Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    02/12/2008    0 recensioni
Perché Sasuke? Perché l’hai fatto? Non lo vedi come mi hai ridotto? Da quando te ne sei andato, non faccio che pensare a te...all’allievo che più di tutti mi ha impressionato... Che cosa è questo sentimento strano che provo quando ti penso...questa sensazione di leggerezza e benessere... Sasuke...perchè?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sasuke...”

 

“Sensei...”

 

Mi appoggi un dito sulle labbra.

 

“No...non dire niente...”

 

Lentamente mi riavvicino a te. Ora che ho la certezza di amarti, ti voglio il più vicino possibile. Prendo il tuo volto tra le mani. Vedo le tue labbra schiudersi. Sento le tue labbra sulle mie, la tua lingua intrecciata alla mia. Ti stringo tra le mie braccia e mi appoggio all’albero dietro di noi. Mi allontano di qualche millimetro dalle tue labbra e sussurro

“Ti amo da morire…”

 

Ti sorrido.

“Lo so…”
Riavvicino le mie labbra alle tue, mentre le mie mani ti levano la maglietta. Fai altrettanto. Mi spogli completamente. Mi stendo sull’erba e tu su di me. Le tue labbra abbandonano le mie. E sospiro. Sospiro di felicità e piacere.

 

Non più solo le tue labbra. Il tuo corpo. La voglia matta che ho di te mi pervade il corpo. Dalle tue labbra scendo, scendo fino al tuo petto. Mi soffermo sui tuoi capezzoli che cominciano a diventare duri, mentre li bacio. Inizio a leccarli mentre sento i tuoi sospiri. Sono diventati duri. E allora scendo. Scendo fino a sfiorartelo con le labbra. Ti sento rabbrividire. E allora ti guardo.

 

“Continua...ti prego...”

Mi piace troppo. E quando le tue labbra tornano a sfiorarmi, sospiro nuovamente. Le tue labbra lo sfiorano dolcemente. E io continuo a sospirare. Fino a quando non inizio a gemere. Alzo lo sguardo su di te. Ora lo sfiori con la lingua. E’ stupendo. Gemo di nuovo e, come se fosse una richiesta espressa ad alta voce, lo prendi in bocca. Soffoco un grido di stupore e inizio a gemere. Sfioro i tuoi capelli argentei e ti faccio avvicinare il volto a me. Tu continui a muovere la testa e a farmi gemere. I miei gemiti diventano sempre più frequenti, mentre tu ti muovi sempre più veloce. Mi copro la bocca con le mani per non urlare e vengo nella tua bocca.

“Sensei...”

 

Alzo lo sguardo su di te, mentre bevo il tuo sperma. Ti alzi anche te e mi baci. Mi fai distendere e mi togli i pantaloni. Capisco subito che vuoi fare. E mi ripaghi con la stessa moneta. La tua lingua mi sfiora e vedo le stelle per il piacere. Tu sei più vorace di me, e ti muovi più in fretta. I miei gemiti riempiono la foresta silenziosa. La loro frequenza è scandita dal movimento della tua testa, che si alza e si abbassa sul mio bacino. In poco tempo vengo, riempiendo la tua bocca con il mio seme. Chiudo gli occhi, sfinito. Ti distendi su di me. Ti abbraccio, stringendoti al mio petto. Ti accarezzo i capelli e sorrido.

 

Sorrido, appoggiando il volto al tuo petto. Con voce sommessa ti chiedo se l’avevi mai fatto con uomo. Mi rispondi di no. E sorrido nuovamente. Me lo aspettavo. Sento gli schiamazzi di Naruto. E all’improvviso mi ricordo di una cosa che mi era sembrata importantissimo, prima di ritrovarti.

“L’ho ucciso...Itachi...”

Le lacrime mi affiorano agli occhi e sento le tue braccia stringermi più forte.

 

“No. Non piangere, amore mio.”
Sto male a vederti in questo stato.

“Tuo fratello non è abbastanza importante per ridurti così. Tu sei solo mio. Sei il mio angelo vendicatore.”

Mi alzi il volto e mi asciughi le lacrime. Mi sorridi. Mi baci nuovamente. E riniziamo ad amarci.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer