Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    11/02/2015    2 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zwei si accorge che sua madre sta aiutando Diva a tenere a bada Kazuma, ma vede anche che le risulta molto difficile: essendo suo figlio, nonostante tutto ha paura di fargli del male e non combatte al pieno delle forze. E questo, suo fratello l’ha già capito, infatti punta sempre ad  attaccare la madre più che Diva. Risa si ritrova a terra, il potere di suo figlio è aumentato da quando si è alleato con Kevin, ed insieme ad esso anche la sua crudeltà. Zwei ride in modo alquanto sarcastico, attirando l’attenzione del minore su di sé. Diva aiuta la madre a rialzarsi, poi guarda suo marito. Kazuma, innervosito, prende parola. “ che hai da ridere, psicopatico? “. Chiede. Zwei mantiene una calma impressionante, poi alza il suo sguardo di ghiaccio e lo punta al fratello. Affianca la moglie, poi guarda Risa.

“ Madre, andate ad aiutare lo zio ed Ace, sbrigatevi. Qui ci pensiamo noi. Bastiamo e avanziamo contro un codardo che ha pugnalato la donna che dice di amare, che ha voltato le spalle alla famiglia e che addirittura punta una lancia alla madre “. Parla calmo ma i suoi occhi bruciano. Risa obbedisce e va ad affiancare Allen. Un altro terremoto violentissimo squarcia letteralmente il pavimento, aprendo un inaspettato portale per l’abisso. Kazuma guarda quel varco, poi si arrabbia.

“ Questa la pagherai. Così come pagherai di avermi portato via la donna che amo! “. Attacca Zwei con la sua lancia, ma lui si difende con Bloody Mary. “ Quel figlio doveva essere mio, non tuo! Adesso pareggeremo i conti una volta per sempre! “. Urla nervoso, sta perdendo il controllo.

“ Non vedo l’ora! “. Risponde Zwei, con lo stesso tono di voce e buttando a terra il minore, che però si alza subito ed attacca a sorpresa, riuscendo a far cadere Bloody Mary a Zwei. Dannazione, il suo braccio gli fa malissimo! La ferita di prima non è guarita, visto che i suoi poteri sono al minimo. E Kazuma se n’è reso conto. Punta la lancia all’odiato rivale. Ghigna crudele e, forse per la prima volta in vita sua, Zwei si sente perduto: come può reagire se ha una lancia puntata addosso? A sorpresa, è sua moglie ad intervenire ed a salvargli la vita: fa comparire la sua falce ed attacca Kazuma di sorpresa, disarmandolo. Zwei si rialza, e Kazuma fa per riprendere la sua arma. Ma Zwei è più svelto e la afferra lui. “ E’ finita per te, rassegnati! Hai perso su tutta la linea! “. Butta lontana l’arma, ma Kazuma gli fa cadere Bloody Mary. Diva si allarma, Kazuma ha preso Zwei per il collo e sembra in vantaggio.

“ tu dici? Di le tue preghiere se hai un Dio a cui affidare l’anima, ora morirai! “. Sono vicini a quel cratere nel terreno, troppo! Zwei se ne rende conto, capisce l’obiettivo del fratello: vuole farlo cadere nell’abisso! No, non ci riuscirà! Con uno scatto improvviso ed inatteso, l’argento riesce a liberarsi da quella presa. Si alza, ma si accorge che il minore sta per cadere nell’abisso. La sua stessa trappola gli si è rivoltata contro! Diva si avvicina al marito, mentre Zwei riflette: deve salvarlo? O deve lasciare che cada nell’abisso? Dopo tutto quello che ha fatto, è degno di restare in vita? Poi guarda suo padre: no, lui non sarà mai un assassino come colui che l’ha generato! Sa bene che, se Kazuma morisse, anche sua madre ne soffrirebbe, persino Diva ne soffrirebbe, e si, forse persino lui. Perché nelle loro vene scorre lo stesso sangue! Si tiene il braccio ferito, ma sopportando quel dolore così forte afferra la mano del fratello, che lo guarda a dire poco sconcertato. “ su, cretino! Devi tenerti stretto se vuoi salvarti! “. Gli dice il maggiore. Kazuma è ancora sotto shock, come se solo adesso si fosse svegliato da un lungo incubo. Una rosa nera gli cade dalla tasca, e finisce nell’abisso. Diva, vedendo suo marito in difficoltà, corre in suo aiuto. Ad un certo punto, finalmente anche Kazuma collabora, ma le forze oscure sembrano volerlo trascinare nell’abisso. Lui guarda un attimo Zwei, che sta quasi cadendo anche lui, se non fosse che c’è Diva a tenerlo stretto. Ma la giovane non reggerà a lungo! “ Lasciami andare “. Mormora Kazuma, come se si fosse rassegnato: ha sbagliato tutto! Si è venduto alle forze oscure, ha ceduto al potere della rosa! Ha cercato di distruggere la cosa più bella che Diva aveva: suo figlio. Non merita che qualcuno si esponga così per lui. Ma a sorpresa, Zwei gli da una risposta disarmante.

