Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    25/02/2015    1 recensioni
Ultimo capitolo della storia lupesca,Lucas era tornato in vita ed aveva avvisato suo figlio della imminente minaccia che sarebbe successa dopo 3 anni i lupi alpha appunto volevano uccidere i lupi che per loro non avevano più niente di selvaggio,in questo ultimo capitolo nascono nuovi amori e controversie.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per anni i lupi si sono combattuti per la supremazia,per un capobranco,per il territorio,ma questo non sarebbe accaduto tra gli alpha guidati da Ace e i lupi addomesticati guidati da Lucas. La guerra era alle porte e nessuno poteva impedirla,molti lupi alpha saggi dissero che non sarebbe accaduta,ma Ace non ci credeva,era dell'idea che se sua figlia era scomparsa era la colpa degli addomesticati invece Lucas pensava lo stesso nei riguardi di suo figlio. Ora la guerra non era più per il fatto che esistevano i lupi addomesticati e i lupi libera,ma per una questione di resa dei conti tra bande di lupi. La guerra cominciò,da una parte gli alpha,dall'altra gli addomesticati,nessuno sapeva chi poteva vincere,quando gli addomesticati e gli alpha cominciarono a correre si sentì un'ululato fortissimo,erano Amelis e Alex che si misero davanti hai rispettivi padri cercando di placarli-papà fermati questa guerra non serve a niente perderai solo la vita così-dissero i due hai propri genitori,in quel momento dove si trovava Amelis arrivò un cucciolo di lupo senziente che disse-mamma chi è questo signore?-Ace sentendo che il cucciolo aveva chiamato Amelis mamma capì che era suo figlio-tu hai messo incinta mia figlia maledetto-disse lui,detto questo corse verso Alex tentando di colpirlo ma lui fù più veloce e lo mandò al tappeto,Amelis spinse Alex via e gli disse-ma sei pazzo dovevamo fermarla la guerra non scatenarne un'altra- -ma mi sono solo difeso-disse Alex spingendo Amelis,tutti cominciarono a combattere nessuno escluso. La battaglia fù cruenta ma quando Amelis venne uccisa da Lucas per errore,Alex scoppiò a piangere,suo padre capì quanto ci tenesse al suo primo ed unico amore e disse-smettiamo di combattere l'importante è coesistere,Ace tutto questo è cominciato perchè secondo te eravamo addomesticati,forse hai ragione ci siamo lasciati cambiare dagli umani ed è per questo che tu hai perso tua figlia,mi dispiace-Ace sentendo quelle parole disse-hai ragione,ma le tue scuse non mi ridaranno mia figlia indietro-in quel momento Alex si ricordò della pietra che aveva dato ad Amelis,come sospettava era di nuovo bianca ma stavolta serviva un sacrificio,che sacrificio avrebbe potuto fare,ma all'improvviso gli venne un'idea,sacrificare la parte sua parte umana,la pietra si illuminò e la luce inghiottì Alex che vide suo nonno-stavolta hai fatto la scelta giusta nipote mio ma questo comporta la perdità della parole e in più non potrai stare con la tua famiglia lo sai vero?-disse lui-si lo so-rispose Alex-bene allora procediamo-disse Nemecus,quando la pietra smise di brillare Amelis era tornata in vita ma di Alex nemmeno la traccia. Gli anni passarono,da quel brutto giorno ne erano passati 20,Amelis era ormai aveva 23 anni e suo figlio di nome Alessandro ne aveva 22,vivevano nella vecchia casa dei genitori di Alex che erano morti pochi anni prima,una notte stavano mangiando quando lei sentì un'ululato familiare,lei e Alessandro uscirono di casa e videro su una collinetta un lupo che stava ululando alla luna,poi esso si avvicinò ad Amelis,era Alex-Alessandro ti presento tuo padre Alex-disse lei,e tutto sembrò tornare alla normalità tranne per il fatto che Alex non poteva tornare umano,ma che si può fare,la vita è fatta così,le cose vanno e vengono e nessuno può impedirlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv