Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    23/02/2015    0 recensioni
Cosa direste se la vostra vita venisse improvvisamente sconvolta da una gravissima minaccia? Questo accade a Valentina e Theresa. Due giovani amiche che hanno appena concluso i propri studi, dovranno combattere contro ben sette, spietatissimi nemici: le incarnazioni dei sette peccati capitali, rinati a nuova vita per contaminare il mondo umano e assoggettarlo al proprio volere. Solo le sette virtù cristiane ( teologali e cardinali ) potranno contrastarli e riportare finalmente la pace sulla Terra almeno per altri mille anni, salvo qualche imprevisto che sconvolgerà anche quest'ultimo " buon proposito ". Ma i peccati hanno anche un lato " umano ", e questo si farà sentire quando meno ve lo aspetterete. E le virtù? che fine hanno fatto? E soprattutto... sono davvero tutte buone e pure? Chi è veramente Lussuria, il capo dei peccati? in che modo è legato a Valentina? Se volete saperne di più non vi resta che leggere e recensire. Vi prego solo di essere clementi, questa è la mia prima storia. baci a tutti.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valentina si sveglia solamente alcune ore dopo. Pare stordita e confusa, e tutto ciò che ricorda è che Krad, la virtù della Fede, l'ha rapita costrigendola con la forza a seguirlo. Ancora è incredula: se è veramente il loro capo, come mai le ha puntato un'arma addosso? Cerca di alzarsi, ma non ci riesce. Si accorge solo ora di essere legata ad un vecchio altare. Un momento, ciò significa che è in una chiesa? La situazione inizia a preoccupare molto la giovane, che inizia a respirare irregolarmente. Sta avendo un attacco di panico in piena regola, ma che le prende? Non è da lei u comportamento simile. " Fatemi immediatamente uscire da qui!! ". Grida solamente. " Io non ho fatto niente, voglio andarmene! Voglio andare a casa! ". Di nuovo, ua ventata d'aria calda la investe, e trova una piuma bianca accanto a lei. 

" Vedo che hai fretta di andartene, eh? Cos'è, hai timore di stare nel tempio di Dio dopo averlo tradito solo con il pensiero, pensando per un momento di accettare la proposta del nostro nemico? ". Le chiede qualcuno. Lei fatica un pò, ma alla fine capisce di chi si tratta. Le catene che la tengono legata spariscono misteriosamente, e la bruna fa per alzarsi e fuggire, iniziando seriamente a preoccuparsi per ciò che potrebbe accaderle. Ma qualcuno la afferra da dietro tappandole la bocca impedendole di parlare, mentre con l'altra le tiene i polsi, tanto forte che quasi le si ferma la circolazione sanguigna. " No, non dirmi che te ne vuoi andare via? Che scortese. E io che ti ho portata qui proprio perchè ci rimanessi per un pò! ". La spinge a terra, e lei manca di poco il crocefisso, che sta quasi cadendo a terra, Deve essere una chiesa abbandonata da anni, dato lo stato in cui versa. La ragazza si ferisce leggermente ad un braccio tentando di attutire l'impatto. " Qui, davanti a questo altare sconsacrato, dovrai fare ammenda di tutti i tuoi peccati. Dovrai pentirti, e giurare eterna fedeltà a me, che sono il più vicino al Creatore ". Come? Giurare fedeltà? Valentina trova il coraggio di parlare dopo alcuni, interminabili secondi.

" Tu sei la Fede se non sbaglio, no? ". Domanda. Poi riprende a parlare. " Ti sembra questo il modo di comportarti? Ti presenti davanti a me, mi minacci. Dici che non c'è redenzione per i peccati. Li vuoi uccidere senza nemmeno provare a redimerli. E poi vorresti che noi ti considerassimo un capo? No, è impossibile! Io non ti conosco, ma so che Sebastian ha ragione: devi ritrovare te stesso ". Quelle parole non fanno altro che mandare Krad su tutte le furie: lei gli viene a fare la predica? Lei, che è solo una virtù minore? Che ha quasi ceduto alla proposta del capo dei peccati? Che si è lasciata prendere dal sentimentalismo e vorrebbe... com'è che dice? Ah si, redimerli? No, non lo accetta. Con una velocità disarmante mette la giovane a spalle al muro, tanto che persino a lei, per un istante, si mozza il fiato. E' davvero il più forte dei suoi compagni, almeno quelli che ha incontrato sin ora!

