Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    06/12/2008    5 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati un paio di giorni da quando Naruto aveva combattuto contro Itachi e Kisame,aveva deciso di rimanere un pò di tempo in quel villaggio pre riposarsi e pensare a una nuova meta,fino a quando.. Gamat:"é da tanto che non ci si vede Naruto" Na:"Uh?Oh sei tu Gamatatsu..qual buon vento?" Gamat:"Prima dammi dei dolcetti!" Na:"Cosa ti fa credere che ne abbia?" Gamat:"Ne hai sempre" Naruto prese dalla sua saccoccia dei biscotti e li diede a Gamatatsu Na:"Che succede?" Gamat:"Riguarda Jiraya" Na:"Cosa ha bisogno questa volta?" Gamat:"Ecco,non so come dirtelo..ecco è andato nel villaggio della pioggia e ha combattuto contro il capo di Alba. Ha usato persino la modalità eremita,ma non è servito. è caduto" Naruto si bloccò,com'era possibile..il suo maestro,uno dei ninja leggendari era morto. Na:"Maledizione!" Gamat:"Il saggio Fukusaku è andato a Konoha a parlare con l'Hokage,ha un messaggio per te" Na:"E quale?" Gamat:"Il maestro ha lasciato un messaggio in codice ed è necessario che tu lo veda" Na:"Non posso semplicemente evocare Fukusaku?" Gamat:"No..devi andare a Konoha,oltre a quel messaggio ci sono altre informazioni che ha solo l'Hokage. Fukusaku dice che devi conoscerle pure tu" Na:"Quindi devo andarci per forza?" Gamat:"Esatto..ora se permetti vado" Detto questo scomparì. Naruto non ci poteva ancora credere,il suo maestro era morto. Poi si mise a piangere. Na:"Stupido maestro..non potevi chiedere il mio aiuto,vero?Dannazzione a te!" Diceva sempre che Jiraya era solo un vecchio pervertito che non aveva una mente sana,non gli portava rispetto come diceva lui. Ma si comportava come un padre,anche se era un ninja leggendario non si vantava di esserlo(non più del dovuto). Ora si sentiva malissimo Na(pensiero):"Anche se sono diventato il demone volpe,sono sempre uno stupido essere umano, provo quei dannati sentimenti:per Hinata,per Sasuke,per Sakura,per il maestro Kakashi,per il maestro Jiraya e tutti gli altri. Come sono debole..ma alla fine sono solo uno stupido e alla fine non mi resterà niente" Ma la cosa che dava fastidio a Naruto di più,era tornare a Konoha. Na(pensiero):"Alla fine dovevo tornarci,chissà com'è diventata bella Hinata?Ma che penso?Se parto con quest'idea allora mi faccio scoprire in un lampo. Sto tornando per cose completamente diverse..ma niente mi impedisce di guardarla da lontano" Si alzò e guardò il cielo pieno di stelle Na:"Perchè se penso a lei non riesco a comportarmi razionalmente? Cosa mi avresti detto,eh eremita dei rospi" Aprì il fagotto e prese un libro.."Il paradiso della pomiciata" Na:"Forse così potrò ricordarmi di te,vecchio don giovanni" Passò tutta la notte a leggere quel libro,che prima giudicava stupido,ma ora.. Na:"Non credevo che fosse così bello leggere questi libri,credo che comprerò tutti i suoi libri(pensiero)Meglio leggerli di nascosto,ho creato un'immagine da figo,non posso distruggerla così(fine pensiero)" Detto questo si alzò e si preparò a tornare al suo villaggio natale. Na:"Konoha sto arrivando!"
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82