Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pandacattivo    07/12/2008    5 recensioni
La mia prima ff sulla nuova generazione!
Una Lily/Scorpius, con molte altre coppie.
Un odio che si trasformerà presto in amore,
una storia ostacolata da pregiudizi,
tradimenti,
amicizie e tanto altro!!!
Non vi rimane che leggere...non trovate?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lily&Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ahahahahah





"Caro Ted,
la scuola è riniziata...! Già non ne posso più...sai? I professori sono sempre più pazzi, ci riempiono di compiti! Non oso immaginare come sarà il prossimo anno, visto che mi toccherà affrontare i G.U.F.O., sarà un dramma, già lo so. E poi riniziata la scuola sembrano essere riniziati anche i problemi...sembra tutto ancora più complicato! Già sai quanto ero confusa per il fatto di Scorpius...è tutto così incasinato! Adesso che lo vedo tuttti i giorni, poi, è un dramma. Perchè mi sono accorta che tra di noi c'è qualcosa di veramente serio, Ted! Ma ti rendi conto in che casotto mi sono andata a ficcare? Mi sono innamorata -ho paura persino di scriverlo- di un Malfoy! Lui però lo vedo un pò strano ultimamente...sembra che stia quasi ripensando alla nostra storia...! E io non ci posso credere...anche io ho avuto un momento di crisi, dopo che papà mi ha vietato di vederlo...ma mi è passato subito! Lui invece sembra ancora pensieroso, sempre perso in strani ragionamenti. Si incanta spesso a fissarmi, con una strana aria preoccupata in volto...e poi non mi parla più come prima. Nella sua voce c'è un qualcosa di terribilmente diverso, quasi come fosse distaccato...possibile? Non lo so, ma ho la sensazione che qualcosa sia combiato, dopo il tuo matrimonio. A proposito...come va la vita da sposati? Spero che a te vada tutto bene, perchè te lo meriti proprio!!! Non vedo l'ora di abbracciare tanti piccoli Lupin con i capelli rossi...sarebbe fantastico, Ted! Te li immagini??? Io si...e devo ammettere che sarebbero la fine del mondo, veramente! E poi mi piacerebbe tanto vedere Vicky felice, insieme ai suoi figli...e magari anche Dominique sarebbe un pò più serena, diventando zia! Chissà se sorriderà più, Dom. Non che abbia mai sorriso tanto, eh, ma almeno prima qualche sorrisino tirato riuscivamo a strapparglielo! Soprattutto quando zio Ron parlava di Rose e del fatto che non si sarebbe mai sposata, perchè lui non l'avrebbe permesso! E se Dopm sorridere di nuovo, se sarà finalmente felice, anche James riprenderebbe la sua vita normalmente, come ha sempre fatto! Ho un pò paura, per mio fratello, devo ammetterlo. Adesso sta decisamente meglio, con Artemisia. Ti ricordi la mia amica, no? Finalmente si sono chiariti del tutto, sembra che vada tutto a gonfie vele, fra loro. Ma so che lui ha comunque qualosa che non va, e il fatto che non me ne parli mi fa preoccupare. A te ha detto qualcosa? Di solito ti dice sempre tutto!!! Albus sta bene, come sempre! Lui non si fa tanti oblemi, beato lui...Lucy e Molly sono tranquille come sempre, anche se adesso Lucy si è tinta i capelli di rosso fuoco e Molly viola...dicono che volgiono essere alternative, bha! Poi c'è Roxane, lei sta benone, credo ci sia di ezzo qualche ragazzo, ma non ne sono sicura. L'ho vista più volte con un tassorosso...e Fred è tranquillo, lui gioca praticamente sempre a Quidditch, da quando i Cannoni gli hanno assicurato un posto in squadra. E infine c'è Rose. Lei sembra strana, come sempre. Non parla molto, a dire la verità. Prima sapevamo cosa combinava perchè si confidava con me, soltanto con me...adesso è come un ombra, invece. Non sappiamo nulla di lei, sempre rintanata in biblioteca o nella Sala Comune dei Corvonero...quella ragazza è strana l'ho sempre detto! Chissà perchè ha praticamente smesso di parlarmi! Magari si è stancata di me...boh! Chi la capisce è bravo!!! Ah! Mi sono dimenticata di Hugo! Lui è sempre il solito...mi aiuta con qualche scherzo e finalmente ha dato il suo primo bacio...! E' stata comica, come scena...! Lui è tanto carino, ma è anche così tremendamente imbranato! Immaginati zio Ron in miniatura...ok? Ecco prendi il mini-Ron, mettilo davanti ad una sventola da urlo -Bessie Jackson, Grifondoro- il tutto nel mezzo del corridoio. Praticamente parlavano e alla fine lui non ce l'ha fatta più, l'ha presa e l'ha baciata! Conta che questa ha 2 anni più di lui...e anche qualche centimetro in più! E' stata una scena memorabile, soprattutto la faccia della Jackson quando ha capito cosa stava succedendo! Adesso, comunque, escono insieme, anche se alla fine del bacio lei gli ha dato una manta in pieno viso! Ok...avevo bisogno di parlare con qualcuno Ted, scusami tanto del poema che ti ho scritto ma proprio non ce la facevo più! Questa faccenda di Scorpius mi sta facendo uscire di testa, lo devo ammettere...non riesco a pensare ad altro! E adesso mi tocca finire questa lettera per andare da lui...dice che mi "deve parlare". Un modo carino per dirmi "preparati che ti sto per lasciare". Se lo facesse non saprei come reagirei...ce la farei? Spero di si, perchè so che succederà...
Baci, con affetto, la tua piccola Lils!"



Lily ripose la piuma con cui stava scrivendo, ripiegò la pergamena e la legò alla zampa di un grosso gufo bianco.
Era di suo fratello Al, lei non ne aveva uno.
Non aveva mai sopportato gli animali, perciò non aveva voluto un gufo, le sembrava inutile...e sporco.
Dopo che ebbe aperto la finestra, e che l'animale fu scomparso nel tramonto, la rossa si alzò e, sospirando, uscì dalla stanza.
Percorse il corridoio con il cuore in gola, come in uno stato di semi-coscienza.
E se l'avesse lasciata, se si fosse veramente stancato di lei?
Ma come era possibile, dopo tutte le belle parole, dopo le promesse che si erano fatti...
A Lily sembrava impossibile che tutto stesse per finire...
Entrò nell'aula di Trasfigurazione, dove Scorpius aveva detto che l'avrebbe aspettata.
E infetti era là, perfetto e bellissimo come sempre.
Stava seduto al posto del professore, si teneva la testa fra le braccia, che erano poggiate alla cattedra.
Non la vide entrare e probabilmente nemmeno la sentì.
Così la ragazza si fermò davanti a lui, perfettamente in silenzio, per guardarlo un pò, in pace.
Le sembrava stupendo, troppo bello per essere vero..per essere suo!
Non se lo meritava, era troppo per lei, decisamente troppo!
Forse se ne era accorto anche lui, aveva capito che poteva avere di meglio...
La stava per lasciare, era logico...allora perchè continuava a sperare che ci fosse qualcos'altro, dietro?
Una speranza piccola, piccola, quasi minuscola, la teneva fastidiosamente a galla...
Lily si avvicinò ancora un pò al ragazzo, fino a sfiorargli una mano, a quel punto lui si mosse.
-Ehi, rossa...- disse, debolmente.
Cosa gli succedeva? Perchè parlava in quel modo? La più grande paura di Lily stava prendendo pian piano forma, sempre più.
-Cosa mi devi dire, Scorpius?-
-Io...è difficile, Lils...-
La rossa si sentì sprofondare, svenire lentamente. Sentiva le gambe molli, terribilmente fragili. Prese a tremare.
-Cosa hai?- domandò preoccupato il ragazzo, alzandosi e andando verso la giovane, che continuava a fissarlo tremando e rimanendo miracolosamente in piedi.
-Non...non mi...lasciare...- sussurrò la rossa lentamente, sfiorando una guancia del ragazzo.
-Non avevo intenzione di farlo...- rispose sorridendo il biondo e stringendola.
-E allora cosa c'è di tanto difficile da dirmi?- chiese la ragazza, quando si fu ripresa un pò.
-Non credi che questa situazione ci stia scappando un pò di mano?- domandò di punto in bianco Scorpius.
-Hai paura...?-
-Un Malfoy non ha paura...non per se stesso...ma ha paura per gli altri, a volte...-
-E questo cosa vorrebbe dire?-
-Ho paura per te, Lily...tuo padre è arrabbiato con te, per colpa mia...e io non riesco a sopportarlo! Ti sto rovinando la vita...-
-Non essere stupido- ribattè prontamente la ragazza, sentendo le gambe diventare un altra volta deboli.
-Non ti voglio lasciare Lils...non ce la farei- riprese il biondo, ignorando la fidanzata - Ma forse dovremmo prenderci un attimo di pausa, giusto per far calmare le acque...e poi tutto tornerà normale!-
Lily lo fissò per qualche istante, valutando la proposta.
Allontanarsi un pò...per calmare le acque?
Avrebbero fatto contento suo padre...apparentemente Lily gli aveva obbedito...
Così avrebbero accatastato per un pò di tempo il problema genitori...ma solamente per un pò.
In fin dei conti non avrebbero risolto nulla, comunque...era come scappare davanti all'inevitabile.
-Non credi sia da codardi? Io voglio stare con te, anche se mio padre non è daccordo- disse la rossa, dopo qualche secondo di silenzio.
-Non posso farti questo, Lily...lo capisci? Tu riusciresti mai a ferirmi, a togliermi, in qualche modo, la mia famiglia?-
-Credo di averlo già fatto...-
-Forse- rispose secco Scorpius, evitando l'argomento, come sempre.
Aveva provato a farlo parlare, sulla reazione dei suoi genitori alla notizia, ma non aveva ottenuto altro che risposte vaghe e per lo più senza senso.
-Ma...mi faresti molto più male lasciandomi..-
-Questo non è un addio...è semplicemente un arrivederci, Lily!- esclmaò il ragazzo perndendo la rossa per le spalle e scrollandola leggermente.
-Soltanto poco tempo, il tempo per sistemare tutto, per essere sicuri che tutto possa funzionare...-
Lily lo fissava, leggermente confusa...
Era veramente la cosa giusta? Sembrava che quella situazione, in qualsiasi modo, sfociasse in qualcosa di terribilmente sbagliato.
-Poco tempo...- disse la rossa -Soltanto poco tempo...non posso resistere molto, senza di te-
-Io sarò sempre qua, piccola, ricordalo. Ti aspetterò, ci volessero anche 100 anni per chiarire tutta questa faccenda con tuo padre...io ti aspetterò-
-Promettimelo...- sussurrò la ragazza, avvicinandosi al biondo.
-Promesso- disse lui, prima di baciarla.







Spazio Autore:
Ok...mi volete ammazzare adesso, vero???
Prima di tutto mi scuso per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare epr questo capitolo, mi dispiace veramente tanto! Ma mi hanno tolto internet...sono riuscita a riaverlo soltanto ieri!!!
Adesso devo dirvi un'altra cosa...
IMPORTANTE!!!

Questo era l'ultimo capitolo di Slaves To Love...
Aspettate!!!! La storia non finisce qua, ma prosegue!
Infatti dovete sapere che ho scritto tutto ciò per arrivare ad un'altra storia..."Love Hurts"
Bhe... posto oggi il primo capitolo di questa nuova storia che si svolgerà nel quinto anno di scuola di Lils e il settimo di Scorpius.
Sarà diversa da Slaves To Love, ma spero che vi piacerà!
Ci sono anche diversi pezzi visti dal punto di vista di Lily, in prima persona (scritti in corsivo...).
L'ho fatto perchè questa storia si concentra molto sui suoi sentimenti e il modo migliore di farlo mi sembrava quello di narrare in prima persona...speriamo che sia venuto bene!

Perciò ringrazio tutte voi e spero di ritrovare le vostre magnifiche recensioni nella nuova storia!

Baci, Alemalfoy!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pandacattivo