" Tu senza di me non sei niente, giustizia! Non sei niente, capito? Hai bisogno di me. Noi due ci completiamo ". Ha uno sguardo che è tutto fuorchè quello di una persona calma ed equilibrata: sembra lo sguardo di un folle. Com'è possibile? Se è la Fede, non dovrebbe cedere a certi scatti d'ira! " Dobbiamo ripulire il mondo dalla feccia che lo abita. Dobbiamo punire i peccatori con la spada di Dio, li dobbiamo mandare all'inferno insieme ai sette peccati capitali. Solo così l'umanità potrà essere libera da ogni peccato ". Quello sguardo non fa altro che impaurire la ragazza, che non ha modo di fuggire in alcun modo. ma che succede? Ha più paura al cospetto del suo capo che quando ha incontrato Lussuria, ma com'è possibile? Dopo alcuni secondi, Krad pare calmarsi. Prende una mano alla ragazza, che trema spaventata. Lui la guarda, per poi riprendere la parola. " Rimani al mio fianco, Valentina. Io e te da soli basteremo, non ci servono le altre virtù per compiere la nostra missione. L'unica che voglio sei solo tu ". La ragazza rimane sconvolta da quella proposta, e fa cenno di no.

" No, è escluso! Io, Theresa e Sebastian vogliamo trovare una soluzione ragionevole. Non è giustiziando le persone che cambieremo il mondo. Dio ci insegna a redimere, non a metterci al pari dei nostri avversari giustiziando umani ed incarnazioni demoniache. Noi non siamo assassini, ma virtù! ". Quelle parole, quella determinazione. Krad non può fare a meno di continuare a fissarla. Al diavolo le regole, al diavolo tutto. Ora sono li, sono soli. Lei è indifesa, non sa ancora usare i suoi poteri, mentre lui li sa perfettamente controllare, ed oltre tutto è più potente di lei.

" Non ti permetterò di essere di qualche peccatore. Tu devi essere solo mia, e di nessun altro ". Le punta la lancia per farla stare praticamente incollata al muro. Sono vicini, forse troppo. La ragazza comincia un pò a tremare. Ma come? Per quello che ne sa, la virtù della Fede non dovrebbe nemmeno guardare le donne! Dovrebbe solo pensare a compiere la missione, con giudizio e con ecquità. Cosa pensa di fare il suo capo? Perchè si comporta così? Odia i peccatori, ma lui sta trasgredendo le regole? Sta per dire qualcosa, ma viene zittita da un bacio improvviso. E ciò che lei vi avverte la sconvolge: avverte... cos'è? Lussuria? No! Senza dubbio si sbaglia! Deve sbagliarsi, non può essere. Se così fosse, significherebbe solo una cosa...

Sebastian torna da Theresa, quasi piangendo: non può credere che il suo capo abbia veramente rapito Valentina sotto i suoi occhi! Lui ha sempre sperato di ritrovare Fede, la virtù più potente, nonchè loro leader. Ha sempre sperato che fosse vivo, e che insieme avrebbero vinto la battaglia con ecquità ovviamente, e liberato anche Prudenza e Temperanza, ancora prigioniere dei peccati alla villa. Ora tutte le sue speranze sono crollate, e lui si sente uno sciocco. Theresa lo vede e gli corre incontro. " Sebastian! Dov'è Valentina? ". Chiede. La ragazza ha conosciuto Sebastian il giorno dopo Valentina, ed anche lei aveva accettato di seguirlo per degli allenamenti. L'aveva visto precipitarsi in chiesa dicendole di aspettarlo li, al parco. Ed ora lui è tornato, ma senza la sua amica. Il ragazzo la guarda stravolto.

" Fede... lui è vivo... è vivo, capisci? ". Lo dice shoccato, e Theresa non riesce a capire: perchè quel tono? Se il loro capo è vivo non è forse motivo di allegria?

" Perchè quell'espressione? Se il capo è vivo per noi è motivo di gioia ". fa la bionda, ma lui la interrompe bruscamente.

" No affatto! Pare che si sia trasformato in un giustiziere implacabile! Ha rapito Valentina per punirla, così dice lui! ". Theresa rimane shoccata: come sarebbe a dire che il loro capo ha rapito Valentina?

" Ma... dobbiamo andare a riprenderla, Sebastian! E dobbiamo farlo subito! ". Una risata alle spalle della giovane la fa ammutolire.

" Non andate, ve lo sconsiglio. Il capo si infurierebbe ". Dice. E' una voce maschile. " E poi, vorreste lasciare qui da solo il vostro avversario? ". Sebastian e Theresa si girano di scatto, trovandosi di fronte un ragazzo dai lunghi capelli rossi e dagli occhi azzurro oceano, che quasi sembrano rossi. Indossa degli occhiali, che non pare avere idea di togliere. " E' molto impegnato con Giustizia in questo momento. Mi ha incaricato di assicurarmi che voi due non creiate problemi. Ed è ciò che intendo fare ". Sebastian riconosce quel ragazzo, mentre Theresa no: ed ora che accade? Che succederà? " Vi restano due opzioni possibili: o state qui fermi e buoni... ". E fa comparire un pugnale. " Oppure dovrete vedervela con me. A voi la decisione ". Ghigna. Theresa incontra il suo sguardo. Ma chi sarà?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zazune