte le vie vicino alla discoteca ma niente avevo anche dovuto tirare qualche cazzotto per sapere se l'avevano vista.
Sentii la tasca dei pantaloni vibrarmi,estrassi il telefono,era Louis magari l'aveva trovata

TELEFONATA:

"Louis hai trovato lilly?"
"Si è qui con harry,sta dormendo,ma harry ci deve raccontare una cosa,raduna gli altri ci troviamo tutti in camera mia"
"Ok arrivi subito"

FINE TELEFONATA

mandai un messaggio a tutti con scritto che l'avevamo trovata e che dovevamo andare in camera da louis perché harry doveva parlarci.
Dopo meno di 10min ero già fuori dalla porta di louis,bussai mi venne ad aprire ash dentro c'erano già tutti,mancava solo la mia piccola lilly,mi sento così in colpa avrei dovuto sorvegliarla.
"Entra cal"
"Lei dove è?"
"È in camera da harry,adesso lui ci dice cosa è successo"
Ci sedemmo tutti,chi per terra chi sul letto di lou,harry cominciò a parlare:
"L'avevo persa un po' di vista mi aveva detto che non avrebbe bevuto e che sarebbe solamente andata in bagno, poi io andai a ballare e quando tornai lei non era più al suo posto,andai in giro per la discoteca a cercarla,ma non la trovavo da nessuna parte,poi sentii delle urla provenire dal bagno maschile,pensavo che qualcuno stesse scopando,ma riuscì a riconoscere la voce di ely,mi catapultai subito nel bagno e vidi un ragazzo che gli stava tirando un calcio allo stomaco,non ci vidi più e mi fiondai su di lui,non so quante gliene ho date ma lui è riuscito a svignarsela,lei era lì appoggiata al muro,ero incazzato nero,l'ho presa in braccio e l'ho portata in auto fino a qui"
"Dove è quel figlio di puttana che ora se la vede con me"
esultò louis
"Lou calma,tu non farai niente,non lo troveremo mai,ora dobbiamo solo sapere come sta ely"
disse liam con voce paterna
"Lei sta abbastanza bene,non sono riuscito a capire gran che,ma ha dei lividi sui polsi,sulla pancia e sulla guancia,e sono sicuro che ha bevuto,ora vado a vedere come sta,le avevo promesso che non me ne andavo,buona notte a tutti"
disse harry e poi uscì dalla camera.
Andammo tutti nelle nostre camere,ero stanchissimo mi sarebbe proprio servita una bella dormita.

POV HARRY
Entrai in camera e la vidi seduta sul letto,andai da lei e mi inginocchiai ai piedi del letto e le accarezzai una guancia
"Harry sei tu?"
"Si sono io"
"Non andrai più via vero?"
"No principessa io rimango qui con te"
La feci stendere e mi misi accanto a lei,l'abbracciai da dietro e le sussurrai
"Ci sono io,niente e nessuno ti farà più del male"
Lei si girò mi guardò intensamente negli occhi e mise la testa sul mio petto,le lasciai dei baci sui capelli e lei si addormentò fra le mie braccia.

MATTINO SEGUENTE:


POV ELISA


mi svegliai e mi trovai davanti agli occhi un petto,alzai gli occhi e vidi la faccia angelica di harry,sorrisi a quella visione.
Cercai di alzarmi,avevo un senso di nausea,sentii il gusto di vomito in gola e mi precipitai in bagno,mi inginocchiai e sboccai l'anima,sentii dei passi e una persona che mi teneva i capelli. Quando ebbi finito di vomitare mi pulii la bocca e mi accasciai sul tappetino del bagno.
Sentii qualcuno prendermi in braccio,molto probabilmente era harry che mi aveva risparmiato un viaggetto a piedi dal bagno al letto,gli ero immensamente grata.
Mi posò sul letto e io aprì gli occhi per vedere chi fosse e per ringraziarlo,davanti a me c'era harry in boxer,spalancai gli occhi e mi misi a sedere,lui si sedette accanto a me è mi sorrise.
"Come stai piccola?"
"Bene a parte la grandiosa sboccata che ho fatto"
"Io ti ho detto di non bere,cazzo sei ancora minorenne" e questo suonava come un rimprovero
"Ehm posso chiederti una cosa?"gli domandai
"Certo principessa"
"Ehm 1ª abbiamo ehm...fatto qualche cosa in questo letto?
2ª che cazzo è successo ieri?"
Lui si lasciò scappare una risata ma diventò subito serio.
"Tranquilla non abbiamo fatto niente"
"Peccato"
dissi con un filo di voce
"Come?"
"Niente niente,non ho detto niente"
"E adesso tu mi ascolti"
Mi guardò con faccia che non ammetteva obiezioni,io annui leggermente.
"Perché cazzo ti è venuto in mente di ubriacarti,cavolo sei minorenne,e chi è quel DEFICENTE che ti ha fatto bere"
Io lo guardai impietrita,non sapevo cosa dire,non mi ricordavo niente di quello che avevo fatto ieri,no feci a tempo a dire niente che harry mi alzò la maglietta facendomi vedere un livido violastro sulla mi pancia.
"Cazzo,ti fa male?"mi chiese
"No,non sapevo neanche che ce l'avessi,cosa è successo ieri?"
Lui assunse un espressione quasi arrabbiata,non capii il perché ma lo lasciai parlare
"Ieri,ti avevo lasciata da sola al bancone per andare a ballare,mi avevi assicurato che mi avresti raggiunto,io aspettai ma non arrivai,così sono andato a cercarti e ti ho trovato in un bagno maschile con uno stronzo figlio di puttana che ti ha ridotto così,io....io mi dispiace avrei dovuto controllarti ma non l'ho fatto"
"Oh non è colpa tua,io sono un incosciente,sono un emerita cogliona,mi sarà venuta voglia di bere e io come un idiota sono cascata nella trappola dove mi ero promessa di non ricascarci,io....io mi dispiace,non volevo farti preoccupare,non è colpa tua,sono io,sono tutta sbagliata,cazzo"
Lui mi guardo intensamente negli occhi e mi lasciò un bacio sul collo,per riassumere una faccia seria
"Non dire certe cazzate,tu non sei sbagliata,questa idea non ti deve neanche oltrepassare l'anticamera del tuo cervello hai capito!
Tu non ti rendi conto di quanto sei speciale,tu non sai come rendi felice me è la gente con un semplice sorriso,non sai come la tua risata mi rempia il cuore,non sai quanti pensieri sconci mi passano in testa solo quando rimani in reggiseno,tu non sai che sei la persona più magnifica e perfetta che abbia mai incontrato,tu non sai che io sono follemente innamorato di te,perché cazzo io ti amo Elisa"
Io rimasi ha bocca aperta,non mi aspettai questa rivelazione,gli saltai automaticamente addosso e lo baciai,un bacio pieno di passione
"Anche io"
"Cosa?"
"Anche io ti amo Harry Edward Styles"
E ci dammo un altro bacio lunghissimo e colmo di passione.

 

COME SEMPRE I PERSONAGGI :




HARRY


SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze/i !!!!!
Eccomi con un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto !
Lasciatemi recensioni, ho bisogno di sapere le vostre opinioni !!!!!
Grazie per tutto quello che fate, anche se non si vede...
ci vediamo al prossimo capitolo.
baci<3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London love