Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MardyBum__    13/02/2015    0 recensioni
« Dimmi perchè » domandò lui scuro in volto.
Nessuna risposta, non una sillaba uscì dalla bocca di lei che teneva lo sguardo fisso sul pavimento.
« Rispondimi dannazione! »
« Non lo so, diamine non lo so perchè Tom! Tu pensi che per me sia facile? Credi che non mi sia impegnata per cercare di smettere? Ci ho messo tutta me stessa ma non ci sto riuscendo e non so se mai ci riuscirò! » Urlò lei tutto d'un fiato mentre le lacrime iniziavano a rigarle il volto.
Le braccia di lui la avvolsero, la strinse a sè per poi guardarla negli occhi « Non farmi questo ti prego, significhi troppo per me e non sopporterei di perderti »
A quelle parole il suo cuore perse un battito.
« Aiutami Tom, ti prego »
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO


Salve a tutte ragazze! Voglio premettere che mi sto odiando profondamente per questa cosa ma ahimè, al momento non riesco a continuare la storia. I motivi sono molteplici, ma i più grandi sono sicuramente un blocco di fantasia e l'università. Non ho intenzione di cancellarla perchè ci sono particolarmente affezionata, infatti qualora questo blocco si "sbloccasse" (scusate il gioco di parole) riprenderò subito  a scrivere la storia. Detto questo, volevo ringraziare davvero di cuore e scusarmi altrettanto con tutte le persone che stavano seguendo questa storia ovvero: MartyKey, ValentinaZu, alessia96, Chiaretta_Vampiretta, Der_leztze_tag, kira key, luchia nanami, miki483, _MINA_, _Shikas_Shadow_, hiris, Silence Shadow, Vanexia93, _RoBeRtInA96_, cris94, Fiore xx, sancez, Rob_483, Bibiens ( che mi ha addirittura inserito fra i suoi autori preferiti GRAZIE DI CUORE ), asy99, AllysonTH, Angie99, EhMaco, fefy97, Simbiosi, Aliensl, Giada Bk.
Molte di voi magari si saranno anche dimenticate della storia ( lo capisco), però ci tenevo davvero a ringraziarvi tutte quante e spero che quando il cricetino nel mio cervello ricomincerà a correre sulla sua ruota voi sarete ancora curiose di seguirla. UN BACIO GRANDE A TUTTE!


Valentina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MardyBum__