Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Kurosmind    07/02/2015    4 recensioni
Raccolta di traduzioni di one-shots di diversi autori, tutte incentrate su Bilbo e Thorin. Ci saranno diversi rating/situazioni/generi, e sarà tutto segnalato nell'indice e all'inizio di ogni capitolo!
Sommario dell'ultima shot pubblicata: I vecchi del prato, di TheBookshelfDweller

È la storia di un giorno di aprile, e di quanto sono fortunati di essere arrivati così lontano, di aver vissuto abbastanza da vedere i capelli l'uno dell'altro diventare bianchi, nel caso di Bilbo, e argentati, in quello di Thorin.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia, Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roll

by Yeaka
traduzione di KuroCyou

Rating: Arancione
Genere: erotico, romantico
Note: Everyone Lives AU, leggero bondage, roleplay
Introduzione:
Bilbo fa qualcosa di carino per Thorin.
Storia originale qui

 

Sarebbe meglio, ovviamente, se si potesse legare completamente. Quando aveva chiesto a Nori dei materiali, gli erano stati date sbarre per tenere le gambe aperte, imbragature per legare le braccia dietro la schiena, fettucce per legare polsi e caviglie insieme, ma non può metterseli da solo. E siccome non ha intenzione di chiedere ad un altro nano di aiutarlo a legarsi mentre è nudo, può solo usare quelle poche catene che riesce a gestire da solo. Si sistema una sottile tiara sulla testa, si drappeggia pesanti collane d'oro attorno al collo, si avvolge il corpo in braccialetti e cinture ingioiellate e indossa persino una catenella che si aggancia ad entrambi i capezzoli, induriti dall'aria fredda. Ma le catene sono il vero premio, e quelle vengono assicurate ad una caviglia e poi intorno ai polsi. Può muoverci le mani abbastanza da girare la chiave nel lucchetto e lanciarla oltre il piccolo mucchio d'oro sul quale è seduto, dove scivola sotto un tavolo. La stanza del tesoro di Thorin trabocca di monete, ma il cumulo più grande è ora ammucchiato nell'angolo dove siede Bilbo, legato abbastanza bene da non potersi spostare a più di un metro dal muro.

Si sente parecchio stupido, lì disteso sulla collinetta d'oro. Anche se l'intenzione è di non indossare neanche uno filo di stoffa, Bilbo si ritrova a stringere involontariamente le cosce, cercando di nascondere le parti intime alla vista. Si posa in grembo le mani legate e prova il discorso tra sé e sé, trovando tutto questo terribilmente imbarazzante, ma ne varrà la pena se piacerà a Thorin. Con la chiave fuori portata e Balin già delegato a mandare lì Thorin, è troppo tardi per tirarsi indietro.

Fortunatamente, non passa molto tempo prima che le pesanti porte di metallo si aprano, e Thorin entra, scrutando l'ambiente con trepidazione. Non appena il suo sguardo cade su Bilbo, vi si incolla.

Bilbo si raddrizza e gonfia il petto, incurvando in avanti il corpo nudo. Abbassa la testa in sottomissione. "Bentornato, mio re." Dice sensualmente. Prova ad inserire un gemito nella sua voce, il che non è difficile: Thorin è abbastanza bello da fargli quell'effetto, e il brivido di essere in ginocchio e nudo, legato davanti al suo amante, lo eccita sempre. Thorin si limita a fissarlo in un primo momento, gli occhi spalancati e la bocca aperta.

Poi fa un passo in avanti, e Bilbo prova a spiegare, "Mi sono incatenato per te, così posso essere chiuso al sicuro con tutti i tuoi altri tesori. Così che nessuno oltre a te possa guardarmi mai più."

Il respiro di Thorin si blocca. Deve sapere che è un gioco, ma ha comunque l'aria di stare sognando. Scivola in avanti, mentre Bilbo si contorce per fare scena e si inchina di più, sentendosi ribollire nonostante il freddo della stanza e del tesoro intorno a sé. Un altro passo, e quello successivo è più veloce - Thorin praticamente corre attraverso la stanza.

Balza su di Bilbo con tanto impeto da farlo sbattere al muro di pietra, completamente stretto tra l'oro e l'angolo e il massiccio corpo di Thorin che preme su di lui. Le sue labbra vengono reclamate in un violento, ruvido bacio, e una lingua avida si infila dritta nella sua bocca. Tutto ciò che Bilbo può fare è gemere e impigliare le dita sul davanti della veste di Thorin - non può neanche circondarlo con le braccia come vorrebbe.

Quando Thorin finalmente lo lascia respirare, Bilbo esala, "Buon anniversario, Thorin."

Thorin ha l'aria di aver vinto un intero nuovo regno, uno che è entusiasta di esplorare.

Fine



Note della Traduttrice
A dire la verità, avevo pensato di postare questa piccolina più avanti, ma poi non ho resistito xD Diciamo che sto facendo - ahem - pratica per questo genere di cose per OSC *saltella*. E' uscita qualche giorno fa su AO3 ed era così corta e carina che non ho potuto non tradurla xD Le prossime saranno più sostanziose, prometto! Ho già chiesto i permessi e ho una lista che mi dovrebbe tenere occupata per un po' *^* Spero che vi sia piaciuta xD
-Kuro

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Kurosmind