“ Se ti lascio andare, che razza di uomo sarei? Sei sempre mio fratello in fin dei conti “. Ma il braccio sanguina troppo. Diva nota solo ora che una rosa nera è caduta nell’abisso.

“ Zwei… era sotto il controllo della rosa! Adesso che è stata distrutta, anche Kazuma è tornato in sé “. Sussurra, e suo marito annuisce. La donna, vedendolo sanguinare in quel modo, lo soccorre e, insieme, riescono ad aiutare Kazuma prima che l’abisso se lo porti via.

Kevin, accortosi del violento cambio d’aura del nipote, scoppia a ridere isterico. “ Salvato dal tuo rivale! Mio caro nipote, non potevi cadere più in basso! Adesso guarda bene! Guarda la fine della tua famiglia! “. Dicendo ciò lancia un attacco, mentre il regno è ancora scosso dai terremoti. I fulmini squarciano il cielo, l’aria è gelida. Allen, arrabbiato, para l’attacco del fratello, ed i due sono faccia a faccia, spada contro spada. “ Morirete tutti, e tra mille sofferenze! Cenere alla cenere “. Dice su tutte le furie l’argento.

“ Sei tu che morirà, Kevin! Solamente tu, con il tuo odio ed il tuo rancore!  “. Ribatte il viola, per poi attaccare duramente. Preso alla sorpresa, Kevin subisce in pieno l’attacco, e sanguina parecchio. Nemmeno si rende conto di dove esattamente sia la ferita, ma reagisce all’istante, ferendo a sua volta il fratello,s eppur in modo meno grave. Risa capisce che Allen è in difficoltà, ma Ace è più svelto di lei e si mette in mezzo a quello scontro. Soledad abbraccia forte la figlia. Echo va accanto a sua madre e suo padre, che non sembra stare troppo bene. Ma rova la forza di sorridere un po’.

“ Ehi… non andare a dire in giro che tuo padre si è fatto prendere da sciocchi pietismi eh “. Ride un po’, ed il figlio ricambia quel sorriso, per poi aiutarlo ad alzarsi.

“ Credo che mio nonno sia in difficoltà “. Mormora poi il ragazzo, ed è vero: Kevin non ha tempo di guarire la ferita, ma nonostante ciò non fa altro che sputare veleno.

“ Voi siete solo dei falsi, dei maledetti ipocriti! Vi nascondete dietro belle parole, credete di essere i padroni di Sabrie! Ma quel regno era mio!! “. Attacca il nipote, che para il colpo con Artemis. Allen si volta verso il figlio per vedere se sta bene. Un errore madornale: il fratello infatti si accorge subito della distrazione del minore, e parte all’attacco con la spada, armato di tutto il suo odio ed il suo rancore. “ Muori!! Muori e ridammi quello che è mio!! “. Grida furioso. Allen si volta di scatto.

“ Padre, state attento!! “. Grida Alexis cercando di alzarsi. Ace invece, vedendo la scena, non esita un secondo: con Artemis colpisce suo zio, approfittando del fatto che la sua attenzione sia tutta su suo padre. Kevin rimane immobile. L’espressione? Difficile capire quale sia. Arrabbiato? Shoccato? Sorpreso? Sconvolto? Non si può dire. Trema. Porta una mano proprio al punto dove ha la ferita, accanto al cuore. Sangue. C’è del sangue sulla sua mano! Trema di più. Gocce porpora finiscono a terra. Lui tossisce, sputando altro sangue. Non vuole. Non può cedere adesso! No! Lui deve vincere a tutti i costi, dannazione! Trema, improvvisamente anche lui ha freddo. Sta perdendo molto sangue. Tenta di puntare la spada contro Allen.

“ Muo... ri… fra.. tel… li… no… “. Sussurra a monosillabi. Allen rimane fermo. Come prevedeva, suo fratello non ha forza per reggere la spada. L’arma cade a terra, così come lui. Che però si rialza subito, barcollando. Sputa altro sangue. Ormai la ferita si è estesa al cuore, nel momento in cui Ace ha estratto Artemis dal suo corpo. Ma lui è Kevin Baskerville. Lui è il migliore, lui è il solo e unico sovrano di Sabrie. Lui, e solo lui, potrà vincere questa battaglia. Fa qualche passo, ma cade subito a terra, ancora una volta. Alexis rimane turbata: ha sempre voluto che suo zio pagasse per i suoi crimini, ma ora che lo vede così prova quasi pietà. Non riesce a provare solo il giusto rancore che si merita per il male che le ha fatto. Lei è diversa. “ E.. cho… “. Sussurra Kevin, trovando la forza di trascinarsi fin dove sta il nipote, che lo guarda senza sapere cosa provare esattamente: se odio, se pena. Non lo sa. “ Tu… “. Mormora ancora una volta Kevin, prima di tossire altro sangue. “ Hai… il mio sguardo… sei come... me “. Ride nonostante sappia che sta per morire: la ferita è letale, dato che è stata fatta dall’arma di un altro Baskerville, ed oltre tutto ha compromesso un organo vitale. “ Zwei… “. Mormora poi, puntando lo sguardo sul figlio. Cosa starà mai provando il principe dal cuore di ghiaccio? Odio? Pietà? Soddisfazione? Come il figlio, ha uno sguardo freddo. Diva gli sta vicina, ma non parla. “ Un giorno o l’altro rimpiangerai… di esserti alleato… con Allen… e di aver rinnegato tuo padre… senza di me… non sei niente! “. Lo dice di nuovo. Il castello oscuro ha violente scosse, mentre i poteri stanno tornando da Ace e Zwei. Ora non è Sabrie ad essere scossa dai terremoti, ma il castello! Kevin se ne accorge: no, non è possibile che le forze oscure stiano abbandonando Sabrie e che stiano distruggendo lo stesso castello oscuro! Ma perché? Ah si… lui si sta indebolendo! E se si sta indebolendo, non può più comandare le Tenebre e farle rimanere a Sabrie, ed esse si stanno ritirando nell’abisso, provocando la distruzione della fortezza oscura. Un momento, ma allora lui sta morendo! La consapevolezza lo raggiunge come un fulmine a ciel sereno. Sta perdendo potere, ormai è in una pozza di sangue. Anche la sua rosa nera finisce a terra, impregnata del sangue del suo padrone. Sta appassendo lentamente, e man mano che perde petali, Kevin perde potere e vita. Risa lo guarda, abbracciando il marito: è sempre loro fratello, non possono restare indifferenti! Soledad ha gli stessi pensieri della figlia Alexis, e prova pietà per colui che l’ha quasi uccisa. La rosa perde definitivamente tutti i petali. È la fine: Kevin Baskerville ha lasciato il mondo dei vivi! I presenti però, non possono restare a lungo: il castello sta crollando! Fanno in tempo a scappare fuori, ma improvvisamente Alexis si sente male.

“ Amore che ti prende?? “. Le chiede Ace, allarmato. Lei lo guarda sconcertata.

“ Ace… i gemelli stanno nascendo! “. Gli dice solamente.


Eccomi qua! E così Kevin è stato sconfitto! Che ve ne pare della sua morte? Sinceramente io stessa mi sono impressionata :D non avrei mai creduto di descriverla così! Voi che ne pensate? Ed ora che i gemelli stanno nascendo? Cosa accadrà? E che ne pensate di Zwei? ha fatto bene a salvare Kazuma? Ve lo aspettavate? Su recensite, che sono 5 capitoli che mi avete abbandonata -_- sii lo so che non volete che la storia finisca, ma tranquilli! Appena postato l'ultimo capitolo di questa posterò il primo della seconda parte :P non vi abbandono, ma voi non abbandonate me però ù_ù dai che vi aspetto! Baci Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki