Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheMalfoyFamily    11/02/2015    1 recensioni
La Rowling ha parlato della storia del trio, ma non della generazione che tutti conoscono come OLD. Sono una fan della coppia Lucius/Narcissa. Nel libro vengono presentati solo superficialmente, non racconta nulla del rapporto e della loro storia, sopratutto durante il loro periodo a Hogwarts. Ebbene, dopo tanto tempo sono ritornata e ho voluto ricominciare proprio con loro. Buona lettura.
Genere: Erotico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce calava lentamente, sfociando in un rosso fuoco, striando le nuvole sottili, dando forma ad uno spettacolo mozzafiato. Questo Cissy vedeva dalla finestra del suo dormitorio. Era quasi pronta per il Ballo. Un’abito verde scuro le fasciava il corpo, il corpetto con scollatura a cuore metteva in evidenza le curve. Un leggero trucco le abbelliva il suo viso. I capelli biondi stretti in uno chignon. Bella era impaziente e calpestava i piedi sul pavimento. Le sue solite manie infastidivano Narcissa in quel momento.* Andiamo Cissy, perché non ci dici con chi vai?? *da quando aveva confessato che qualcuno, omettendo il nome, l’aveva invitata, la tartassava da una settimana sperando di coglierla in flagrante. Non vedeva l’ora che arrivassero i minuti mancanti per poter così svelare quel nome. Non sopportava l’idea di andare al ballo con Lucius Malfoy, uno dei rampolli più odiosi del Castello. Eppure non sapeva nemmeno perché aveva accettato il suo invito, il giorno prima in quel corridoio deserto, il cuore che batteva all’impazzata nel momento del si. Tutto ciò che sapeva era che ci sarebbe andata con lui e non sarebbe stata una serata facile.* Andiamo Bella, aspetta qualche minuto in più e lo scoprirai. *sbottò irritata. Quando Andromeda arrivò, dopo i saluti di rito ormai fra il trio di sorelle, insieme si avviarono in Sala Grande.* Ore 21.00 Sala Grande. *Dopo la cena solita, i tavoli sparirono lasciando una pista decorata a tema. Solo allora le coppie si disposero insieme. Narcissa aveva notato che Lucius non le aveva tolto gli occhi di dosso per tutta la durata della cena. E quando questi si avvicinò, facendo l’inchino ignorò gli sguardi stupefatti delle sue sorelle, lo prese sotto braccio e si misero in posizione, mentre gli occhi di tutti erano puntati sui ballerini, i quali iniziarono a muoversi a passi di danza seguendo la musica.* Signor Malfoy si tolga quel ghigno vittorioso dalla faccia. Ho accettato solo per avere una tregua nulla di più. *una pausa, giusto il tempo per vedere le sue sorelle sognanti fissarli. Sembravano contente di vederli insieme. Buon per loro, perché lei non lo era affatto. Anche se, notò poco dopo, molti dei non partecipanti alle danze indicavano proprio loro due e parlavano sottovoce bisbigliando. Ci mancava solo la notorietà.* Oh Milady, sa lei mi ha fatto un grande dono stasera. *la sua voce quasi mielosa e al tempo stesso la faceva andare sui nervi ma Narcissa si impose di stare calma. Non voleva buttare all’aria tutti gli sforzi che aveva fatto per ottenere la tregua.* Ti sei accorto che abbiamo gli sguardi puntati su di noi? Nessuno si sta filando le altre coppie, ma stan guardando tutti noi?? *quella cosa metteva a disagio Narcissa, ma avrebbe dovuto immaginarlo. Andare al ballo con il rampollo Malfoy comportava anche questo. Che destino crudele le era toccato. Quando la canzone finì, il ragazzo le fece fare un caschè fuori programma. I loro volti finirono così vicini dunque, da poter sentire il respiro dell’uno e dell’altra. Negli occhi grigi era sparita ogni genere di spavalderia; era apparso amore, o si era sbagliata?? Fu lui a rompere il silenzio e l’atmosfera che si era creato tra i due. La tirò su con leggerezza e sorrise.* Milady se vuole può rimanere così per sempre fra le mie braccia. Era talmente rapita dal mio sguardo che frampò ci scappava anche un bacio. *ridacchiò divertito e soddisfatto dalla situazione che si era creata. Lei si rese conto di arrossire, ma si riprese quasi subito riprendendo gli insulti coloriti che si lanciavano.* Va al diavolo Malfoy. Grazie per il ballo e buona serata. *si voltò a cercare le sue sorelle, ignorando la sua presenza alle spalle. Quel ballo però le era bastato a farle venire la pelle d’oca. Quando le trovò finalmente, si presero a braccetto e si diressero ognuno verso i propri dormitori non prima di avere ascoltato suo malgrado tutte le battutine.* Ma sei andata al ballo con Malfoy! Potevi dircelo mica era un segreto che quello ti viene dietro. Malfoy? Ma proprio quel Malfoy? Cissy lui è innamorato di te, si vede lontano un miglio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheMalfoyFamily